tu comunque trova un bel nascondiglio
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
enjoy the noise
- Excited

Perdonate l off topic anche a me.
Per chi volesse conoscere il periodo elettro-pop dei CURE puo comprare o scaricarsi JAPANESE WHISPERS...del 1983.
Tra l altro una delle canzoni (THE WALK)...è la prima traccia di questa compilation uscita di recente e che ovviamente conoscerete.
i DM traccia n.5
Kisses
Future Retro
Warner Music
CD:
1. The Cure - The Walk (Infusion Mix) (5:36)
2. Yaz - Situation (Richard X Remix) (5:50)
3. Echo & The Bunnymen - Lips Like Sugar (Way Out West Remix Edit) (4:52)
4. INXS - Need You Tonight (Static Revenger Mix Edit) (4:19)
5. Depeche Mode - Shake The Disease (Tiga Remix) (6:47)
6. Erasure - A Little Respect (Electrospect Mix) (6:35)
7. Howard Jones - New Song (Peter Black & Hardrock Striker Mix Edit) (3:29)
8. Alphaville - Forever Young (Hamel Album Mix) (5:04)
9. New Order - Bizarre Love Triangle (The Crystal Method Extended Mix) (6:04)
10. Grandmaster Flash - White Lines (Elite Force Mix) (7:39)
11. Devo - Girl U Want (Black Light Odyssey Mix)(3:42)
12. B-Movie - Nowhere Girl (Adam Freeland Mix) (7:31)
13. Book Of Love - Boy (DJ Irene Rockstar Mix) (4:28)
14. Morrissey - Suedehead (Sparks Remix) (6:36
Per chi volesse conoscere il periodo elettro-pop dei CURE puo comprare o scaricarsi JAPANESE WHISPERS...del 1983.
Tra l altro una delle canzoni (THE WALK)...è la prima traccia di questa compilation uscita di recente e che ovviamente conoscerete.
i DM traccia n.5
Kisses
Future Retro
Warner Music
CD:
1. The Cure - The Walk (Infusion Mix) (5:36)
2. Yaz - Situation (Richard X Remix) (5:50)
3. Echo & The Bunnymen - Lips Like Sugar (Way Out West Remix Edit) (4:52)
4. INXS - Need You Tonight (Static Revenger Mix Edit) (4:19)
5. Depeche Mode - Shake The Disease (Tiga Remix) (6:47)
6. Erasure - A Little Respect (Electrospect Mix) (6:35)
7. Howard Jones - New Song (Peter Black & Hardrock Striker Mix Edit) (3:29)
8. Alphaville - Forever Young (Hamel Album Mix) (5:04)
9. New Order - Bizarre Love Triangle (The Crystal Method Extended Mix) (6:04)
10. Grandmaster Flash - White Lines (Elite Force Mix) (7:39)
11. Devo - Girl U Want (Black Light Odyssey Mix)(3:42)
12. B-Movie - Nowhere Girl (Adam Freeland Mix) (7:31)
13. Book Of Love - Boy (DJ Irene Rockstar Mix) (4:28)
14. Morrissey - Suedehead (Sparks Remix) (6:36
-
Sauzer
Portati un pacco di sigarette... anche se non fumi... al limite glielo regali agli omaccioni all'ingresso che fanno storie e vedi che passi... Italia SI Italia NO... sai come funge qui da noi no?DevotionalTour ha scritto:Io di sicuro se dico a quelli della sicurezza "volete controllare?" lo zaino stai pur certa che mi controllano da cima a fondo...![]()
io cmq ci provo ad entrare con macchina foto e video male che vada...NON OSO PENSARCI!!!
- Egyptian78
- Devoted

Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma che vi seguo è da un bel pò... sono una fan sfegatata dei DM da circa dieci anni, e sto facendo i salti mortali x procurarmi un biglietto x Roma, come tanti del resto! Sxo che ce la possiamo fare tutti, ritrovarci sotto un magnifico cielo stellato dell'estate dell'eterna Roma uniti da un'unica sensazione... l'estasi! Baci...Egypt 
-
DevotionalTour
- Angel

Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia...
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma???
Io subito ho toccato ferro (per non dire altro) e lo mandato a fare in c...!!!
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico...
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma???
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico...
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
DevotionalTour ha scritto:Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia...![]()
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io![]()
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma???![]()
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico...![]()
- alexmasterj
- Ultra member

Se mai dovesse accadere, facciamo tutti un pellegrinaggio a piedi recitando Personal Jesus ^^precious7 ha scritto:DevotionalTour ha scritto:Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia...![]()
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io![]()
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma???![]()
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico...![]()
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLDcol cavolo..a costo di andarci a piedi e in mutande..tu sei fortunato..da napoli non è poi tanto lunga!!pensa dal nord..
![]()
- worldfullofnothing
- Angel

Sarà l'inventiva toscana...anche io ho sempre fatto così, eh eh eh.giulia ha scritto:io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
ha sempre funzionato ... finora !!!
ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale..
se c'è molta confusione ,di solito controllano solo lo zaino.....se invece li trovi in giornata possono rivoltarti anche come un pedalinoworldfullofnothing ha scritto:
ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale..
purtroppo può capitare anche questo
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ce l'hai col volerci andare in mutande eh?!?!?!?!?!?precious7 ha scritto:col cavolo..a costo di andarci a piedi e in mutande..tu sei fortunato..da napoli non è poi tanto lunga!!pensa dal nord..![]()
Mi sa che dovrò venire presto a far firmare il famoso atto.....
Comunque credo che ci si muoverà per tempo e non all'ultimo giorno, quindi si avrà tempo per organizzare il viaggio.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
A meno che, come al sottoscritto a Milanoworldfullofnothing ha scritto:Sarà l'inventiva toscana...anche io ho sempre fatto così, eh eh eh.giulia ha scritto:io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
ha sempre funzionato ... finora !!!
- worldfullofnothing
- Angel

Giustamente..perché invece a tenere alla larga dalle cancellate del forum i bagarini che urlavano BIGLIETTI! BIGLIETTI! non ci hanno neppure provato, quei finanzieri.Useless83 ha scritto:A meno che, come al sottoscritto a Milanoworldfullofnothing ha scritto: ma se controllano, controllano la sacca principale dello zaino, non certo tasche e taschine e viste le dimensioni dell'elettronica attuale.., non ti fermi il finanziere col cane
.Allora vedrai che guarderanno bene in tutte le tasche, tascone e taschine.....
, ma NON in cerca di digitali, state tranquilli!!!!
A ognuno il suo