Sisterina come mi sono divertita, caspita quanto abbiamo strillato! la voce mi è tornata oggi:lol: quoto te e il pepagni che siete due forze della natura.....una laziale e l'altro romanista! Non vedo l'ora che fanno un altro dm party!!!!!!!!!!!!!!Sister of night78 ha scritto:io, pepagni e stripnea: CHE MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare!![]()
![]()
peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba! più che altro me c'hanno rivisto lì dentro! e poi il personale veramente acido, ma che + acido non si può (vedi il cinese alla cassa e il cesso al guardaroba!).
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino!![]()
@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti!![]()
baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
STASERA dM PARTY ALLO SHANGO' (ROMA)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
sta bona va! non ci sono potuta andare quella sera e ho rosicato a bestia!Steelrose ha scritto:Quello di 013 ti ha fatto schifo per caso?Sister of night78 ha scritto:i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.![]()
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta: