E' ANDATA!
BIGLIETTI ROMA DISPONIBILI ORA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Non sono sicuro, ma credo che quello che conta sia l'indirizzo che hai digitato..Fly on the windscreen ha scritto:ragà ho fatto una kazzatona con l'iscrizione a ticketone.
ho dato il mio indirizzo giustissimo però il cognome sbagliato.
nome michele ed è ok.
cognome domenico (il nome di mio padre, mi sn imbrogliato) quando il mio cognome invece è grisolia.
secondo voi sti biglietti mi arriveranno?
aiuto!
- worldfullofnothing
- Angel

Io ti consiglierei di:Fly on the windscreen ha scritto:ragà ho fatto una kazzatona con l'iscrizione a ticketone.
ho dato il mio indirizzo giustissimo però il cognome sbagliato.
nome michele ed è ok.
cognome domenico (il nome di mio padre, mi sn imbrogliato) quando il mio cognome invece è grisolia.
secondo voi sti biglietti mi arriveranno?
aiuto!
a) chiamare il call center (ladro) di TO e, con i dati dell'ordine che hai in mano, chiedere che facciano la correzione dell'intestatario
b) se hai già ricevuto una mail relativa alla spedizione dei biglietti con il link per effettuare il tracking online, telefonare alla sede SDA della tua zona e comunicare, con il codice di spedizione sempre in mano, l'esatto nominativo.
In ogni caso, se non riescono a consegnare potrai vedere sempre dal tracking che la tale spedizione è ferma in attesa che sia verificato il destinatario, e sempre con la telefonata del punto b) risolvi.
TicketOne ha il piacere di fornirLe il dettaglio dell'ordine da Lei eseguito con successo sul sito www.TicketOne.it
MA VIENIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VIENIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!