(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Charles Sbronzons ha scritto:Bhe questa non la vigilo di sicuro !!! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

onecaress ha scritto:
higherlove ha scritto:meglio così...vuol dire che nessuno ha niente da controbattere! :o
ad un certo punto la gente si stufa...
si stufa di che? è solo che non sanno cosa rispondere...
se permetti quella stufa sono io, che sono stata accusata di voler fare chiacchiere da comari, mentre voi siete solo capaci di parlare di st*****te e di scambiarvi commenti sulle cosce delle star...e io che credevo che ci potesse essere un confronto costruttivo di opinioni... :x
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Volevounnickpiucorto ha scritto:
higherlove ha scritto:
higherlove ha scritto: dunque...all'inizio, molti si sono lamentati che il titolo originale del thread potesse risultare offensivo per qualcuno...
adesso che è stato modificato fino al punto che, aggrappandosi cavillosamente ad un titolo privo di parole forti, l'argomento si è trasformato in ben altro che cosce, divenendo una pagliacciata a sfondo erotico, nessuno, tantomeno le persone di genere femminile che popolano questo forum, si è lamentato che ciò possa essere lesivo per l'immagine e la considerazione della donna.
strano che nessuno reagisca...forse non avete letto?
Caspita se avevo letto. Evitavo di replicare perché convinta [e tutt'ora lo sono] che fosse una battaglia persa. Ora c'è la variante del tempo, quindi mi concedo sti tre minuti, solo tre, per dire la mia.

In effetti "parole forti" nel titolo non ci sono mai state e continuano a non esserci. Il punto infatti non è mai stato questo. Sin dalle prime repliche non era propriamente verso la parola "corna" che si sollevavano critiche. Era il cicaleccio buttato lì sulle vere o presunte scappatelle di Dave o sulle scelte di vita (e per la vita) di Jennifer che lasciava un po' così, con quello strascico dal retrogusto amarognolo; sarà perché trattandosi di Dave non è così automatico far spallucce e dire "Sono cavoli loro. Chissenefrega".

Dopo la modifica del titolo il topic ha preso ben altra piega, verissimo. Ma ti prego, non parlare con tanta leggerezza di ciò che può essere lesivo per l'immagine e addirittura la considerazione della donna. Ognuno ha la sua .. ma il metro di giudizio non può certo riguardare la foto di una scosciata postata su un forum.
Che poi non capisco lesivo in che senso. Ancora stiamo qui a discutere del fatto che la donna trattata in questo modo diviene solo e unicamente un oggetto sessuale barra del desiderio?
A me pare che tutte le donne nude o semi-nude che ancheggiano in televisione, al cinema o su internet si dedichino ai propri affari consapevolmente. Non nego che un certo sconcerto lo provo quando vengo a sapere di nuove flotte di aspiranti veline o miss accalcarsi in coda per un provino ... ma questo è forse sintomatico di ben altre tendenze.

Io mi rammarico per chi vedo scosciata lungo la strada davanti ad un fuoco in attesa di un qualcosa che andrebbe conosciuto e vissuto in ben altri contesti, lontano dallo squallore.
E moltissime altre donne vivono in contesti in cui la personale considerazione non è nemmeno contemplata, per ideologia, religione o intricati meccanismi sottilmente razzisti.

Niente di più lontano da quanto accade in questo thread.
questa è la tua opinione, ma almeno apprezzo che tu abbia risposto senza essere offensiva.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

higherlove ha scritto:
onecaress ha scritto:
higherlove ha scritto:meglio così...vuol dire che nessuno ha niente da controbattere! :o
ad un certo punto la gente si stufa...
si stufa di che?
di leggere continui battibecchi inutili
higerlove ha scritto:...e io che credevo che ci potesse essere un confronto costruttivo di opinioni... :x
il confronto costruttivo lo volevi fare sulle presunte scappatelle di Dave?
mmm...complimenti.

da me non avrai altre risposte, non faccio il tuo gioco.
bacio
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

higherlove ha scritto:(--cut--)voi siete solo capaci di parlare di st*****te e di scambiarvi commenti sulle cosce delle star...e io che credevo che ci potesse essere un confronto costruttivo di opinioni... :x
Su cosa?

