Be' succedeva pure a me negli anni tra Ultra ed Exciter...ice machine ha scritto:ta tan...e io sono di pordenone....beh dai nn siamo proprio 4 gatti..pensa che quando ho cominciato a seguire i depeche..ossia tra l uscita di MFTM e Violator nn li conosceva nessuno...tutti che ascoltavano guns o cmq gruppi piu noti..e quando mi chiedevano chi era il mio gruppo preferito mi rispondevano: e chi caz sono???....pensa te...
qualcuno di VE PD o TV???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Da Verona....
Magnifico, depechemodiani a Verona!!! Piacere!!!:ha11ucigenia: ha scritto:Se è per questo ci siamo pure io e il mio ragazzo... anche se io non sono del tutto veronese, visto che sono di Treviso!Darkroom ha scritto:Verona??? Ma c'è vitaaaa? Finalmente!![]()
Eravamo al concerto il 18!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
se accettate anche minorenni io ci sono!!!Nightrider ha scritto:Io IO io li ho presi e per ora ne ho pure due che mi avanzano, sto cercando di piazzarli!!The Angel ha scritto:
CIAO A TUTTI i depechemodiani del Veneto e d'Italia.
Io sono della provincia di Padova ed io e altri 3 o 5 ragazzie ragazze andiamo al concerto di Roma all Olimpico del 17 luglio se riusciamo a prendere i biglietti.Se qualcuno vuole unirsi ce lo dica.
CIAO.![]()
![]()
Che ne dite di trovarci nei prossimi mesi, visto anche l'arrivo della bella stagione, per fare una seratina prima del grande evento??
Cosi gisto per conoscerci e fare baldoria.
Decidiamo insieme il giorno ed il posto e li ci ubriacheremo come dei deficenti parlando fino a mattina dei mitici DM!!![]()
![]()
Che dite? Dai veneti i DM chiamano!!![]()
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
16Nightrider ha scritto:precious7 ha scritto:se accettate anche minorenni io ci sono!!!Nightrider ha scritto:
Io IO io li ho presi e per ora ne ho pure due che mi avanzano, sto cercando di piazzarli!!![]()
![]()
Che ne dite di trovarci nei prossimi mesi, visto anche l'arrivo della bella stagione, per fare una seratina prima del grande evento??
Cosi gisto per conoscerci e fare baldoria.
Decidiamo insieme il giorno ed il posto e li ci ubriacheremo come dei deficenti parlando fino a mattina dei mitici DM!!![]()
![]()
Che dite? Dai veneti i DM chiamano!!![]()
![]()
Quanto minorenne sei??![]()