Depeche a San Siro? [non ero così pazzo]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
Depeche a San Siro? [non ero così pazzo]
Sarebbe un sogno, una cosa che mi rimarrebbe dentro per tutta la vita... sapete... non è facile starsene a pochi metri dallo stadio e subirsi i ROLLING, BRUCE, VASCO, BAGLIONI...
So che è quasi impossibile, ma sarebbe incredibile... il fatto è che da noi vengono sempre ad ottobre o comunque mai in estate... che ne pensate? volete mettere un FILAFORUM con lo stadio STRACOLMO?
So che è quasi impossibile, ma sarebbe incredibile... il fatto è che da noi vengono sempre ad ottobre o comunque mai in estate... che ne pensate? volete mettere un FILAFORUM con lo stadio STRACOLMO?
Ultima modifica di VertigoDj il mer mar 01, 2006 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DM - Treviso
- Devoted

- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
Ultimamente fanno sempre due date: Milano e Bologna... facciamo due conti e a fare almeno una serata allo stadio ci stanno eccome!
Sono convinto che ci saranno state migliaia di persone che non sono riuscite ad andare ai vari lives recenti in Italia..
E poi con un evento del genere... la gente verrebbe anche dall'estero
Sono convinto che ci saranno state migliaia di persone che non sono riuscite ad andare ai vari lives recenti in Italia..
E poi con un evento del genere... la gente verrebbe anche dall'estero
I DM vendono poco in Italia?
Ragazzi siete certi delle vostre dichiarazioni, se non erro la BMG Italia nel 1997 divulgò un comunicato stampa dove la Mute si complimentava per la promozione in ITALIA dell'album e singoli.... in quel frangente alla radio pompavano di brutto ING e Home, io ricordo bene...
- worldinmyeyes86
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ragazzi belli, non vi siete mai chiesti perchè i DM a Milano non hanno fatto MAI più di una data consecutiva?.....
Semplice: non c'erano richieste di biglietti che potevano rendere possibile la realizzazione di 2 concerti di seguito nella stessa location. E voi parlate di un concerto a S.Siro davanti a 80.000 persone? Ma dai........
80.000 persone vorrebbe dire fare quasi 7 soldout al Forum. Fantascienza allo stato purissimo.......
Semplice: non c'erano richieste di biglietti che potevano rendere possibile la realizzazione di 2 concerti di seguito nella stessa location. E voi parlate di un concerto a S.Siro davanti a 80.000 persone? Ma dai........
80.000 persone vorrebbe dire fare quasi 7 soldout al Forum. Fantascienza allo stato purissimo.......
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
E infatti, tezzoro, quel concerto era stato un fiasco tremendo! Suonare davanti a 25.000 persone in uno stadio che può contenerne 80.000 ti sembra di farlo in un deserto.....
Senza considerare i costi, enormi, del tutto. Solo facendo il pienone li puoi ammortizzare, altrimenti tutti andrebbero a san siro!
w i planet funk!
Senza considerare i costi, enormi, del tutto. Solo facendo il pienone li puoi ammortizzare, altrimenti tutti andrebbero a san siro!
w i planet funk!
Letterina... nn mi ricordo lo definirono un fiasco... anzi ricordo dei bei titoloni sui giornali... fiasco tremendo nell'87...
in piena era uaildboisuaildbois? deliri?? sarà il caldo.... 
cmq x me magari i dep nn lo riempiranno come il vasco.. ma diciamo che se la data dovesse essere unica tanta gente verrebbe anche da fuori, quindi buone possibilità...
Bac
Black c
e magari rispondere subito la prox volta... ti senti i planet fank!!
cmq x me magari i dep nn lo riempiranno come il vasco.. ma diciamo che se la data dovesse essere unica tanta gente verrebbe anche da fuori, quindi buone possibilità...
Bac
Black c
e magari rispondere subito la prox volta... ti senti i planet fank!!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

miiiii che disfattisti... voglio proprio vedere se si presentassero con un tour con i controco... chi nn presenzia di voi! io dico che anche sl x curiosità tanta gente verrebbe x nn contare tutti i nuovi devotini (me compresa
)
gigetto, mi stai forse dicendo che siccome gli ultimi (ma poi ultimi quali? forse i due album x i cavoli loro?) lavori nn ti aggradano nn andrai mai + a vedere i DM? nn c credo neanche se lo vedo!!
ribadisco, se la data fosse unica x me hanno buone possibilità, poi sempre parlando per ipotesi ipotetiche, se si presentano in 4 invece che 3...
dai! adesso venitemi a dire che san siro nn ha possibilità!!!
Bac
Black c
gigetto, mi stai forse dicendo che siccome gli ultimi (ma poi ultimi quali? forse i due album x i cavoli loro?) lavori nn ti aggradano nn andrai mai + a vedere i DM? nn c credo neanche se lo vedo!!
ribadisco, se la data fosse unica x me hanno buone possibilità, poi sempre parlando per ipotesi ipotetiche, se si presentano in 4 invece che 3...
dai! adesso venitemi a dire che san siro nn ha possibilità!!!
Bac
Black c
- Depescmòdbanned
- Ultra member