no! basta che clicchi su "play" e il gioco è fatto! buon ascolto a peppeeeeeeee!pepagni ha scritto:scusa ma bisogna registarsi per ascoltarla???LuthieN ha scritto:fantasticaaaaa
la sto proprio ascoltando adesso
spero nn facciano solo mix del DM?
Radio DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- the passenger
- Excited

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao Pré (oggi ho messo l'accento...) io sto ascoltando invece http://www.kozlov.ru/depeche/precious7 ha scritto:oh non per dire..ma il repertorio dm è vasto ma non infinito..
e lì passano molte versioni remix e live, non è in streaming però, ho notato con qualcuna che conosci bene che non ascoltavamo le stesse canzoni in contemporanea, per fare un esempio (così la faccio inca##are ancora...
P.s. OT
Auguri per la Festa della Donna!!!!
Ricordati che devo farVi firmare l'atto per Roma.....
Fine OT
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ciao ciao NLMDA!!!!(bene bene..con l'accento va meglio!)..ma come si scarica questa radio????cmq la signora di sicuro possiede le versioni live quindi se vuoi farle invidia dille che hai un bambolotto di gahan che canta IYR (versione devotional)!!!NeverLetMeDownAgain ha scritto:Ciao Pré (oggi ho messo l'accento...) io sto ascoltando invece http://www.kozlov.ru/depeche/precious7 ha scritto:oh non per dire..ma il repertorio dm è vasto ma non infinito..
e lì passano molte versioni remix e live, non è in streaming però, ho notato con qualcuna che conosci bene che non ascoltavamo le stesse canzoni in contemporanea, per fare un esempio (così la faccio inca##are ancora...) io ho ascoltato Stripped Live e Blasphemous Rumours, Lei no.... hi hi hi
![]()
P.s. OT
Auguri per la Festa della Donna!!!!
Ricordati che devo farVi firmare l'atto per Roma.....
Fine OT
inizio OT:
grazie x gli auguri!!!!
l'atto per roma è opera della miss 78!!!vi ho già detto che mia madre non approverebbe!!!!cmq x locarno ho in mente un'altra sorpresina..
notaio..x l'atto io al massimo vi presto la penna!!!
fine OT
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

La radio non si scarica, nella pagina stessa dell'indirizzo che ho linkato c'è il player, fa tutto da solo.precious7 ha scritto:ciao ciao NLMDA!!!!(bene bene..con l'accento va meglio!)..ma come si scarica questa radio????cmq la signora di sicuro possiede le versioni live quindi se vuoi farle invidia dille che hai un bambolotto di gahan che canta IYR (versione devotional)!!!
inizio OT:
grazie x gli auguri!!!!
l'atto per roma è opera della miss 78!!!vi ho già detto che mia madre non approverebbe!!!!cmq x locarno ho in mente un'altra sorpresina..
notaio..x l'atto io al massimo vi presto la penna!!!
fine OT
inizio OT:
Figurati, spero che nessuno però diventi geloso....
Ahi ahi, mi devo preparare spiritualmente allora x Locarno, chissà cosa ti sei inventata....
Ma la penna, che è d'oca o de che??? Sai di questi tempi aviari.....
Fine OT
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ri-OTNeverLetMeDownAgain ha scritto:
inizio OT:
Figurati, spero che nessuno però diventi geloso....![]()
Ahi ahi, mi devo preparare spiritualmente allora x Locarno, chissà cosa ti sei inventata....
Ma la penna, che è d'oca o de che??? Sai di questi tempi aviari.....
Fine OT
mio marito non è geloso perchè lo amo da morire quindi..
vedrete vedrete..resterete di sasso e farò colpo su gahan e soci!!!!
la penna è di piccione..la vado a prendere in piazza
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ok ok allora non dirmi niente preferisco la sorpresa!!!!!precious7 ha scritto:ri-OT
mio marito non è geloso perchè lo amo da morire quindi..![]()
vedrete vedrete..resterete di sasso e farò colpo su gahan e soci!!!!
la penna è di piccione..la vado a prendere in piazza
Piccione dovrebbe andare bene, se non ho capito male non se lo becca il virus.... peccato, odio i piccioni...
Fine OT
Ma allora sei riuscita a sentire sta radio??
Io ora sto ascoltando One CAress Live.....
- the passenger
- Excited

ok che il repertorio non è infinito, ma mi pare stiano facendo le stesse e pure nello stesso ordine di ieri sera..bohprecious7 ha scritto:oh non per dire..ma il repertorio dm è vasto ma non infinito..the passenger ha scritto:Cavolo veramente..ora stanno girando molte canzoni di ieri sera..spero che non sia l'opzione FREE ad avere un palinsesto limitato..White Queen ha scritto:Su quella di Vancouver mandano sempre le stesse cose..
e dovrebbero far sentire di tutto (songs by and related to Depeche Mode, including cover tracks, solo artist projects, remixes, and exclusives. Also featuring Martin Gore, Dave Gahan, Alan Wilder, The Cure, Erasure, Yaz, Recoil, Vince Clark, Gus Gus) per cui volendo il repertorio sarebbe molto vasto..ma mi pare si limitino sempre alle stesse!
-
Sister of night79
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Strano, a me quando finisce la canzone si aggiorna da solo, carica una nuova canzone e va avanti.. Senza dover schiacciare Play, se lo schiacci riparte l'ultima canzone sentita. Mahprecious7 ha scritto:ma a me fa ascoltare la prima canzone che viene fuori quando apro e poi si blocca..e se faccio play mi ripete quella!!!!!
- AngelRimini
- Ultra member

Se invece di puntare alla home punti su http://www.kozlov.ru/songstream.asp?id=201NeverLetMeDownAgain ha scritto:Strano, a me quando finisce la canzone si aggiorna da solo, carica una nuova canzone e va avanti.. Senza dover schiacciare Play, se lo schiacci riparte l'ultima canzone sentita. Mahprecious7 ha scritto:ma a me fa ascoltare la prima canzone che viene fuori quando apro e poi si blocca..e se faccio play mi ripete quella!!!!!
ti si apre il media player direttamente; se cambi "id" (invece del 201 attuale) puoi "sceglierti" la canzone; i Depeche sono dal 201 fino a circa 300 (c'è pure l'album solista di Dave)