Scusate!!! Ma a che pro' stampare biglietti con il settore e la fila allora??? Non avrebbe senso!! Basterebbe stampare solo un numero come quello per il prato!!! Dopo tutto penso che sappiano quanti posti ci sono in tribuna MM no!?dreamon22 ha scritto:Ma scusate non pensate si stia facendo un pò di confusione? I posti Tribuna Monte Mario sono numerati è vero ma da quel che so io ognuno poi entra "IN TRIBUNA" e si mette dove meglio crede o dove prima arriva...
Al momento dell'acquisto dal sito T.O. l'indicazione era chiara: Tribuna Monte Mario Intero" e non numerata!!!!
Anche i biglietti dell'Anello C del Forum erano numerati ma come ben sappiamo i soli posti "a sedere" erano nell'Anello B!!Questo è quello che ho capito io poi se qualcuno ne sa di più faccia lumi!!!
Una mia amica che e' stata al concerto degli U2 mi ha detto che quelli MM sono numerati quelli nn numerati sono le curve che addirittura costavano meno del prato per via della scarsa visibilita'!!
E poi a Milano l'anello C non ha posti in piedi, sono tutti a sedere e non sono numerati, mentre nel B c'e una parte numerata ed una non numerata tutti a sedere!!
La MM e' numerata!!! Percio' ogniuno al proprio posto!!!