(OT) Festa della donna
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Festa della donna
Un augurio speciale a tutte le ragazze-donne-signore del forum................

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
-
masacritica
- Devoted

se continuate a farci gli auguri e quindi a ricordare sta "festa",noi donne mai riusciremo a nn cagarla,xchè è il nn cagamento che si merita.ovviamente nn ce l'ho con i maschietti del forum che vogliono essere carini con le femminucce....era solo una critica buttata lì.cmq proporrei di fare gli auguri anche agli ometti,che devono aver a che fare con l'emisfero femminile....siamo abbastanza"terribili" :-). besos a tutti gli UOMINI del forum.
Li avrei fatti oggi pomerigio ma grazie alla neve che mi a permesso di disertare la scuoladreamon22 ha scritto: Piuttosto non vedo auguri da parte di altri maschietti a tutte le forumiste!!!Ahi ahi ahi.....
vi faccio ora i miei più sentiti....

Questa è la mia mimosa virtuale che voglio dare a tutte voi
Luca tu che cosa regali oggi alla tua donna?
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Più che non cagamento, come dici tu, ci vorrebbe una ricontestualizzazione storica. Un motivo per cui si celebra l'8 marzo esiste ed è tragico. Il fatto di aver reso questo giorno una festicciola per donne represse che ne approfittano per uscire da sole e farsi regalare un fiore puzzolente (non mi linciate, eh? provoco semplicementemasacritica ha scritto:se continuate a farci gli auguri e quindi a ricordare sta "festa",noi donne mai riusciremo a nn cagarla,xchè è il nn cagamento che si merita.ovviamente nn ce l'ho con i maschietti del forum che vogliono essere carini con le femminucce....era solo una critica buttata lì.cmq proporrei di fare gli auguri anche agli ometti,che devono aver a che fare con l'emisfero femminile....siamo abbastanza"terribili". besos a tutti gli UOMINI del forum.