Meeting Forum x ROMA = viaggio + cena + DM party

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

SandyMode ha scritto:Anche mia sorella ed io saremo presentissssssssssssime già da Roma.Un bel DM party di sabato secondo noi è la cosa migliore e magari anche una pizzetta di dome nn sarebbe male,anche per salutare i devoti che arriveranno di domenica.Così prepareremo insieme......................................IL FOMENTO DEI DEVOTI!!!

Lo trovo perfetto.... io ci sarò sabato/domenica/lunedììììììììììì
di giorno in giro a visitare la città, di sera ritrovo per cena-devoti ed eventuale dopo cena :P
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

Se trovo il biglietto....ovviamente presente!!!

THE BEST IS YET TO COME!!!
zabo
Excited
Excited

Messaggio da zabo »

io a roma ci andrò + di 2 giorni prima quindi ci sarò sicuro
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

si si ci sono...come si fà?
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ottima idea,sarei anche presente....basta sapere dove e quando...anche se io di roma a parte zone come fori imperiali,termini e un poco trastevere,non conosco altro :shock:

un giorno prima avevo già pensato di venire di sicuro(cavolo,è dal 2001 che non vedo un concerto e di loro è pure il primo)....due dipende se sono in compagnia e come mi organizzo per l'alloggio :roll:
spetrale
Excited
Excited

Messaggio da spetrale »

Ma i biglietti per il concerto romano si trovano ancora.
Io sono riuscito a vedere in prima fila quello milanese del 19 febbraio ...da panico.
Mi piacerebbe partecipare alla vs iniziativa tra l'altro sono anch'io di torino.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Io ci sarò, in quanto ho preso una settimana di ferie,perciò attendo nuove notizie "sul raduno dei fans del forum".
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

io ci sarò di sicuro...arrivo solo soletto da Milano..gli amici desistono..mi piace questo modo di aggregarsi tra fan...il forum è una scoperta recente per me e non avrei mai pensato di trovare tanta energia quì.. ricordo che 20 anni fà scrivevo lettere con carta e penne agli amici fan dei DM :roll:
kiara72
Violator
Violator

Messaggio da kiara72 »

inspyred ha scritto:io ci sarò di sicuro...arrivo solo soletto da Milano..gli amici desistono..mi piace questo modo di aggregarsi tra fan...il forum è una scoperta recente per me e non avrei mai pensato di trovare tanta energia quì.. ricordo che 20 anni fà scrivevo lettere con carta e penne agli amici fan dei DM :roll:
io e un'amica partiamo da Monza se vuoi ci si organizza
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Ho ricevuto l'alto incarico di raggruppare torino e dintorni :lol:
Se non volete viaggiare soli, per chi viene da Torino datemi conferma con un messaggio privato su quando siete intenzionati a partire e vediamo se riusciamo a organizzarci :P
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

coloro che vivono a Torino o dintorni sono pregati di rivolgersi a Dolcyssyma in via privata PM per dare già un'idea di quali potrebbero essere i programmi di viaggio = data di partenza ed eventuale adesione alla cena

se tra i presenti c'è qualcuno/a che vuole farsi avanti per aiutare questa "organizzazione spontanea" è il/la benvenuto/a

si tratta semplicemente di mettersi a disposizione degli utenti del forum della città o zona di competenza

grazie a Dolcyssyma e a tutti quanti

:wink:
Annik
Devoted
Devoted

Messaggio da Annik »

la ceci ha scritto:Stazione di partenza Bergamo 07:49
Stazione di arrivo Roma 13:30

Data 14/7/2006

è il mio treno. lo voglio.
Se è l'eurostar che passa da Cremona potrei esserci anch'io, con moroso al seguito :D
Essendo in balia del suddetto moroso, non ho idea di quando partirò (anche perchè prima devono arrivarmi i biglietti :? ), ma mi piacerebbe molto conoscervi tutti, quindi... organizzate e farò di tutto per esserci!!!!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

se qualcuno da bari vuole salire prima nelle giornate di venerdi 14 o sabato 15......

posso provvedere io a organizzare qualcosa

visto che a fine mese/inizio aprile dovro fare i biglietti del treno..

ho gia qualche nome di qualche ostello e bed&brakfast...vicini alla stazione termini e non
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Bella idea..io ci sto però ancora non ho deciso quando arriverò a Roma,credo che sarà sabato...
Chi viaggerà in treno dalla calabria o sicilia???
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Anche io partirò da Milano con l'eurostar, non so ancora se sabato o domenica, comunque se si fa il gruppetto fatemi sapere :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”