Paul...chi??Lettera 22 ha scritto:ladies & gentlemen...the winner is.....
PAUL LONEEEEEEEEE! (in uno dei suoi inarrivabili travestimenti :lol)
(OT) Concorso Fotografico "PIV"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ah si, quello del mascarpone!Babylon ha scritto:marjorey10 ha scritto:
ma mi chiedo... chi e' quel bell'omone nella prima foto????
![]()
....son sicuro che lo conosci...abbastanza bene...
il guru del "dentro tutti", movimento depechemodiano creato il 12 settembre 2005 per "facilitare" l'acquisto dei biglietti per i concerti di febbraio
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ma quando torniamo da Graz posso postare anch io le foto più scandalose di easy.tiger in stile Babybloom? magari quelle in cui si abbuffa di crauti e brezel e spatzle e wurstel e gross bier... (ho scritto a caso eh, non lo so mika il tedesco io...)...
dai, Babybloom dammi il permesso...
p.s. Easyyyy guarda che a Graz hanno trovato tre e sottolineo tre gatti con l'aviaria eh! By la Lina
dai, Babybloom dammi il permesso...
p.s. Easyyyy guarda che a Graz hanno trovato tre e sottolineo tre gatti con l'aviaria eh! By la Lina
- easy.tiger
- Ultra member

- Charles Sbronzons
- Violator

onecaress ha scritto:eh ma santa kartoffen, tieniti no?easy.tiger ha scritto:Si avvisano i signori utenti che eventuali mie foto posso causare effetti collaterali tipo flautulenza aggressiva ...
Alle volte un uomo non può trattenersi , ci sono momenti in cui bisogna lasciarsi andare ed io ne so qualcosa .
onecaress ha scritto: dai, Babybloom dammi il permesso...
Ma certo One!!!
questo topic, come vedi, ha solo uno scopo: mostrare foto artistiche!
Data la fotografa e il soggetto ..ne sarei davvero onorato...
ricordati che tu fai già parte del movimento "Perchè Io Valgo"...grazie ad una notevole perfomance di molto tempo fà...
bab...la prossima volta che vedi pollone ti conviene stargli alla larga.... non garantisco per la tua incolumità...e soprattutto NON dargli MAI le spalle d'ora in poi....lo hai toccato nell'intimo parlando dei suoi capelli alla george cloney... son il suo vanto!!!
RICORDA....IO TI AVEVO AVVISATO!!!
per la cronaca...son bella pure di spalle
RICORDA....IO TI AVEVO AVVISATO!!!
per la cronaca...son bella pure di spalle
bleim© ha scritto:bab...la prossima volta che vedi pollone!!!
pollone!?!?!?....chi è!??!!?...ah si...Il fan dei Bravery!!!!...e che dopo la loro perfomance è sparito...
....si ...son d'accordissimo...bleim© ha scritto:per la cronaca...son bella pure di spalle
ma non è che eri girata..perchè ti vergognavi degli urletti incitatori del tuo boy....mentre suonavano quelli di NIUUUYORKKK!??!!?!?
Bleim..ti prego...la prossima volta..ricordati chi sono!!!!
boy... ai dont spic inglisc... io non avere nessun boy!Babylon ha scritto: ma non è che eri girata..perchè ti vergognavi degli urletti incitatori del tuo boy....mentre suonavano quelli di NIUUUYORKKK!??!!?!?![]()
Bleim..ti prego...la prossima volta..ricordati chi sono!!!!
cmq bab...non è che io non mi son ricordata chi eri....io non ricordo mai nessuno... però se ti fossi presentato come chef tony avrei sicuramente capito al volo
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Muahahahahaha .. Chef Tony e le sue mani cicciotteBabylon ha scritto:AVE!...se appare il suo nome..non posso esimermi dal mostrarlo nelle sue fattezze.
Tony,sempre tuo devoto.
Lui che sa ipnotizzarti anche solo tagliando un anonimo pomodorino
Io comunque un pensierino su quei coltelli ce l'avevo fatto sul serio .. è quello spremi-mela del cacchio che non mi ha mai convinto