Decido poi IO, e lascia perdere le parole che provocano altre parole ...Syd ha scritto:The Persuaders ha scritto:di magico nei DM di oggi c'è rimasto poco e niente !!!
Ma allora perchè non vai nel forum della Juventus al posto di scrivere qui certe minc***te proprio sui DM?
(OT) I Depeche e la Juventus.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

Mai quotazione fu necessaria come questa..........saturnz70 ha scritto:Guarda, da Juventino disilluso quale sono ti dò ragione su molte cose, non ultima la riflessione su un calcio malato (e non solo la Juve), ma che la Vecchia Signora non sia una Signora Squadra di Calcio bè... è la più grossa cavolata da quando l'uomo inventò la Pelota...
- The Persuaders
- Master

Bè questo messaggio si "commenta da solo"Syd ha scritto:
Ammettere i difetti e le pecche della squadra che si ama rende onore all'uomo che le ammette.
Ma qui i paraocchi sono enormi, come del resto quello della maggior parte degli juventini...
Potete rispondere quanto volete adesso, non me ne frega più niente.
Syd ha scritto:
Beh scusami tanto ma in serie A quando una squadra titolata come la Juventus che tra l'altro è di una città popolosa come Torino ed è anche la squadra più tifata d'Italia, fa meno di 1000 paganti per una partita di campionato, l'unica cosa che mi viene da pensare (non riguardo la squadra nè riguardo la città, ma riguardo la tifoseria) è: che pena!
W la sincerità.
Con altrettanta simpatia.
per forza, il Delle Alpi fa pena
io ho provato ad andarci, ero in curva e non vedevo una sega. se giocassero in uno stadio tipo S.Siro penso che mi aggregherei a qualche Juve club e andrei a vederli spesso, magari non tutte le domeniche perché le tipe vengono al primo posto per queste cose.
in estate inizieranno i lavori per il nuovo stadio. dai disegni che ho visto deve essere una cosa meravigliosa. i posti non saranno moltissimi, ma se ci fai caso quest'anno la gente è diminuita e non solo a Torino. ormai le partite le guardiamo in tv...
parla per teethanmode ha scritto:la juve è una squadra di calcio che ad un tifofoso deve regalare attimi di gioia ma che spesso sono forti delusioni.....i depeche delusioni non ne danno MAI ed ogni giorno anzi ogni ora regalano la gioia di poterli ascoltare.....senza l'ansia di perdere
la delusione dopo l'ascolto di Exciter è stata simile a quella della finale del 2003
-
halo in reverse
- Angel

2003??? DELUSIONI???
PARLATE PER VOI

PARLATE PER VOI
Ultima modifica di halo in reverse il gio mar 09, 2006 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

ribadisco a colori per chiarire meglio la mia spondahalo in reverse ha scritto:2003??? DELUSIONI???
PARLATE PER VOI![]()
![]()
![]()
(in realtà ho sbagliato con il quote
Ultima modifica di halo in reverse il gio mar 09, 2006 7:46 pm, modificato 2 volte in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: