a chi di milano sono già arrivati i ticket?
thx
Ale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

per 2 biglietti??AAAH ma ci fai terrorismo psicologico??elektrowerk ha scritto:Anche i miei sono stati recapitati oggi al mio indirizzo italiano - gia' chiusi in cassaforte a detta di mamma', visti i prezzi su ebay, mentre mio padre minaccia di andare a bagarinare a Roma... - e mi e' arrivato anche l'sms di conferma. E comunque non lamentatevi che i biglietti che ho comprato a giugno 2005 per i concerti di Londra ad aprile SONO APPENA ARRIVATI!!!! 8 mesi per recapitare 2 biglietti non sono pochi!

Nessun terrorismo psicologico! Purtroppo da ste' parti si usa cosi', i biglietti te li spediscono anche fino a sole due settimane prima del concerto. Roba che se non ti arrivano ti fanno stramazzare fino all'ultimo momento. E altro che attacchi di cuore! Beh, almeno il 3 aprile e' confermato...Claudietta85 ha scritto:AAAH ma ci fai terrorismo psicologico??io mi sto disperando solo perchè sono passati 5 giorni e ancora niente..... Non mi dite cosiiii.

Alya io non li ho ancora visti,sono arrivati ma non li ho visti.....Alya_DM ha scritto:
SONO BELLISSIMI!!!!!