22/03, ZAGABRIA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Little28
Excited
Excited

22/03, ZAGABRIA

Messaggio da Little28 »

Ciao Depechemodiani,

qualcuno viene a Zagabria il 22?
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

io no..però

Immagine
Little28
Excited
Excited

Messaggio da Little28 »

Grazie! :D molto gentile!
Che bello, un forum di persone educate che ti danno il benvenuto...
bernie
Excited
Excited

Messaggio da bernie »

Io ci sarò a zagabria...saluti a tutti... :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

bienvenidos!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

BenvenutiImmagine
dreamer
Excited
Excited

zagabria

Messaggio da dreamer »

Ciao a tutti! io putroppo no.. non posso più venire.. qualcuno vuole comprare il mio biglietto?! ve lo vendo a prezzo di costo 57 euri trattabile!!!

ciao,

luca 3384962824 ludaz@inwind.it
Little28
Excited
Excited

Messaggio da Little28 »

Hey dreamer!

Che ti e' successo?
Sono sicuro che riuscirai ad andarci! I DM portano tanta tantissima fortuna, vedrai che qualsiasi cosa si sia interposta tra te e i divini sara' spazzata via dall'intervento degli dei della DOM SPORTOVA!
NON vendere quel biglietto! Abbi FAITH AND DEVOTION... nel dio Dave.

Il dio Dave ti ricompensera'.
dreamer
Excited
Excited

Messaggio da dreamer »

grazie little28.. apprezzo il tuo sostegno! però non ci posso proprio andare sigh. il sodalizio nel trittico di amici con cui dovevo fare la trasferta croata si è rotto quando sono uscite le nuove date italiane, e per di più si è messo di mezzo il lavoro.. quindi devo assolutamente piazzare il biglietto!!! (anche perchè così se riesco a venderlo anche solo a 40 euri mi pago un pezzettino minuscolo della multa di 140 euri che ho preso ieri!!! altro che bagarini di milano... quando le sfighe si sommano!!). ripropongo quindi l'offerta...

la nota buona invece è che sono riuscito ad accaparrarmi i biglietti per roma! quindi vedrò di recuperare lì..!!
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Concertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Messaggio da easy.tiger »

Ben signori vogliamo spendere qualche parola per questo concerto di Zagabria?

Io posto questa foto tra le varie , ben signori che spettacolo !!!

Immagine
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

BEH FORZA EASY!!!! stiamo aspettando i racconti.... eri in prima fila a giudicare dalla foto... com'è stato??? a me interessa molto sapere della scaletta... l'hanno cambiata??
thanks
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Guarda sto scappando al lavoro , quando rientro a casa con calma ti butto giù qualche riga sullo spettacolous !!

Ma sicuramente Onecaress ti darà una idea di come è andata la serata prima di me , leggere il suo commento sulla serata ti darà una idea della prestazione dei "3 moschettieres" !!!

Ps: La scaletta è rimasta la stessa di Milano se non sbaglio , hanno fatto una grande finta sul finale , dopo essere rientrati per 2 volte hanno prolungato la riaccensione delle luci . :)

Ben scappo !! ciao a todos , che scuola signori che spettacolooooooooooooo
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Una foto dal concerto:

Immagine
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Il concerto è stato molto bello ed emozionante anche per il fatto che stavamo proprio sotto il palco .

Premettendo che il cantante dei Bravery questa volta era a corto di sputazza , il concerto dei Dm è iniziato subito il solito pezzo proseguendo la scaletta sul generis Milano Day 19 .

Il Martin all'inizio non era proprio con lo sguardo entusiasta , secondo voci di parterre (tradotte dal croato all'italveneto) sembra avesse appena perso la chitarra a stella dopo una estenuante partita a calcetto contro Gordeno.

Il Dave solito spettacolo , molti sorrisi e molti sputi "signori e signore" delle coreografie sputando che nemmeno le frecce tricolore riescono tanto , ma tralasciando questi particolari di media importanza (gli amanti del fetish sicuramente avranno apprezzato ) proseguiamo con il racconto "audiolotecnico" del concerto.

Martin canta la sua Home con una voce stupenda , il Dave rischia di inciampare sul palco e di cadere nella fossa dei devoti , ma per sua fortuna è rimasto in equilibrio senza precipitare , grasse risate con il Martin ed il resto della band che gli rideva dietro per il numero alla Chechi.

Andy dopo cartelli autostradali e luci da Circo nota il nostro gruppetto di Fanssss e li saluta con un sorriso e di conseguenza indicandoli con le dita (ancora unte di pancetta) , allora li si scatena il delirio e circondato da degli allegri Croati inferociti ed esaltati sulle note di World in my eyes è iniziata la danza della pioggia sia sul palco , che sotto :) .

Sicuramente qualcosa mi sfuggirà anche perchè essendo stato a due cm dal Dave , con le donzelle che mi ballavano davanti , con un nano di Gondor che si voleva accoppiare con me da quanto saltava sulla sinistra , con due croati che saranno stati alti almeno 2 metri alla mia destra e la cavalleria rusticana dietro ....qualcosa non riporterò in queste righe , è certo il piacere di aver assistito all'ennesimo concerto dei Dm con un pubblico che anche sulle tribune scalpitava , pochissimi stavano seduti è stato davvero una goduria !!

E poi Onecaress legata alle transenne dalla security dopo che il Dave si è tolto la Giacca , ben signori uno spettacolo !!
8) :D

Oneeee ndo staiiiiiiiiii ????? :D
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Immagine

Sotto il palco One sta preparando il balzo !! :)
Rispondi