BIGLIETTI ROMA DISPONIBILI ORA!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
controlla che ti arrivi la mail di consegna (a me è arrivata subito) poimyreia ha scritto:ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad acquistare anch'io i biglietti su ticketone, volevo sapere fra quanto me li spediranno? Mi arrivano sicuramente? ho il terrore di non riceverli...
-
enjoy the noise
- Excited

-
Strange_love
- Excited

-
enjoy the noise
- Excited

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

ragazzi mi è arrivata l'email di conferma subito dopo l'acquisto...è fatta??? per favore rispondetemi xkè ancora nn ci credo...ho buttato sangue per sti biglietti...un'altra cosa..come mai nn hanno voluto il codice ma bensi il numero di carta?il mio amico ke mi ha prestato la postepay dice ke è strano...ke qualcuno mi illumini per favore..intanto l'email di conferma acquisto è arrivata.
-
enjoy the noise
- Excited

vai tranquilla, chiedono solo il numero-CoMpLEx84- ha scritto:ragazzi mi è arrivata l'email di conferma subito dopo l'acquisto...è fatta??? per favore rispondetemi xkè ancora nn ci credo...ho buttato sangue per sti biglietti...un'altra cosa..come mai nn hanno voluto il codice ma bensi il numero di carta?il mio amico ke mi ha prestato la postepay dice ke è strano...ke qualcuno mi illumini per favore..intanto l'email di conferma acquisto è arrivata.