Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Io ne ho una del tour The Singles... fichissima ma non l'ho mai messa perché non voglio rovinarla... poi ne ho una con una immagine di Dave che canza. Regalo della mia ex. La foto è presa dal booklet di 101 mi pare... Però vi ricordo che il concerto è il 17 LUGLIO :)

Onde evitare di skiattare di caldo meglio tenersi leggeri... :)

In qualche modo faremo... Allora ci si vede sotto la palla? Magliette polsini... se però ci si scambiasse qualche numerillo di telefono magari: "Hey dove sei? qui a sx sono quello con la faccia da facocero" "Ah si ti ho visto... iniziamo bene sto concerto va..." Beh dai, non proprio così ma avete capito no :)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Aily ha scritto:Io porto quella del Touring the angel con l'immy del mio avatar..... :D
Ue ue donna! Non ci allarghiamo :D :lol: :lol: :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Sauzer ha scritto:
Aily ha scritto:Io porto quella del Touring the angel con l'immy del mio avatar..... :D
Ue ue donna! Non ci allarghiamo :D :lol: :lol: :lol:
huhuhuhu zi zi !!! ho paura di rovinarla pero' boh mo vediamo l aportero' insieme alla teca.... :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Aily ha scritto:huhuhuhu zi zi !!! ho paura di rovinarla pero' boh mo vediamo l aportero' insieme alla teca.... :D
Teca??? che ti porti un serpente appresso?
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

worldfullofnothing ha scritto:
Io la maglia 101 dei dM l'avevo anche al concerto degli U2 :P
:wink: io pure metto sempre quella del masses tour dove Dave ha un'espressione magnifica.

P.S. Ridamme er grecoooooooo! ( 8) )
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Le magliette sono fatte per essere indossate... acquistano più valore nei ricordi di chi l'ha messa in un occasione speciale, io con le mie ci ho fatto storia...Roma 90-93, Milano 2006, Bologna 98-2001, Firenze 93, ed ognuna di esse mi ricorda ogni concerto a cui sono stato ed il salto spazio-temporale in cui vivevo le due ore intense dei Depeche... :P

Di sicuro non vorrei morire un giorno con il rimpianto di aver speso soldi per una maglietta acquistata e mai indossata...ma sopratutto vissuta!!! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Moon ha scritto:
Marzia ha scritto:Sempre per i Romani senza biglietto....

il box office di cinecittà due (il centro commerciale ) ci sono i biglietti in vendita sia prato sia monte mario!!!

oppure alla tabaccheria jolly sulla tiburtina 530
Ho telefonato al Ticket Service di Cinecittà Due nel pomeriggio: la loro risposta è che al momento non hanno biglietti a disposizione. Probabilmente ne riceveranno altri entro il fine settimana.

Al Jolly Tabacchi di Via Tiburtina ci sono passata sabato mattina: effettuano prenotazioni sulle prevendite, e mi hanno precisato che non applicano alcun ricarico aggiuntivo sulla prenotazione. Sono forse i più onesti che io abbia sentito in questi ultimi giorni.
Jolly tabacchi tiburtina: Forse gli sei in grazia a me prima ha detto che non li aveva poi dopo aver riconosciuto che mi conosce da dieci anni e che sono un suo abitudinario cliente oltre che possible fonte di consulenza tecnica (sono geometra) me li ha prenotati...però rincarandomeli di 5€ ognuno...insomme non proprio il massimo in tema di correttezza e trasparenza però alla fine non posso comunquie che ringarziarlo.....(ma solo per i DM altrimenti un vaffa l'aveva già vinto....)
p.s. ma sei della tiburtina??? io si ci conosciamo?
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DevotionalTour ha scritto:Le magliette sono fatte per essere indossate... acquistano più valore nei ricordi di chi l'ha messa in un occasione speciale, io con le mie ci ho fatto storia...Roma 90-93, Milano 2006, Bologna 98-2001, Firenze 93, ed ognuna di esse mi ricorda ogni concerto a cui sono stato ed il salto spazio-temporale in cui vivevo le due ore intense dei Depeche... :P

