LEAVE IN SILENCE LIVE IN MOSKOW 2006

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ma credo che in realtà Martin ami molto la sua chitarra :wink:

ricordi l'intervista nel dvd di One night in Paris?
solo per fare un esempio, se pensi soltanto al fatto che è stato ritratto innumerevoli volte in foto/video con la sua chitarra fedelmente a tracolla :wink:

e in ogni caso come ne fa uso lui non è mai esagerata, anzi, fin dall'inizio a mio parere si è fusa elegantemente con il loro sound
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

nessun dubbio sul fatto che ami la sua chitarra e anche che la suoni benissimo, il mio era un commento più generale sul come è cambiato l'approccio live da qualche anno a questa parte, e cioè batteria a tutto spiano e lui che strimpella. se ripenso ai vecchi concerti, con tre persone dietro le tastiere e un frontman in grado da solo di tenere banco, ho un pò di nostalgia, non perchè lo show sia meno bello adesso, ma perchè lo preferivo com'era prima. solo questione di gusto personale.... :)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

orgyporgy ha scritto:se ripenso ai vecchi concerti, con tre persone dietro le tastiere.... :)
E qualcuno picchiava anche un martello sulle onduline o su altri materiali, cose da fantascienza! ;)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

worldfullofnothing ha scritto:
orgyporgy ha scritto:se ripenso ai vecchi concerti, con tre persone dietro le tastiere.... :)
E qualcuno picchiava anche un martello sulle onduline o su altri materiali, cose da fantascienza! ;)
8)
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

orgyporgy ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto:
8)

:wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ho ascoltato LIS live a Mosca.

Devo dire che Gordeno, quando vuole, sa suonare.

Nulla da dire per quanto riguarda la parte pianistica, è perlomeno dignitosa.

Ma, ragazzi... ragazzi... la vera figura di M la fa proprio Martin! ...non me l'aspettavo... :roll:

Incespica in alcune frasi... si sente che non l'ha ripassata affatto.... probabilmente legge mentre canta... ed ho l'impressione che non gliene importi granchè di cantarla.... mah... e comunque rimane bello allegrotto... boh... l'importante è che si diverta lui...
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

whiterose ha scritto:sarò insistente, al di là delle (molte da me condivise) considerazioni, non è inutile paragonare le due Leave in Silence?

per me quella canzone dell'82 non c'è

questa è un'altra cosa, quella si può rimpiangere, questa si può criticare in sè, ma paragonarle è una cosa impossibile
e tricche'bballacche 8)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

LEAVE IN SILENCE Live....azz

Se ci fosse stata la mia amichetta STRIPNEA sarebbe morta dall'emozione! :wink:

Versione acustica o meno!!!!!
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sperando in qualche inversione di tendenza in vista di roma, vedendo tutte ste critiche [che stracondivido] a batteria ficcata ovunque, troppa chitarra e versioni acustiche varie, non so se di fronte ad un leave in silence acustica dovrei pensare ''che bello che la suonino ancora'' oppure ''dovevo nascere 15 anni prima''....... :?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi LEAVE IN SILENCE suonata anche a MANNHEIM in Germania.
E sono 4 volte... spero la facciano a Roma.

Come ripetuto già altre volte non mi andrebbe di risentire un concerto uguale al 18 e 19 di febbraio, nè mi andrebbe di sentire la Somebody blues terrificante del nuovo tour, perciò una bella LEAVE IN SILENCE pianobar version sarebbe il male minore!

PS: Qualcuno è riuscito a reperire la versione di LIS di Stoccolma 2006?
GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

Ragazzi ilmio Martino incespica...spero sia solo stanchezza...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ascoltata la versione piano bar...bella, ma non la si può neanche lontanamente paragonare con l'originale '82.
Sono due cose diverse.
Stop.
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:o Vorrei rispondere a Loop riguardo del suo ultimo concerto dei Cure risalente al 1992!!! Be' non so se eri presente il 6 luglio 2002 a Conegliano!! quello non e' stato certo un concerto di sole Chitarre!!! MEMORABILE.................
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Io sarei curioso di vedere una cosa: vorrei vedere la reazione de fans dei Metallica se, al posto della batteria ci fosse una drum machine e al posto della chitarra un synth... voi cosa ne dite?
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

orgyporgy ha scritto:Tremo al pensiero di vedermelo che sfascia gli amplificatori a fine concerto, tutto preso dalla foga di chitarrista rock
Immagine
Rispondi