dai che dopo la modifica questo rischia di diventare il thread definitivo dell'OT. Non ce ne sarà più per nessuno, e tu devi esserne orgogliosa.
(OT) - "CCHIU' PILU PI TUTTI"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
higherlove ha scritto:ha ha ha! e con ciò cosa vorresti dire?ruggio ha scritto:che sia l'erede del 3d dei sosia di dave??Babylon ha scritto:![]()
Ormai sono giunto alla conclusione che questo sia il thread dell'anno....![]()
no quello è unico!
beati voi, che non ne sgarrate una!
ma per favore...
mah....io dico che il thread aperto da te è diventato il thread dell'anno...e tu mi dici "Ma per Favore"!?!?!?
O.T.Per la cronaca "Ma per Favore...." mi rimembra il titolo di una famossima fotografia, finalista di un concorso di importanza nazionale svoltosi poco tempo fà...
..il protagonista era misterioso...
...
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Beh io chi sia non l'ho ancora capito...ma quel "Ma per favore" mi ha fatto troppo tornare in mente la fotoBabylon ha scritto:
O.T.Per la cronaca "Ma per Favore...." mi rimembra il titolo di una famossima fotografia, finalista di un concorso di importanza nazionale svoltosi poco tempo fà...![]()
...devo dire gran bello di scatto!direi uno scatto davvero jenny!!!
..il protagonista era misterioso...ma poi non cosi tanto...
![]()
...
W le daghe di Elektra
dai su Higherlove però adesso non esagerare, non prendere tutto male, posa l'ascia di guerra... pacina? smackhigherlove ha scritto:ha ha ha! e con ciò cosa vorresti dire?ruggio ha scritto:che sia l'erede del 3d dei sosia di dave??Babylon ha scritto:![]()
Ormai sono giunto alla conclusione che questo sia il thread dell'anno....![]()
no quello è unico!
ma per favore...
- Charles Sbronzons
- Violator

invece no!higherlove ha scritto:ha ha ha! e con ciò cosa vorresti dire?ruggio ha scritto:che sia l'erede del 3d dei sosia di dave??
no quello è unico!
ma per favore...
io ho voluto dire proprio l'esatto contrario di quello che ora hai affermato!!
solo che li tutto sommato si rideva....
il forum più divertente che abbia letto!
cmq vi fornisco qualche indicazione sulle giapponesi e sul giappone, che per motivi personali conosco bene. le signorine in questione nn svolgono la loro attività come siamo portati a pensare noi occidentali. loro offrono compagnia e a volte giochi (alcune sono specializzate nell'arte del legare, altre in torture varie), ma tutto molto lontano dalle corna....e molto vicino a master and servant! concludo da ragazza che sbava per dave che purtroppo per noi la Sig.ra ha un gran stacco di coscia!
cmq vi fornisco qualche indicazione sulle giapponesi e sul giappone, che per motivi personali conosco bene. le signorine in questione nn svolgono la loro attività come siamo portati a pensare noi occidentali. loro offrono compagnia e a volte giochi (alcune sono specializzate nell'arte del legare, altre in torture varie), ma tutto molto lontano dalle corna....e molto vicino a master and servant! concludo da ragazza che sbava per dave che purtroppo per noi la Sig.ra ha un gran stacco di coscia!
- saturnz70
- Monument

Tipo?Freestate ha scritto:higherlove, tu mi eludi. Ti ho chiesto se posso modificare per l'ultima volta il titolo! Mi devi una risposta.![]()
dai che dopo la modifica questo rischia di diventare il thread definitivo dell'OT. Non ce ne sarà più per nessuno, e tu devi esserne orgogliosa.
Jennyfer davanti, didietro tutti quanti?
Vi ringrazio...ero di cattivo umore, ma questo off topic mi ha letteralmente messo fuori uso le mascelle dal ridere
Adesso rido in faccia al mio boss così concludo la giornata in bellezza ( e mi faccio licenziare perchè mi sono rotta!!)
E W la jenniferona coscia lunga e quel madrillone del gahan!
Son ragazzi...
Adesso rido in faccia al mio boss così concludo la giornata in bellezza ( e mi faccio licenziare perchè mi sono rotta!!)
E W la jenniferona coscia lunga e quel madrillone del gahan!
Son ragazzi...