EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DM - Treviso
Devoted
Devoted

EXCITER

Messaggio da DM - Treviso »

Navigo su questo forum da soli 4 mesi, visto che è da poco che ho scoperto questo sito (fantastico a dire il vero), e sento pareri molto negativi a riguardo di Exciter...
Ma a nessuno è piaciuto un pò questo disco?
Android
Violator
Violator

Messaggio da Android »

Ma a nessuno è piaciuto un pò questo disco?
Ha deluso anche a noi extraterrestri :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a te è piaciuto?
si?!!
fine della storia.
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

dan, a me è QUELLA COSA è piaciuta!!!! sai cosa?? :wink:
LA LUCE, dolce.

baciosegreto
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

GRAZIE BLAME....sempre tezzoro!!

W
la luce che chiarisce ogni cosa
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Bhe, DM, vuoi sapere una cosa? Exciter non solo mi piace, ma è anche il mio preferito dei Depeche. Alla maggiorparte dei fan, almeno qui dentro, non piace, ma a me sì. Vabbè, gusti, ciao ciao!! :D
DM - Treviso
Devoted
Devoted

Messaggio da DM - Treviso »

X DAMIENT: Tesoro, ho fatto una semplice domanda. Se vuoi rispondermi è bene, se no fai a meno. Ma non rispondermi per prendermi per dove sai.
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

TRANQ DM TREVISO..NON ARRABBIARTI.SE VUOI ANDARE BENE IN QST FORUM DEVI SUPPLIRE ALLE STRONZATE DI RISPOSTE CHE TI DANNO I NONNI .
LA LORO PAROLA E' LEGGE.

A ME EXCITER PIACE,(GRANDISSIMO ALBUM)...E TANTO,MA C'E' GENTE CHE CON L'APPREZZARE I DM SI E' FERMATO A VIOLATOR E QUI NE TROVI MOLTI
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

dirtydm ha scritto:TRANQ DM TREVISO..NON ARRABBIARTI.SE VUOI ANDARE BENE IN QST FORUM DEVI SUPPLIRE ALLE STRONZATE DI RISPOSTE CHE TI DANNO I NONNI .
LA LORO PAROLA E' LEGGE.
eddai! Dani stava scherzando! siete liberissimi di scrivere quello che volete.

a me Exciter non piace molto, ma non mi fa nemmeno vomitare, non saprei dire altro :?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

dirtydm ha scritto:TRANQ DM TREVISO..NON ARRABBIARTI.SE VUOI ANDARE BENE IN QST FORUM DEVI SUPPLIRE ALLE STRONZATE DI RISPOSTE CHE TI DANNO I NONNI .
LA LORO PAROLA E' LEGGE.
Qui ognuno puo' esprimere i propri pareri. Basta che non urli e non offenda nessuno.
Cio' vuol dire che al prossimo post simile a questo, qui non ci metti piu' piede.

Fab
dirtydm
Violator
Violator

Messaggio da dirtydm »

mi preme rispondere .

la mia ira e' giustificata dal momento in cui vedo che lavori come exciter che piace a molte persone venga assolutamente degradato da persone che sappiamo tutti avere carta bianca.

penso che siccome uno puo' scrivere che exciter fa schifo io possa scrivere che mi fanno schifo quelli che si permettono di dirlo.
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

beh... veramente ognuno è liberissimo di dire che Exciter fa schifo (sono gusti), ma non si può certo permettere di dire che una PERSONA fa schifo... questo è OFFENDERE...
Android
Violator
Violator

Messaggio da Android »

penso che siccome uno puo' scrivere che exciter fa schifo io possa scrivere che mi fanno schifo quelli che si permettono di dirlo.
Un'equazione perfetta! Questa la voglio insegnare anche agli abitanti degli altri mondi perchè una frase simile merita di essere promulgata ovunque...
Hai anche altre perle a disposizione? :roll:
Kaleid
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Kaleid »

dirtydm ha scritto:penso che siccome uno puo' scrivere che exciter fa schifo io possa scrivere che mi fanno schifo quelli che si permettono di dirlo.
Io penso invece che tu stia facendo un po' di confusione.
Un conto è scrivere che questo o quel disco dei DM riscuote - in termini più o meno condivisibili - le preferenze degli utenti, e ben altro conto è quello di arrogarsi il diritto di asserire che una persona "faccia schifo", poiché questo equivale non solo ad offenderla, ma anche a mancarle di rispetto.

Tu sei forse stato offeso *personalmente* da qualcuno, in questi post? E allora è nelle tue facoltà scegliere di replicare *privatamente* all'offesa presunta, ma non di postare *pubblicamente* un certo tipo di apprezzamenti nei confronti di chi legge.

C'è modo e modo per esporre un concetto, ricòrdalo, non ribadisco qui niente di nuovo.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ciao ragazz!!

ho scatenato un leggero putiferio.....nulla di rancoroso spero....anzi..per dm treviso (città stupenda..per me la venezia di terra)...volevo dire che era una breve ma intensa ironia in tuo favore, mi spego.....dato che a qualcuno sembra non piacere exciter e conseguentemente non avere molta tolleranza con questa opinione e con la persona che la contrasta trascinandoci da molto tempo in qualche discussione piuttosto calda, la mia era solo per esprimerti che sono totalmente contento che ti sia piaciuto, e che altro tipo di opinione non serve a farti cambiare idea oppure a scuoterti da eventuali ennesime polemiche che oramai lasciano il tempo che trovano.

a volte dico delle stronzate, kaleid mio difensore, convinci tu qualcuno che qualche volta si posso dire inconsapevolmente .......

w
MILO

chiedo scusa.....quindi.
Rispondi

Torna a “Discussioni”