la seconda che hai detto, personalmente spero proprio di no!!!Syd ha scritto:
Ai lati della Monte Mario ci sono 2 settori "distinti" che sono circa 10.000 posti.
I biglietti per questi settori ci saranno, vero?
O saranno messi in vendita solo se dovessero ampliare gli spalti fino alle curve?
Ma a Milano in quanti si era?
Situazione biglietti 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
No Syd,Syd ha scritto:
Ai lati della Monte Mario ci sono 2 settori "distinti" che sono circa 10.000 posti.
non credo sia così. I Distinti Sud sono accanto alla Tevere, non alla Montemario.
E comunque, perchè il palco sarebbe piazzato difronte alla Tevere? 30.000 posti disponibili, di cui 25.000 in MonteMario, rende più che plausibile (ma non certa) l'ipotesi che poi il palco sia piazzato sulla Pista d'atletica che da sulla Montemario senza prendere il prato.
Vedremo
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ma visto appunto che biglietti prato li han venduti e li vendonoGiacomo ha scritto:No Syd,Syd ha scritto:
non credo sia così. I Distinti Sud sono accanto alla Tevere, non alla Montemario.
E comunque, perchè il palco sarebbe piazzato difronte alla Tevere? 30.000 posti disponibili, di cui 25.000 in MonteMario, rende più che plausibile (ma non certa) l'ipotesi che poi il palco sia piazzato sulla Pista d'atletica che da sulla Montemario senza prendere il prato.
Vedremo
il palco potrebbe essere messo sul campo a meta'(mia ipotesi)visto che in tutti gli stadi quando fanno i concerti ricoprono il prato con una sorta di plastica dura(a quanto mi ricordo)
-
riccardo767
- Excited

Riccardo,riccardo767 ha scritto:I distinti sono ai lati delle tribune, sia MM che tevere.salvoza ha scritto:Scusate ma di curve distinti nn c'è ne solo una? a sinistra della MM
a destra nn c'è la curva sud? O mi sbaglio
Poi nelle partite, dipende se gioca la ROMA o la lazio.
se guardi bene la piantina ti accorgi che ci sono solo i distinti accanto alla Tevere in Curva Sud..
Ciao
I distinti sono ai lati delle tribune, sia MM che tevere.
Si nota la differenza?[/quote]
Mi sa che ti sbagli, la SUD ha i distinti solo sul lato Tevere, il lato Monte Mario (il settore dei Boys, per intenderci), dovrebbe essere curva, almeno quando giochiamo NOI.
Quando giocano loro l'Olimpico è triste...
Si nota la differenza?[/quote]
Mi sa che ti sbagli, la SUD ha i distinti solo sul lato Tevere, il lato Monte Mario (il settore dei Boys, per intenderci), dovrebbe essere curva, almeno quando giochiamo NOI.
Quando giocano loro l'Olimpico è triste...
-
enjoy the noise
- Excited

- alfaeomega777
- Excited

Alla fine mi sono registrato, non faccio altro che leggere i vostri post da mesi a questa parte. Dopo lo strazio di Milano, di due date congelate (o pseudo-tali) per il volere di chi ha marciato senza scrupoli nella mercificazione e speculazione più abbietta, mi domando con sgomento se al giorno d'oggi sia mai possibile che per aquistare dei biglietti per un concerto (tra l'altro per nulla economici) debba per forza ricorrere a dei metodi così poco sicuri e purtroppo accessibili a pochi. Sono un fan dei D.M. come tanti di voi, gli anni sono passati (quasi 30) e la voglia di assistere a quest evento così importante è indiscutibile, tanto per me quanto per altri 3 miei amici che si trovano nelle stesse condizioni di "senza biglietto" e carta di credito.
Admin leggo che ti sei informato e ci saranno altre disponibilità nei punti vendita, sono disposto anche a non dormire e stare alle 6 del mattino fuori da feltrinelli o fnac come tante altre persone a cercare di farmi stampare questi maledetti biglietti!! Il fatidico giorno 4 in cui le biglietterie di mezz'italia hanno detto di aver esaurito la bellezza di 25mila biglietti e forse anche +...mi son sentito dire da una deficiente di impiegata che domani, 9 marzo 2006 ci sarà la possibilita di poter aquistare i biglietti nei punti vendita (cosa prontamente smentita 2 giorni dopo). Adesso leggo che le disponibilita si avranno tra 4 o 5 giorni?? Ed in più non mensioni la mia città nell'elenco dei punti vendita: Napoli, pur essendoci 4 rivenditori T.O. In questi mesi secondo te avremo la leggittima possibilità noi poveri sfigati senza carta di credito (e non siamo pochi) di poter aquistare un semplicissimo biglietto, come accadeva in tempi ahimè ormai remoti, con dei soldi di carta, senza dover passare per queste trafile assurde
Scusa questo tono acido....capirai benissimo che non è uno sfogo su di te o qualsiasi altra persona disponibile che si trova in questi forum. Spero che sappiate darmi una risposta, o almeno tenermi aggiornato con le ultime novità a riguardo. Vi ringarzio anticipatamente, aspetto vostre notizie.
P.S.
C'è ancora speranza per il prato?
Admin leggo che ti sei informato e ci saranno altre disponibilità nei punti vendita, sono disposto anche a non dormire e stare alle 6 del mattino fuori da feltrinelli o fnac come tante altre persone a cercare di farmi stampare questi maledetti biglietti!! Il fatidico giorno 4 in cui le biglietterie di mezz'italia hanno detto di aver esaurito la bellezza di 25mila biglietti e forse anche +...mi son sentito dire da una deficiente di impiegata che domani, 9 marzo 2006 ci sarà la possibilita di poter aquistare i biglietti nei punti vendita (cosa prontamente smentita 2 giorni dopo). Adesso leggo che le disponibilita si avranno tra 4 o 5 giorni?? Ed in più non mensioni la mia città nell'elenco dei punti vendita: Napoli, pur essendoci 4 rivenditori T.O. In questi mesi secondo te avremo la leggittima possibilità noi poveri sfigati senza carta di credito (e non siamo pochi) di poter aquistare un semplicissimo biglietto, come accadeva in tempi ahimè ormai remoti, con dei soldi di carta, senza dover passare per queste trafile assurde
P.S.
C'è ancora speranza per il prato?
.. e alla fine mi sono registrato anche io..
dopo il tentativo per Milano (non era umano per il lavoro che faccio)
sto cominciando a cercare i biglietti per l'olimpico.
Qui a Pisa c'è ticketone da mediaworld, dicono che il prato è finito.
resto collegato a voi per sapere dove prenderli.
COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI!!
(soprattutto chi mi conosce già...)
>fra
dopo il tentativo per Milano (non era umano per il lavoro che faccio)
sto cominciando a cercare i biglietti per l'olimpico.
Qui a Pisa c'è ticketone da mediaworld, dicono che il prato è finito.
resto collegato a voi per sapere dove prenderli.
COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI!!
(soprattutto chi mi conosce già...)
>fra
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
ma che ...
bella notizia! GRAZIE ADMIN!