P.s. = Non è che se qualcuno non dice la sua deve essere per forza perché non è in grado di farlo. Anzi, solitamente è perché *non ha voglia* di farlo.

Se devo stare per 20 pagine a discutere -che so- di quanto è profonda I sometimes wish I was dead (:P) o di quanto fosse meglio Leave in silence nei live del 1985, per poi sostanzialmente rimanere ognuno della propria opinione, preferisco sinceramente perdere 10 minuti per cercare su google-immagini un paio di cosce che mi sembrino degne di nota.

Se poi si pretendono discussioni sui "massimi sistemi", peggio che andare di notte: Preferisco vivere. ;)
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Freestate ha scritto:higherlove, io l'ho cambiato perché ero deluso. :cry:
Ma se vuoi lo ripristino originale!!! Higherlove, dimmi solo una parola e io sarò attivato.
mmm...servizievole...
ma Free è la tua morosa per caso la Higherlove? :lol:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

higherlove ha scritto:sono stata accusata di voler fare chiacchiere da comari, mentre voi siete solo capaci di parlare di st*****te e di scambiarvi commenti sulle cosce delle star...e io che credevo che ci potesse essere un confronto costruttivo di opinioni... :x
oh maledetto il giorno in cui e' uscito pta e il relativo tour!

prima qui si stava benissimo, senza 3000 persone che vanno giu' di testa per un biglietto, 4000 persone che non leggono i 3d gia' esistenti e ne aprono altrettanti, 6000 persone che cercano la provocazione in ogni post, 9000 persone che vogliono solo parlare di cose super serie...

ma bonaaaaaaa!!!

ps sto dando i numeri? :shock:

vi amo... :wink:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

worldfullofnothing ha scritto:
higherlove ha scritto:(--cut--)voi siete solo capaci di parlare di st*****te e di scambiarvi commenti sulle cosce delle star...e io che credevo che ci potesse essere un confronto costruttivo di opinioni... :x
Su cosa?

P.s. = Non è che se qualcuno non dice la sua deve essere per forza perché non è in grado di farlo. Anzi, solitamente è perché *non ha voglia* di farlo.

Se devo stare per 20 pagine a discutere -che so- di quanto è profonda I sometimes wish I was dead (:P) o di quanto fosse meglio Leave in silence nei live del 1985, per poi sostanzialmente rimanere ognuno della propria opinione, preferisco sinceramente perdere 10 minuti per cercare su google-immagini un paio di cosce che mi sembrino degne di nota.

Se poi si pretendono discussioni sui "massimi sistemi", peggio che andare di notte: Preferisco vivere. ;)
Qualsiasi parola in più stonerebbe... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

marjorey10 ha scritto:prima qui si stava benissimo, senza 9000 persone che vogliono solo parlare di cosce super serie...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

...dunque...dove eravamo rimasti??
ecco...Liv Tyler...(se ti vede papà ) :wink:

Immagine
Ultima modifica di *Francy* il mer mag 17, 2006 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

anche le cosce der pupone non sono male...... :wink:

Immagine
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Freestate ha scritto:
marjorey10 ha scritto:prima qui si stava benissimo, senza 9000 persone che vogliono solo parlare di cosce super serie...
ormai vede cosce ovunque...
l'abbiamo perso...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Immagine

L'onorevolissima moglie di Marylin Manson.

Bellissimo cappellino.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

onecaress ha scritto:ormai vede cosce ovunque...
l'abbiamo perso...
Immagine
22GrandJob
Master
Master

Messaggio da 22GrandJob »

Immagine

E delle sue non si parla?

8)
Bloccato

Torna a “Off-topic”