Syd ha scritto:
Certo poi che vantare la tifoseria più ridicola della serie A...
Che pena!
(OT) I Depeche e la Juventus.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
halo in reverse ha scritto:X Ross: questi qua nella foto sì, sono soggetti da far sparire. Il fatto che siano juventini NON C'ENTRA NIENTE. Mi è bastata la scarna cronaca de La Stampa riguardo un accoltellamento allo stadio. La stessa cosa vale per una certa frangia dei Terror Machine della mia adorata Ivrea. Questi non sono gruppi Ultrà, questi sono dei facinorosi (e delinquenti di ogni genere) che andrebbero presi a piallate da mane a sera.
Non era e non è mia intenzione "esaltare" i facinorosi.
E reputare "delinquenti" un intero gruppo Ultrà...non la trovo una gran cosa...
Gran bella espressione "che pena"...Sister of night78 ha scritto:Syd ha scritto:
Che pena!
Mi sembra di non essermi mai permessa di dire "che pena" leggendo post discutibili o guardando immagini postate di altrettanto valore...
Con simpatia
Ross ha scritto:Gran bella espressione "che pena"...Sister of night78 ha scritto:Syd ha scritto:
Che pena!
Mi sembra di non essermi mai permessa di dire "che pena" leggendo post discutibili o guardando immagini postate di altrettanto valore...
Con simpatia
Beh scusami tanto ma in serie A quando una squadra titolata come la Juventus che tra l'altro è di una città popolosa come Torino ed è anche la squadra più tifata d'Italia, fa meno di 1000 paganti per una partita di campionato, l'unica cosa che mi viene da pensare (non riguardo la squadra nè riguardo la città, ma riguardo la tifoseria) è: che pena!
W la sincerità.
Con altrettanta simpatia.
-
halo in reverse
- Angel

no no, non l'ho mai pensato! ho solo preso spunto dal tuo post, in modo un po' brusco forse, ma sono io così, spesso dò l'impressione di entrare nelle discussioni per litigare, niente di più sbagliato... è che io discorro in modo impetuoso, e purtroppo certe volte i miei interlocutori pensano che i miei toni accesi siano "rivolti" a loro.Ross ha scritto:halo in reverse ha scritto:X Ross: questi qua nella foto sì, sono soggetti da far sparire. Il fatto che siano juventini NON C'ENTRA NIENTE. Mi è bastata la scarna cronaca de La Stampa riguardo un accoltellamento allo stadio. La stessa cosa vale per una certa frangia dei Terror Machine della mia adorata Ivrea. Questi non sono gruppi Ultrà, questi sono dei facinorosi (e delinquenti di ogni genere) che andrebbero presi a piallate da mane a sera.
Non era e non è mia intenzione "esaltare" i facinorosi.
E reputare "delinquenti" un intero gruppo Ultrà...non la trovo una gran cosa...
Non è così
Per il gruppo Ultrà, credimi, per l'esperienza che ho io dei TerrorMachine, ecco, con certe frange (non con l'intero gruppo, ci mancherebbe) si può tranquillamente generalizzare.
Lo so perfettamente che nei gruppi Ultrà ci sono un sacco di brave persone. Purtroppo la loro reputazione è sempre rovinata da quattro c.....i che poi finiscono nelle cronache de "La Stampa". Da quelle righe ho respirato un senso di violenza diffusa in quel gruppo, o almeno nelle frange... ehm, "dirigenziali" (ricordo il contesto, date e nomi no purtroppo). Magari è stata solo una mia impressione, o una generalizzazione del giornalista. Me lo auguro.
-
halo in reverse
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

saturnz70 ha scritto:Certo la Juve è una squadra d'oro!Syd ha scritto:DM e Juventus?
Non confondiamo oro e cacca.
Grazie!
...ma i DM non sono cacca... certo, dal vivo non hanno più la magia di un tempo... potremmo chiedere allo Zio Lucky Luciano di comprargli un tastierista...
OK per favore basta!
Se ho smesso di credere nel GIOCO calcio è grazie alla triade, perchè la Juve tutto è (associazione a delinquere, calcio dei palazzi, epo, azienda "agricola", mafia...) tranne che una squadra di calcio.
Ma che ve lo dico a fare... meno male che la squadra per cui tifo non gioca in serie A.