"Sadness" ed Alan....ci siamo quasi...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

gahanci ha scritto:E' più giusto sicuramente, Babylon non vedo perchè dovresti invidiarelilianlove ha scritto:io non ti invidio ma divido e condivido la tua felitcità!!gahanci ha scritto:Babylon ha scritto:Gahanci....ti invidio...
Bravo!
Grazie
semplice...
oltre a condividere la tua felicità, mi risale il rammarico per non aver ancora potuto coltivare il Mio sogno di diventare musicista,in qualche modo...
cosa che tu ,in qualche modo...sai di essere già!
Ti sembra più giusto ancora...ora?!!?!?!?
continua gahanci...continua!
- Condemnated
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
oddio davvero?se ti risponde qualcuno me lo dici anche a me?....oh maro'come sarebbe bello incontrarloprecious7 ha scritto:e che gli hai scritto?????gahanci ha scritto:Non so se ho fatto bene e mai risponderà nessuno, però stamattina ho inoltrato una lettera a Mr. Wilder![]()
![]()
sai se è interessato al tuo progetto??????uaooooooooo..
(poi però me lo presenti!)
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
essendo l'amore della sua vita ho la precedenza..poi ci sei tu vice..LuthieN ha scritto:oddio davvero?se ti risponde qualcuno me lo dici anche a me?....oh maro'come sarebbe bello incontrarloprecious7 ha scritto:e che gli hai scritto?????gahanci ha scritto:Non so se ho fatto bene e mai risponderà nessuno, però stamattina ho inoltrato una lettera a Mr. Wilder![]()
![]()
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
eh beh da buona vice ci sono sempreprecious7 ha scritto:essendo l'amore della sua vita ho la precedenza..poi ci sei tu vice..LuthieN ha scritto:oddio davvero?se ti risponde qualcuno me lo dici anche a me?....oh maro'come sarebbe bello incontrarloprecious7 ha scritto:e che gli hai scritto?????gahanci ha scritto:Non so se ho fatto bene e mai risponderà nessuno, però stamattina ho inoltrato una lettera a Mr. Wilder![]()
![]()