hai un mp.champ1969 ha scritto:io ho 2 biglietti in più...ma sono per la tribuna...se qualcuno fosse interessato fatemelo sapere
Situazione biglietti 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
hey..
salve,
ieri mi trovavo presso orbis (roma), un cartello storto e scritto a mano recitava pressapoco così: "gendilissimo pubblic', i bigliett' del giorn' 17 luglio pv ora tarda pomeridiana/presto serale, sono finit'. chi fosse interessato è precat' di non fare inutili e puzzolenti file qua fuori, telefonasse giorno 10 che ci diaciamo noi".
a presto
ieri mi trovavo presso orbis (roma), un cartello storto e scritto a mano recitava pressapoco così: "gendilissimo pubblic', i bigliett' del giorn' 17 luglio pv ora tarda pomeridiana/presto serale, sono finit'. chi fosse interessato è precat' di non fare inutili e puzzolenti file qua fuori, telefonasse giorno 10 che ci diaciamo noi".
a presto
-
masacritica
- Devoted

Darsi appuntamento all'ora pomeridiana/presto serale è fantastico!!!akiko ha scritto:salve,
a presto
Qualche disperato gia' s'e fatto gabba'!!!webster ha scritto:NESSUNO ACQUISTI I BIGLIETTI SU E-BAY...E' SCANDALOSO A QUANTO VENGONO VENDUTI...E POI SI PUO' NOTARE CHIARAMENTE CHE C'è GENTE CHE LO FA DI "PROFESSIONE" VISTO CHE VENDONO BIGLIETTI PER I DM, ROLLING STONE, ROBBIE WILLIAMS, ECC...
Il bello che c'e' uno che ha sfumato persino la fila ed il num dei bijietti, e' proprio un farabbutto, si vede che non sono della stessa fila e stesso posto...ma come si fa a farsi fregare cosi!!!
É bestiale che io che sono siracusano debba correggere un romanista romano su come è fatto lo stadio di Roma!
Caro Giacomo, sarà che tu ti vedi solo le partite della Roma e lo stadio lo vedi diviso sempre negli stessi settori, ma, caro mio, i distinti nella sud non ci sono solo lato Tevere, quando gioca la Lazio il settore ospiti sono i distinti sud lato Monte Mario, questo significa che di settori distinti ce ne sono 4, ma per il calcio ne fanno funzionare 3 alla volta a seconda della squadra che gioca, utilizzandone 1 come settore ospiti.
Quando insistete divento una bestia.
- worldfullofnothing
- Angel

Ho qualche idea sul possibile autore..akiko ha scritto:salve,
a presto

- alfaeomega777
- Excited

nooooo ma che dici, quando gioca la riomma montano anche il terzo anello,Syd ha scritto:
É bestiale che io che sono siracusano debba correggere un romanista romano su come è fatto lo stadio di Roma!
Caro Giacomo, sarà che tu ti vedi solo le partite della Roma e lo stadio lo vedi diviso sempre negli stessi settori, ma, caro mio, i distinti nella sud non ci sono solo lato Tevere, quando gioca la Lazio il settore ospiti sono i distinti sud lato Monte Mario, questo significa che di settori distinti ce ne sono 4, ma per il calcio ne fanno funzionare 3 alla volta a seconda della squadra che gioca, utilizzandone 1 come settore ospiti.
sai quanti sono i riommanisti a roma?
guarda le proiezioni ISTAT degli zingari nella capitale e capirai.
è inutile, sempre riommanisti sono, non ti addannare Syd,
sono pressapppoco come i catanesi, una pochezza che non ti dico.
e io li conosco abbastanza bene, scrivono DAYE CON LA Y!! ngurant!
questo che hai scritto è un insulto a te stesso,,, certo se cominciamo a far entrare gente che dice cose del genere qui dentro,,, mah,,, speriamo intervenga qualcuno,,,>fra ha scritto:nooooo ma che dici, quando gioca la riomma montano anche il terzo anello,Syd ha scritto:
sai quanti sono i riommanisti a roma?
guarda le proiezioni ISTAT degli zingari nella capitale e capirai.
è inutile, sempre riommanisti sono, non ti addannare Syd,
sono pressapppoco come i catanesi, una pochezza che non ti dico.
e io li conosco abbastanza bene, scrivono DAYE CON LA Y!! ngurant!