Di sicuro non vorrei morire un giorno con il rimpianto di aver speso soldi per una maglietta acquistata e mai indossata...ma sopratutto vissuta!!! :wink:
Hai raGGionissima tuttavia a Luglio sono solito vestire di bianco e con "magliette" un po' particolari... all'ultimo concerto ho messo quella con Dave, quella l'ho usata :D
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Sauzer ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Le magliette sono fatte per essere indossate... acquistano più valore nei ricordi di chi l'ha messa in un occasione speciale, io con le mie ci ho fatto storia...Roma 90-93, Milano 2006, Bologna 98-2001, Firenze 93, ed ognuna di esse mi ricorda ogni concerto a cui sono stato ed il salto spazio-temporale in cui vivevo le due ore intense dei Depeche... :P

Hai raGGionissima tuttavia a Luglio sono solito vestire di bianco e con "magliette" un po' particolari... all'ultimo concerto ho messo quella con Dave, quella l'ho usata :D
Dicevo nella teca di vetro ci posso mettere pure un serpente dentro per chi si azzarda ad avvicinarsi :D
DevotionalTour
Angel
Angel

Comunque ha ragione Sauzer, cominciamo a scambiarci in formula privata qualche numero di cellulare, o perlomeno qualche indirizzo e-mail, altrimenti staremo da oggi fino al 17 luglio ancora scambiando opinioni e pareri tramite il forum su come riunirci, altrimenti il giorno del concerto dopo tante chiacchiere faremo solo un fuoco di paglia e saremo anonimi ognuno agli occhi degli altri, e magari senza sapere ci troveremo anche vicini ma ignari di chi possiamo essere... :wink:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD :P
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

cmq sara' un po difficile incontrarsi tra quelli che vanno sulla tribuna e quelli del prato anche perche' per il prato non penso ci sara'da perdere tanto tempo, ci saranno quelli che si piazzano dalla mattina....
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

Aily ha scritto:cmq sara' un po difficile incontrarsi tra quelli che vanno sulla tribuna e quelli del prato anche perche' per il prato non penso ci sara'da perdere tanto tempo, ci saranno quelli che si piazzano dalla mattina....
ragionissssssiiiimmmmmmmmmmmmmmmmaaaaa......eheehehe se me volete....in cima alla fila per il prato
:lol: :lol: :lol:
:D :D :D
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

quelli della Tribuna possono tranquillamente scendere a salutarvi immagino :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

Dolcyssyma ha scritto:quelli della Tribuna possono tranquillamente scendere a salutarvi immagino :D
ma guarda potrebbero ma giusto un salutino eh?poi tutti al vostro posto................... :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Io andrò fuori lo stadio nel primo pomeriggio, non ho intenzione di trascorrere tutta la mattinata, :shock: anche perchè mica devo montare io il palco 8)
Una volta che si entra nel settore prato lo si trova il posto, un pò alla volta si entra tutti, e c'è possibilità di scelta, mica si entra in massa 20.000 tutte in una volta, se si ha la correttezza di non spingere e di non pogare, e di non fare le bestie che si spingono nel recinto ognuno di noi può trovare il posto che più gli piace... Io a Bologna 98 sono arrivato alle 17 al palamalaguti, dopo una passeggiata turistica per la città, sono entrato e con comodo sono andato davanti le transenne, alla fine credo che sia una questione di civilità, ovvio che se c'è il fuggi fuggi, c'è più probabilità di ammassarsi, e sinceramente non mi va di vedere le persone che si sentono male, e passano sopra le teste delle persone per essere soccorse, è un concerto di musica dobbiamo divertirci, e non spingere per farsi spazio, altrimenti diventa solo una tortura ed asfissia calcolando anche il periodo estivo, ed il calore che producono i corpi tutti ammassati l'un l'altro... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”