Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

male che vada ti tolgono la batteria o se hai la video, la cassetta ..... credo :roll:
tu comunque trova un bel nascondiglio :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

* Fire * ha scritto:male che vada ti tolgono la batteria o se hai la video, la cassetta ..... credo :roll:
tu comunque trova un bel nascondiglio :wink:
io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
ha sempre funzionato ... finora !!! 8)
enjoy the noise
Excited
Excited

Messaggio da enjoy the noise »

i cure li ho visti quest'estate a taormina e sono stati straordinari....... :oops: :oops:

scusate se sono out topic ma li avete nominati voi :lol:
UltraMan
Violator
Violator

Messaggio da UltraMan »

Perdonate l off topic anche a me.
Per chi volesse conoscere il periodo elettro-pop dei CURE puo comprare o scaricarsi JAPANESE WHISPERS...del 1983.
Tra l altro una delle canzoni (THE WALK)...è la prima traccia di questa compilation uscita di recente e che ovviamente conoscerete.
i DM traccia n.5
Kisses

:arrow:

Future Retro
Warner Music

CD:
1. The Cure - The Walk (Infusion Mix) (5:36)
2. Yaz - Situation (Richard X Remix) (5:50)
3. Echo & The Bunnymen - Lips Like Sugar (Way Out West Remix Edit) (4:52)
4. INXS - Need You Tonight (Static Revenger Mix Edit) (4:19)
5. Depeche Mode - Shake The Disease (Tiga Remix) (6:47)
6. Erasure - A Little Respect (Electrospect Mix) (6:35)
7. Howard Jones - New Song (Peter Black & Hardrock Striker Mix Edit) (3:29)
8. Alphaville - Forever Young (Hamel Album Mix) (5:04)
9. New Order - Bizarre Love Triangle (The Crystal Method Extended Mix) (6:04)
10. Grandmaster Flash - White Lines (Elite Force Mix) (7:39)
11. Devo - Girl U Want (Black Light Odyssey Mix)(3:42)
12. B-Movie - Nowhere Girl (Adam Freeland Mix) (7:31)
13. Book Of Love - Boy (DJ Irene Rockstar Mix) (4:28)
14. Morrissey - Suedehead (Sparks Remix) (6:36
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DevotionalTour ha scritto:Io di sicuro se dico a quelli della sicurezza "volete controllare?" lo zaino stai pur certa che mi controllano da cima a fondo... :shock:
io cmq ci provo ad entrare con macchina foto e video male che vada...NON OSO PENSARCI!!! :shock:
Portati un pacco di sigarette... anche se non fumi... al limite glielo regali agli omaccioni all'ingresso che fanno storie e vedi che passi... Italia SI Italia NO... sai come funge qui da noi no?
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma che vi seguo è da un bel pò... sono una fan sfegatata dei DM da circa dieci anni, e sto facendo i salti mortali x procurarmi un biglietto x Roma, come tanti del resto! Sxo che ce la possiamo fare tutti, ritrovarci sotto un magnifico cielo stellato dell'estate dell'eterna Roma uniti da un'unica sensazione... l'estasi! Baci...Egypt :)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia... :x
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io :shock:
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma??? :cry:
Io subito ho toccato ferro (per non dire altro) e lo mandato a fare in c...!!!
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico... :?

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

DevotionalTour ha scritto:Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia... :x
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io :shock:
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma??? :cry:
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico... :?

:x col cavolo..a costo di andarci a piedi e in mutande..tu sei fortunato..da napoli non è poi tanto lunga!!pensa dal nord.. :lol: :lol:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

precious7 ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia... :x

:x col cavolo..a costo di andarci a piedi e in mutande..tu sei fortunato..da napoli non è poi tanto lunga!!pensa dal nord.. :lol: :lol:
Se mai dovesse accadere, facciamo tutti un pellegrinaggio a piedi recitando Personal Jesus ^^
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

giulia ha scritto:io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
Sarà l'inventiva toscana...anche io ho sempre fatto così, eh eh eh.

ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale.. ;)
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

alexmasterj ha scritto:Se mai dovesse accadere, facciamo tutti un pellegrinaggio a piedi recitando Personal Jesus ^^

Sai che scenatona figa?!
Tutti al tg!!!! :D :D
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

worldfullofnothing ha scritto:
ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale.. ;)
se c'è molta confusione ,di solito controllano solo lo zaino.....se invece li trovi in giornata possono rivoltarti anche come un pedalino :?

purtroppo può capitare anche questo :evil:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

precious7 ha scritto:col cavolo..a costo di andarci a piedi e in mutande..tu sei fortunato..da napoli non è poi tanto lunga!!pensa dal nord.. :lol: :lol:
Ce l'hai col volerci andare in mutande eh?!?!?!?!?!?
Mi sa che dovrò venire presto a far firmare il famoso atto.....
Comunque credo che ci si muoverà per tempo e non all'ultimo giorno, quindi si avrà tempo per organizzare il viaggio.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

worldfullofnothing ha scritto:
giulia ha scritto:io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
Sarà l'inventiva toscana...anche io ho sempre fatto così, eh eh eh.

A meno che, come al sottoscritto a Milano :oops: , non ti fermi il finanziere col cane 8) .Allora vedrai che guarderanno bene in tutte le tasche, tascone e taschine..... :? , ma NON in cerca di digitali, state tranquilli!!!! :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Useless83 ha scritto:
worldfullofnothing ha scritto: ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale.. ;)
A meno che, come al sottoscritto a Milano :oops: , non ti fermi il finanziere col cane 8) .Allora vedrai che guarderanno bene in tutte le tasche, tascone e taschine..... :? , ma NON in cerca di digitali, state tranquilli!!!! :lol:
Giustamente..perché invece a tenere alla larga dalle cancellate del forum i bagarini che urlavano BIGLIETTI! BIGLIETTI! non ci hanno neppure provato, quei finanzieri.

A ognuno il suo ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”