corriere espresso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non è detto!Conoscendo SDA potrebbero anche lasciarti la busta "sospesa" mezza dentro e mezza fuori nella buca.....e non potrebbero farlo dato che OBBLIGATORIAMENTE qualcuno deve firmare....questo dipende poi dai singoli corrieri di zona....Nightrider ha scritto:
Se non trova nessuno lascia un biglietto, e forse ripassa una seconda volta, dopo di che la merce rimane ferma in deposito!!
- AngelRimini
- Ultra member

APPENA ARRIVATI!!!
Addirittura la tipa della SDA mi ha chiamato al cell e dato che non c'è nessuno a casa (ovvio io sto al lavoro ora) addirittura me li ha gentilmente portati a casa della mi mamma (che non è che abita a 200 km ... però è stata di molto gentile!)
appena arrivo a casa li metto in cassaforte!!!
(azzarola ma prima devo ritrovar le chiavi ...)
Addirittura la tipa della SDA mi ha chiamato al cell e dato che non c'è nessuno a casa (ovvio io sto al lavoro ora) addirittura me li ha gentilmente portati a casa della mi mamma (che non è che abita a 200 km ... però è stata di molto gentile!)
appena arrivo a casa li metto in cassaforte!!!
(azzarola ma prima devo ritrovar le chiavi ...)
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
dreamon22 ha scritto:Non è detto!Conoscendo SDA potrebbero anche lasciarti la busta "sospesa" mezza dentro e mezza fuori nella buca.....e non potrebbero farlo dato che OBBLIGATORIAMENTE qualcuno deve firmare....questo dipende poi dai singoli corrieri di zona....Nightrider ha scritto:
Se non trova nessuno lascia un biglietto, e forse ripassa una seconda volta, dopo di che la merce rimane ferma in deposito!!
nooooooooooo vi prego non mi dite questo...mi sale l'ansia...devo allertare i vicini, i parenti, il condominio, tutta roma sud ...
esattamente quello che è accaduto a medreamon22 ha scritto: Non è detto!Conoscendo SDA potrebbero anche lasciarti la busta "sospesa" mezza dentro e mezza fuori nella buca.....e non potrebbero farlo dato che OBBLIGATORIAMENTE qualcuno deve firmare....questo dipende poi dai singoli corrieri di zona....
- alexmasterj
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member

Credo dipenda molto "dall'omino" che consegna, basta vedere la mia esperienza, stamane le tipa non solo mi ha telefonato al cell dato che non c'era nessuno a casa, ma ha addirittura consegnato i "preziosi" plichi ad un altro indirizzo che le ho indicato per telefono ...torch ha scritto:SDA non mi ha mai suonato una volta, in circa una 20na di consegne...
lascia sempre il tutto in buca (alla mercè di chicchessia)...
Non è per nulla giusto però...se qualcuno si fregasse la busta come la mettiamo????Odio queste cose all'"italiana"....recoil ha scritto:esattamente quello che è accaduto a medreamon22 ha scritto: Non è detto!Conoscendo SDA potrebbero anche lasciarti la busta "sospesa" mezza dentro e mezza fuori nella buca.....e non potrebbero farlo dato che OBBLIGATORIAMENTE qualcuno deve firmare....questo dipende poi dai singoli corrieri di zona....
- stripped71
- Devoted