Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sauzer
Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbice. Potrei anche sbagliare... ma ho sempre vissuto senza saperlo e posso (voglio) continuare a fare così!
Ma come!!! Mi hai fatto una descrizione perfetta....ahahahahaSauzer ha scritto:Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbice. Potrei anche sbagliare... ma ho sempre vissuto senza saperlo e posso (voglio) continuare a fare così!
si si e'quell'obrobrio!!!!
-
Sauzer
APPELLO
Ragazzi, ci sono ancora molti di noi che non hanno i biglietti. Adesso sono in vendita on line su Ticket One. Una ragazza in particolare, Arianna, sta cercando due biglietti per il prato. Purtroppo non ha una carta di credito e non può comprarli on line. Nessuno gliela presta. Se qualcuno può fare qualcosa la faccia. A me la carta l'hanno prestata ed ho le mani legate. Se io sarò a Roma devo tutto ad una telefonata. Poco fa ho chiamato un ragazzo che mi aveva chiesto qui dal forum di avvisarlo se riaprivano le vendite. Per favore aiutiamoci! Se qualcuno riesce a prendere 2 biglietti (meglio se prato) Mi informi... non gli rimarranno sulle croste.
Grazie a tutti
//Luigi
Ragazzi, ci sono ancora molti di noi che non hanno i biglietti. Adesso sono in vendita on line su Ticket One. Una ragazza in particolare, Arianna, sta cercando due biglietti per il prato. Purtroppo non ha una carta di credito e non può comprarli on line. Nessuno gliela presta. Se qualcuno può fare qualcosa la faccia. A me la carta l'hanno prestata ed ho le mani legate. Se io sarò a Roma devo tutto ad una telefonata. Poco fa ho chiamato un ragazzo che mi aveva chiesto qui dal forum di avvisarlo se riaprivano le vendite. Per favore aiutiamoci! Se qualcuno riesce a prendere 2 biglietti (meglio se prato) Mi informi... non gli rimarranno sulle croste.
Grazie a tutti
//Luigi
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
DevotionalTour ha scritto:Sei stata ai cancelli dalle 12???![]()
Eri tu l'addetta alla costruzione del palco???![]()
Oppure i biglietti li staccavi tu all'ingresso???![]()
Al Neapoli Festival quando ci furono i The Cure entrai alle 18, ero alle transenne e vidi Robert Smith...che ricordi!!!![]()
Quindi o che entri presto o che entri tardi se devi trovare il posto lo trovi...è scritto nelle stelle![]()
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
anche io a milano ero in transenna a quell'ora! ma davvero hai visto robert smith????
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
non mi toccate bob! è l'amore mio!Aily ha scritto:Ma come!!! Mi hai fatto una descrizione perfetta....ahahahahaSauzer ha scritto:Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
si si e'quell'obrobrio!!!!
ehmmmm.....Sister of night78 ha scritto:non mi toccate bob! è l'amore mio!Aily ha scritto:Ma come!!! Mi hai fatto una descrizione perfetta....ahahahahaSauzer ha scritto:Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
si si e'quell'obrobrio!!!!![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
io lo amo!Aily ha scritto:ehmmmm.....Sister of night78 ha scritto:non mi toccate bob! è l'amore mio!Aily ha scritto:Ma come!!! Mi hai fatto una descrizione perfetta....ahahahahaSauzer ha scritto:Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
Ultima modifica di Sister of night78 il mer mar 08, 2006 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
OK OK MI HAI CONVINTA!!!Sister of night78 ha scritto:io lo amo!Aily ha scritto:ehmmmm.....Sister of night78 ha scritto:non mi toccate bob! è l'amore mio!Aily ha scritto:Ma come!!! Mi hai fatto una descrizione perfetta....ahahahahaSauzer ha scritto:Aily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
in pratica viene al 3 posto dopo Massimiliano e i dM!
mamma mia...senza i cure e dM PESSA SAREI!
- worldfullofnothing
- Angel

OH MY GOD!!!worldfullofnothing ha scritto:Siiiiiiiiii!Sauzer ha scritto:No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbiceAily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
-
DevotionalTour
- Angel

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
worldfullofnothing ha scritto:Siiiiiiiiii!Sauzer ha scritto:No, no... io non lo so davvero... o meglio solo ieri sera ho capito che forse si tratta di quel tipo cadaverico cje mi ricorda Edward mani di forbiceAily ha scritto:No no hai frainteso sappiamo chi sono i Cure era un modo di dire!!!
QUANT è BELLO!
- Depagni Mode
- Ultra member

CIAOOOO SISTER.....(QUA DEVO ESSE FORMALE!!!) ma quando la togli quella ca....ta. su MATERAZZI!!!!
LA MIA PIU PROFONDA SOLIDARIETA' ad una mia coprovinciale (nel senso di abitante della splendida provincia di Roma) CHI SI AZZARDA A DEFINIRTI BURINA DOVRA' FARE I CONTI CON ME!!!!!!
W CIVITAVECCHIA CUORE DEL LAZIO E D'ITALIA!!!!
LA MIA PIU PROFONDA SOLIDARIETA' ad una mia coprovinciale (nel senso di abitante della splendida provincia di Roma) CHI SI AZZARDA A DEFINIRTI BURINA DOVRA' FARE I CONTI CON ME!!!!!!
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
amòòòòòòò! l'ho tolta! per te questo ed altro! grazie!pepagni ha scritto:CIAOOOO SISTER.....(QUA DEVO ESSE FORMALE!!!) ma quando la togli quella ca....ta. su MATERAZZI!!!!