BIGLIETTI ROMA DISPONIBILI ORA!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Raga ora si entra tranquillamente e ci sono forza!
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

presi!!!!!grazie mille latein! :wink:
myreia
Excited
Excited

Messaggio da myreia »

ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad acquistare anch'io i biglietti su ticketone, volevo sapere fra quanto me li spediranno? Mi arrivano sicuramente? ho il terrore di non riceverli...
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

myreia ha scritto:ciao a tutti! Finalmente sono riuscita ad acquistare anch'io i biglietti su ticketone, volevo sapere fra quanto me li spediranno? Mi arrivano sicuramente? ho il terrore di non riceverli...
controlla che ti arrivi la mail di consegna (a me è arrivata subito) poi :wink: aspetta un paio di giorni che arrivano
myreia
Excited
Excited

Messaggio da myreia »

la mail è arrivata subito dopo, ho paura che il corriere venga quando nn c'è nessuno in casa... non è possibile telefonare a qualcuno per sapere quando è prevista la consegna?
enjoy the noise
Excited
Excited

Messaggio da enjoy the noise »

tutte le volte che ho comprato su ticketone mi hanno inviato subito l'email d conferma acquisto....

poi dopo tipo 10 giorni l'email di spedizione e poi sono arrivati (tempo un giorno dall ultima email)

fra una cosa e un altra c passano 2 settimane.....don't panic :wink: :wink: :wink:
Strange_love
Excited
Excited

Messaggio da Strange_love »

enjoy the noise ha scritto:tutte le volte che ho comprato su ticketone mi hanno inviato subito l'email d conferma acquisto....
BAGARINI ANDATE AFF******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink:
enjoy the noise potevi anche scriverlo per esteso :-P
enjoy the noise
Excited
Excited

si lo so...ma in alcuni forum le parolacce poi le censurano....e allora nel dubbio mi sono contenuta :lol: :lol: :lol:
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

ragazzi mi è arrivata l'email di conferma subito dopo l'acquisto...è fatta??? per favore rispondetemi xkè ancora nn ci credo...ho buttato sangue per sti biglietti...un'altra cosa..come mai nn hanno voluto il codice ma bensi il numero di carta?il mio amico ke mi ha prestato la postepay dice ke è strano...ke qualcuno mi illumini per favore..intanto l'email di conferma acquisto è arrivata.
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

enjoy the noise ha scritto:si lo so...ma in alcuni forum le parolacce poi le censurano....e allora nel dubbio mi sono contenuta :lol: :lol: :lol:
Io ci provo, se mi censurano pace...

BAGARINI ANDATE AFFANCULOOOOOO!!!!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

che bello vedervi così uniti in una lotta comune!!! ma lo sapete che siete adorabili??? FORZA, continuate così, SBARAZZIAMOCI DEI BAGARINI!!!!!!!!!

:D
enjoy the noise
Excited
Excited

-CoMpLEx84- ha scritto:ragazzi mi è arrivata l'email di conferma subito dopo l'acquisto...è fatta??? per favore rispondetemi xkè ancora nn ci credo...ho buttato sangue per sti biglietti...un'altra cosa..come mai nn hanno voluto il codice ma bensi il numero di carta?il mio amico ke mi ha prestato la postepay dice ke è strano...ke qualcuno mi illumini per favore..intanto l'email di conferma acquisto è arrivata.
vai tranquilla, chiedono solo il numero :wink:
Ecate
Violator
Violator

Messaggio da Ecate »

Dopo aver letto questi post entro, raggiante di gioia, sul sito di TO....Che, come da copione, recita lapidario questa scritta così simpatica e familiare: in attesa di nuove disponibilità.... :evil: :evil: :evil:

è un impresa titanica....
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

Ecate ha scritto:Dopo aver letto questi post entro, raggiante di gioia, sul sito di TO....Che, come da copione, recita lapidario questa scritta così simpatica e familiare: in attesa di nuove disponibilità.... :evil: :evil: :evil:

è un impresa titanica....
posso solo quotare :evil: :evil: :evil:
è l'orario che ci frega
Rispondi