Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
Sauzer
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
Sauzer
LuthieN ha scritto:quoto...............e dico....magariiiiiiiSauzer ha scritto:lory ha scritto:vorrei tanto che cantasse Condamnation...è stupenda quella canzone!ma...è tecnicamente impossile......![]()
![]()
"Nothing is impossible"...![]()
![]()
![]()
Io però vorrei sentire molte di quelle che non si sentono mai... l'ho già detto... compresa Stories Of Old... Black Celebration (ma questa come apertura del concerto) Nothing... I want You now (quando adoro sta canzone) e... tutte... voglio un concerto di 15 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
oddio un concerto di 15 giorniiiiiiiiiii....e dopo mi attaccano alle macchine per respirare perche saro totalmente in comaaaaaSauzer ha scritto:LuthieN ha scritto:quoto...............e dico....magariiiiiiiSauzer ha scritto:lory ha scritto:vorrei tanto che cantasse Condamnation...è stupenda quella canzone!ma...è tecnicamente impossile......![]()
![]()
"Nothing is impossible"...![]()
![]()
![]()
Io però vorrei sentire molte di quelle che non si sentono mai... l'ho già detto... compresa Stories Of Old... Black Celebration (ma questa come apertura del concerto) Nothing... I want You now (quando adoro sta canzone) e... tutte... voglio un concerto di 15 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- White Queen
- Devoted

perfettamente daccordo con Kiara72
somebody un solo coro tutto lo stadio ,roba da far venire il freddo addosso al grande mitico leader
D. G.