corriere espresso

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

dreamon22 ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
SONO BELLISSIMI!!!!!
Alya io non li ho ancora visti,sono arrivati ma non li ho visti..... :cry:
Mi sai dire qualcosa sui posti, ovvero se sono davvero assegnati o no??Che fila e settore hai?
Ieri verso le 22.30 mi sono arrivati sia l'sms che l'email dell'avvenuta consegna, con 8 ore di ritardo ma va bene lo stesso!! :D
Ehi Luca, i posti di tribuna Mmario sono assegnati e numerati.

Io ho Settore 12M fila 49

Fammi sapere dove sei ubicato tu!!! :D

p.s. non ci incontriamo mai, curiosa sta cosa, tu posti prevalentemente la mattina o il pomeriggio, io bazzico qui la sera... :wink:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Un informazione: ho bisogno di sapere se nella busta del corriere ci sono solo i biglietti oppure c'è anche una ricevuta di pagamento con il nome dell'intestatario della carta con cui è stato effettuato l'acquisto...

No, non sono pazza, il problema è che i miei non sanno che ho preso i biglietti e devo farli passare per un regalo 8)
Cosa non si farebbe per i DM vero?! :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

recoil ha scritto:mail arrivata stasera, penso che difficilmente arriveranno domani (tanto non c'è nessuno a casa) quindi vedo probabile lunedì come data di consegna
Il sabato *sicuramente* non consegnano, loro della SDA poi.. ;)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Annik ha scritto:Un informazione: ho bisogno di sapere se nella busta del corriere ci sono solo i biglietti oppure c'è anche una ricevuta di pagamento con il nome dell'intestatario della carta con cui è stato effettuato l'acquisto...

No, non sono pazza, il problema è che i miei non sanno che ho preso i biglietti e devo farli passare per un regalo 8)
Cosa non si farebbe per i DM vero?! :D
Ciao!

Guarda, quando mi sono arrivati quelli di Milano la busta conteneva un foglio con la transazione ma non era specificato nulla. Anche perché se il pacco andasse smarrito con tutti i dati della carta di credito sarebbero guai. Dentro la busta dovrebbero quindi esserci specificati i dati del destinatario e la transazione di acquisto effettuata pressto Ticket One. I dati saranno quindi solo i tuoi. Dell'intestatario della carta nada. Io li ho presi con una carta non mia e quindi te lo dico con certezza...

La cosa triste è che la volta scorsa me li hanno ficcati dentro la buca delle lettere, come fosse pubblicità... chiunque passando poteva fregarseli...

Oggi forse me li consegnano... speriamo che trovino qualcuno a casa... mi cacherò sotto tutta la mattina....

//Luigi
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Sauzer, grazie mille!!!
Ora sono molto più tranquilla e non morirò se mio padre, quel curiosone, ritirerà e aprirà la busta al posto mio!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Annik ha scritto:Sauzer, grazie mille!!!
Ora sono molto più tranquilla e non morirò se mio padre, quel curiosone, ritirerà e aprirà la busta al posto mio!!
Ma figurati... ti capisco... io a certa gente taglierei le mani. Detesto chi non sa rispettare la privacy e fruga fra le cose altrui... anche se si tratta dei propri genitori.. anzi ancora peggio se sono loro. :)
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

oggi...

Messaggio da Claudietta85 »

mi è arrivata la mail del corriere,dopo quanto arrivano i biglietti dal momento che ti arriva questa mail? :)
pacOne79
Violator
Violator

Messaggio da pacOne79 »

ho 4 biglietti della tribuna montemario 2 settore 4g fila 58 n.15 e 16
e altri 2 settore 11b fila 12 posti 16 e 17....li scambio con 4 per il prato o con 4 sempre tribuna ma posti vicini e in un settore decente ovviamente....magari può interessare se qualcuno di voi ha amici che vanno in tribuna e volete andarci anche voi o se hanno posti nei settori della tribuna che corrispondono ai miei...fatemi sapere!!!!
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve a tutti,

ieri mi è arrivata la mail di conferma di ticketone/sda con il link per il tracciamento del pacco.

Io biglietti devono essermi recapitatati a Venezia:

ieri sono partiti da Milano, e guardando il tracking ora sono a Pesaro...

ma si può?!??!?!?

Saluti,

torcH
dream on
Violator
Violator

Messaggio da dream on »

torch ha scritto:Salve a tutti,

ieri mi è arrivata la mail di conferma di ticketone/sda con il link per il tracciamento del pacco.

Io biglietti devono essermi recapitatati a Venezia:

ieri sono partiti da Milano, e guardando il tracking ora sono a Pesaro...

ma si può?!??!?!?

Saluti,

Beh!...se ti può consolare, i miei sono partiti da Mlano l'8 per Brescia e ieri erano in transito a Palermo :?: :shock: .
Vabbè! Per fortuna mancano 4 mesi. :wink:
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

in effetti sapere che altre anime versano nella mia stessa condizione, un pò mi solleva...

Attendiamo speranzosi.

Saluti,
torcH
ruggio
Angel
Angel

Re: oggi...

Messaggio da ruggio »

ma l'email del corriere dopo quanto tempo arriva??
io ho acquistato i biglietti il 6 e subito mi è arrivata l'email di conferma acquisto,
ma quella del corriere non ancora......
c'è da preoccuparsi?? :roll:
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

io il 6 ho acquistato i biglietti su ticketone, ed il 9 mi è arrivata la mail del corriere con il codice per il tracking.

Ho fatto due ordini distinti: quello di cui ho ricevuto il codice è il secondo che ho effettuato (in ordine cronologico).
Del primo, non ho ancora ricevuto nulla (a parte la mail di conferma dell'acquisto da parte di ticketone)

Saluti,
torcH

p.s.: aggiungo che a taluni sono arrivati già i biglietti, pur non avendo ricevuto alcuna mail dal corriere...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Sono ARRAPATO!!! Ho i biglietti! Solo che quelli della SDA meritano la morte + atroce... li lasciano nella buca ocme la pubblicità dei discount... e se qualcuno me li ciulava? E' la seconda volta che fanno così...
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

Bè, almeno i vostri biglietti si muovono :wink:
Vabbè che li ho presi il 6, ma caspiterina sono fermi a Milano: abitando a Cremona mi sa che faccio prima andando a prenderli io in ginocchio sui ceci :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”