io il 18 a reggio ci sono di sicuro.....il signorino non si sa ancora, però è pregato di farmi sapere sul da farsi al più presto, così ci si organizza con un pochino di anticipoViolato ha scritto:Ciao grandissimo Bab, cosa vuoi che ti dica.... MI HA MORSO.... devo aggiungere altro????Babylon ha scritto:Violato...tu per cosa mi ringrazi...cosi tanto!?!?!?...Violato ha scritto: GRAZIE
forse perchè ho fatto di tutto per farti conoscere Irene???...
....e io che pensavo di assistere al duello più cruento e sanguinario dai tempi di Omero....e invece...mi si rammollisce il ragazzo...e si piglia una cotta....ma pensa te...
Tu vai a Reggio il 18?
(OT) Concorso Fotografico "PIV"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Gelosia
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Re: Gelosia
Ma Bab! Non s'era capito che Violato era intrigato da Irene? Faceva finta di avercela con lei ma... era già innamorato perso!Babylon ha scritto:
Violato...tu per cosa mi ringrazi...cosi tanto!?!?!?...
forse perchè ho fatto di tutto per farti conoscere Irene???...
....e io che pensavo di assistere al duello più cruento e sanguinario dai tempi di Omero....e invece...mi si rammollisce il ragazzo...e si piglia una cotta....ma pensa te...
al brunch...si parlava di conoscenze..e lui parlava solo di Irene...
poi siamo passati a parlare di Birra e alcolici...e lui si era fermato all'argomento Irene...
poi abbiamo discusso ..di politica...ma lui..chiedeva "MA di Irene hai il numero!?!?!"...
poi abbiamo parlato pure in inglese..coi due tetteschi...e addirittura...lui chiedeva a loro se l'avevano vista...con un inglese da paura..
..per fortuna...siamo arrivati all'argomento Depeche Mode..e li....recitava bene....faceva finta di ascoltare e partecipare..
poi alla fine della frase...chiudeva sempre con..
"Ma dici che Irene...mi odia?!?!"....
Si confermo.....completamente COTTO..
Violato...altro che "violentato da Violator"...
poi siamo passati a parlare di Birra e alcolici...e lui si era fermato all'argomento Irene...
poi abbiamo discusso ..di politica...ma lui..chiedeva "MA di Irene hai il numero!?!?!"...
poi abbiamo parlato pure in inglese..coi due tetteschi...e addirittura...lui chiedeva a loro se l'avevano vista...con un inglese da paura..
..per fortuna...siamo arrivati all'argomento Depeche Mode..e li....recitava bene....faceva finta di ascoltare e partecipare..
poi alla fine della frase...chiudeva sempre con..
"Ma dici che Irene...mi odia?!?!"....
Si confermo.....completamente COTTO..
Violato...altro che "violentato da Violator"...
....penitenziagite....Babylon ha scritto:al brunch...si parlava di conoscenze..e lui parlava solo di Irene...
....penitenziagite....Babylon ha scritto:poi siamo passati a parlare di Birra e alcolici...e lui si era fermato all'argomento Irene...
....penitenziagite....Babylon ha scritto:poi abbiamo discusso ..di politica...ma lui..chiedeva "MA di Irene hai il numero!?!?!"...
....penitenziagite....Babylon ha scritto:poi abbiamo parlato pure in inglese..coi due tetteschi...e addirittura...lui chiedeva a loro se l'avevano vista...con un inglese da paura..
....penitenziagite....Babylon ha scritto:..per fortuna...siamo arrivati all'argomento Depeche Mode..e li....recitava bene....faceva finta di ascoltare e partecipare..
....penitenziagite....Babylon ha scritto:poi alla fine della frase...chiudeva sempre con..
....penitenziagite....Babylon ha scritto:"Ma dici che Irene...mi odia?!?!"....
....penitenziagite....Babylon ha scritto:Si confermo.....completamente COTTO..
Babylon ha scritto:Violato...altro che "violentato da Violator"...
Ho voluto giocare con il destino.... cari ragazzi conoscete il detto: Nessuna buona azione rimane mai impunita????
Ecco, per il peccato di hubris che ho commesso l'espiazione signiofica amarla, e io l'amo.
Tra nenache 3 ore l'abbraccerò, la strinegero e mi tufferò nei suoi occhi con l'unica spoeranza di anngare d'amore....
.... io inizierò l'espiazione dei miei peccati....
---- QUALCUN'ALTRO PAGHERA' X QUESTO......
-
Irene
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
marjorey10 ha scritto:
ma mi chiedo... chi e' quel bell'omone nella prima foto????
![]()
....son sicuro che lo conosci...abbastanza bene...
Ultima modifica di Babylon il mar mar 07, 2006 3:03 pm, modificato 2 volte in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: