Evanescence.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Evanescence.
A mia figlia piace il video degli evanescence, "bring me to life"...Credo si chiami così.... Il video piace anche a me, sinceramente....L'atmosfera é quella de "Il Corvo". Grandi edifici decadenti, vento in sottofondo, nuvole e notte. La canzone é coinvolgente e schitarrante, a parte il finale, che ha in sottofondo un pezzo parlato tipo rap che si sovrappone alla splendida e limpida voce della cantante....
Qualcuno ha ascoltato tutto l'lp?
L15
Qualcuno ha ascoltato tutto l'lp?
L15
Ciao little, tua figlia ha orecchio...
Ho comprato "Fallen" e durante il week end l' ho divorato!
Grande voce della cantante e belle doti tecniche del gruppo che senza mai eccedere danno vita a piacevoli melodie.
Per chi, appassionato del genere come me,è abituato a sentire questo tipo di rock probabilmente è nata una nuova stella...(per inciso, in qualcosa mi ricordano anche i Dream Theater)
Se ti piace il genere te lo consiglio veramente e se vuoi una dritta la canzone n.4 "my immortal" merita di essere ascoltata profondamente, magari a luci spente sdraiati sul letto ad occhi chiusi...
Puoi sempre adoperare la prova mp3
come ho fatto io:ascolti, vedi che meritano e compri!
bye
Ho comprato "Fallen" e durante il week end l' ho divorato!
Grande voce della cantante e belle doti tecniche del gruppo che senza mai eccedere danno vita a piacevoli melodie.
Per chi, appassionato del genere come me,è abituato a sentire questo tipo di rock probabilmente è nata una nuova stella...(per inciso, in qualcosa mi ricordano anche i Dream Theater)
Se ti piace il genere te lo consiglio veramente e se vuoi una dritta la canzone n.4 "my immortal" merita di essere ascoltata profondamente, magari a luci spente sdraiati sul letto ad occhi chiusi...
Puoi sempre adoperare la prova mp3
bye
-
the thingbanned
- Ultra member

- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

Dopo una decina di ascolti di "fallen", direi che é un buon cd, ripetitivo nei suoni, ma nel complesso orecchiabile. Le canzoni che ho preferito sono la 2, la 3, la 4 veramente struggente nel testo e nella musica, la 5, la 9 e la 11.
Mi ricordano un gruppo che ho ascoltato tempo fà.....All about Eve.....
...O And about Eve.....Boh...E chi si ricorda?
Comunque, Thing, non lo demolirei in toto sto cd.
E in ogni caso mi piace moltissimo la voce della tipa!!
Come dice Dep, loud and clear!
L15
Mi ricordano un gruppo che ho ascoltato tempo fà.....All about Eve.....
Comunque, Thing, non lo demolirei in toto sto cd.
E in ogni caso mi piace moltissimo la voce della tipa!!
Come dice Dep, loud and clear!
L15
Per i veri intenditori andate ad ascoltarvi i Lacuna Coil e se poi li potete vedere anche dal vivo vedrete che sono davvero spettacolari!!La tipa ha una voce fantastica ed anche lui e' davvero bravo!Melodici ma non commerciali,sono italiani,suonano benissimo ed in America sono gia' piu' conosciuti che da noi...
Lacuna Coil...provate gente,provate!
Uselink
Lacuna Coil...provate gente,provate!
Uselink
- worldinmyeyes86
- Master

worldinmyeyes86 ha scritto:Hai ragione perfettamente!!!!!!!Sono il solito gruppo new metal.BLEAHHH.
Fanno tutti i darkettoni e i metallari e poi vanno gioiosi al festivalbar prima di dj bobo e dopo cesare cremonini.
Perfavore![]()
![]()
ecco cosa ne penso io (tnx to Brain, un mito):
Il video che gira è una summa del peggio che io mi possa aspettare da una canzone:
1) cantato maschile rappato
2) cantante femminile con le coscie all'aria
3) ragazzi che suonano vestiti a fighi
4) melodia strappalacrime un po' troppo
5) influenze nu-metal, tanto per completare il quadretto
Ho sentito solo il singolo. Mi sbilancio dicendo che sono una cagata pazzesca...
eh, mo...........allora anche i depeche che andaro al festivalbar li avrebbero dovuti buttare giù dalla torre di pisa....worldinmyeyes86 ha scritto:Hai ragione perfettamente!!!!!!!Sono il solito gruppo new metal.BLEAHHH.
Fanno tutti i darkettoni e i metallari e poi vanno gioiosi al festivalbar prima di dj bobo e dopo cesare cremonini.
Perfavore![]()
![]()
a me non piacciono manco un po comunque, sopratutto perchè il cantante mi ricorda un gruppo urticante.......gli offspring.....bleahhhhhhhhh