Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- giulia
- Ultra member

Non sono "problemi" , i problemi nella vita sono altri , sono solo scambi di opinioni e di "esperienze" di gente che ha avuto modo di vedere concerti agli stadi , tutto quizepecheno ha scritto:Cmq,,, anche se si dovessero fare i gradini,,, in curva i gradini sono talmente bassi che si possono fare 4 a 4,,, ma poi che problemi vi ponete boh,,, si va ad un concerto mica a pettinare le bambole
si , sono bassi i gradini , si fanno "abbastanza" bene , ma ripeto , se qualcuno , come me , gradisce stare in prima fila corre per arrivare al palco e ;da che mondo è mondo i primi che entrano corrono , anche nei palazzetti , e se corri mentre fai i gradini rischi di cadere .
ecco perchè sarebbe + intelligente da parte dell'organizzazione aprire i tunnel che portano direttamente al prato .
- giulia
- Ultra member

sul biglietto c'è scritto MILANOCONCERTI .Annik ha scritto:Calcolando che l'organizzazione è tanto per cambiare della Clear Channel, mi aspetto il peggio![]()
Ogni concerto organizzato da loro per me è stato un'odissea![]()
E comunque la speranza è l'ultima a morire
quella incriminata dell'olimpico con gli U2 era CLEARCHANNEL/FRAN TOMMASI .
mah ...
-
Sauzer
Avrebbero dovuto far organizzare il concerto a chi ha organizzato le Olimpiadi a Torino... ragazzi mai visto una cosa funzionare così bene in Italia... e chi ve lo scrive è uno che su questa nazione ci metterebbe volentieri la croce. Però mi pare doveroso riconsocere il giusto... Torino bella così non l'ho mai vista... e nemmeno così organizzata. Durerà ancora poco, fino alla fine delle paraolimpiadi...
Gli organizzatori non avrebbero nulla da fare... eheheh si potrebbero proporre come sostituti di Clear Channel o chi per loro
Gli organizzatori non avrebbero nulla da fare... eheheh si potrebbero proporre come sostituti di Clear Channel o chi per loro
-
Sauzer
giulia ha scritto:
tornando ai controlli cmq io ho visto allo stadio che qualcuno viene controllato , magari chi ha zaini grandi . ma ne controlleranno 1 su 10 !!
Se mi fermano e mi chiedono cosa ho dentro al marsupio glielo dico: la macchina fotografica". Solitamente la sincerità fa chiudere un occhio in queste cose. Del resto per una che possono bloccarne ne sono entrate 30000... proprio la mia? Si con la sfiga che ho non sarebbe strano... siccome costa 450 euro col 8=D che gliela lascio... devono passare sul mio cadavere!
-
Sauzer
- worldfullofnothing
- Angel

Fatti un salto su http://www.clearchannel.it/giulia ha scritto:sul biglietto c'è scritto MILANOCONCERTI .
- giulia
- Ultra member

worldfullofnothing ha scritto:Fatti un salto su http://www.clearchannel.it/giulia ha scritto:sul biglietto c'è scritto MILANOCONCERTI .
Sauzer ha scritto:...ed io gli sfilo la spina dorsale e li frusto* Fire * ha scritto:male che vada ti tolgono la batteria o se hai la video, la cassetta ..... credo![]()
![]()
se è quello che ho capitoworldfullofnothing ha scritto:Fatti un salto su http://www.clearchannel.it/
che dio ce la mandi buona
- Depagni Mode
- Ultra member

-
Sauzer