beh, di fronte a questa affermazione mi autosospendo da 013.Lettera 22 ha scritto:Ehm...a me AQOT nel Live Monsters mi era piaciuta parecchio (opinione confermata dopo aver visto il dvd), attualmente la trovo migliore della versione che i DM stanno portando in giro...![]()
E' solo lavoro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

Freestate ha scritto:se da una parte Dave ha dovuto calcare la mano, è indubbio che se i brani avessero fatto cagare, Martin non li avrebbe mai inseriti ed oggi staremmo discutendo di altri gruppi (magari i Bloc Party, eh?).The Persuaders ha scritto:Sta di fatto che i brani di Dave nei DM arrivano attraverso una forzatura e non un riconoscimento artistico.
datte una svegliata anche tu, persuasore occulto.
- The Persuaders
- Master

Ma allora di che stiamo discutendo.Freestate ha scritto:se da una parte Dave ha dovuto calcare la mano, è indubbio che se i brani avessero fatto cagare, Martin non li avrebbe mai inseriti ed oggi staremmo discutendo di altri gruppi (magari i Bloc Party, eh?).The Persuaders ha scritto:Sta di fatto che i brani di Dave nei DM arrivano attraverso una forzatura e non un riconoscimento artistico.
datte una svegliata anche tu, persuasore occulto.
I brani fanno cagare, ed è questo il dilemma !!!
E non stiamo a dire che è questione di gusti,perche se non ci si rende conto della differenza di penna allora tutto è il contrario di tutto.
Il torpore si manifesta in molti modi !
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, a me non piacciono le cose ibride!Freestate ha scritto:beh, di fronte a questa affermazione mi autosospendo da 013.Lettera 22 ha scritto:...a me AQOT nel Live Monsters mi era piaciuta parecchio, la trovo migliore della versione che i DM stanno portando in giro...![]()
O si fa rock, o si fa elettronica....e invece gli ultimi tour sono all'insegna di una sorta di minestrone (per usare un termine attualmente in voga) pop-rock fatto senza rischiare assolutamente nulla...
Volete divertirvi col rock? bene, fate un disco completamente rock o acustico (Erasure docet), portatelo in tour e sfogatevi! Così almeno poi tornerete a fare elettronica come Dio comanda!
- il quarto uomo
- Ultra member

O si fa rock, o si fa elettronica...Lettera 22 ha scritto:Beh, a me non piacciono le cose ibride!Freestate ha scritto:beh, di fronte a questa affermazione mi autosospendo da 013.Lettera 22 ha scritto:...a me AQOT nel Live Monsters mi era piaciuta parecchio, la trovo migliore della versione che i DM stanno portando in giro...![]()
![]()
O si fa rock, o si fa elettronica....e invece gli ultimi tour sono all'insegna di una sorta di minestrone (per usare un termine attualmente in voga) pop-rock fatto senza rischiare assolutamente nulla...
Volete divertirvi col rock? bene, fate un disco completamente rock o acustico (Erasure docet), portatelo in tour e sfogatevi! Così almeno poi tornerete a fare elettronica come Dio comanda!
-
Irene
- saturnz70
- Monument

Ecco... non volevo dirlo io sennò mi prendo del bacucco nostalgico, come al solto...Irene ha scritto:esattamente concordo con Free (come al solito)... basta che riguardare il Devotional...Freestate ha scritto:o si è una band chiamata Depeche Mode.il quarto uomo ha scritto: O si fa rock, o si fa elettronica...
Lo Zenith! Non c'è nulla da fare... è lo Zenith.
Se i Depeche Mode sono una band capace di unire rock, pop, elettronica, dark, spettacolo, atmosfere delicate e trascinanti, beh... quello è lo Zenith.
Dobbiamo discuterne?
Corbijn ha lasciato gli ultimi brandelli di creatività e serietà in quel palco.
Per non parlare dei ragazzi...
Alan Wilder va seppellito, sveglia!
Bisogna sostituirlo in maniera degna, una volta per tutte.
Che chiamino 9 elementi, la Filarmonica di Vienna, se vogliono, ma, per piacere fate in modo da ridarci quel gruppo capace di rendere un live un'esperienza unica.
- il quarto uomo
- Ultra member

ah no? Non è questione di gusti? E di cosa? Come ti piace il gelato? Crema, cioccolato e panna?The Persuaders ha scritto:I brani fanno cagare, ed è questo il dilemma !!!
E non stiamo a dire che è questione di gusti!
andiamo su, un conto è parlare a vanvera di ricatti un conto è gestire una situazione accettando (Martino) dei compromessi.
- il quarto uomo
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

...a parte che la luce sinistra ha un non so che... che mi piace...Freestate ha scritto:mamma mia, a Gianlù... capisco tutto ma dire che le scelte musicali perpetrate da Gahan ai danni degli evergreen dei dM nel Paper Monsters Tour siano state giuste pone tutti i tuoi ragionamenti sotto una luce sinistrasaturnz70 ha scritto:
A questo proposito, anzi, io ho preferito le sue scelte (solo per i musicisti) per il suo Tour.
Se è DM in chiave rock che si vuole quelle erano le scelte giuste.
![]()
quelle canzoni sono state stuprate dal Gahanzo e dai suoi sodàli, altroché.
E' questione di gusti 'a Free!
Secondo me non hanno stuprato nulla... anzi... una band compatta e composta di musicisti degni di questo nome... il tastierista poi non ha fatto rimpiangere addiritura Wilder, per la competenza nell'usare i campioni originali sui brani dei DM.
Il batterista era bravo, trascinante ma con la tecnica giusta.
Chandler non credo abbia bisogno di presentazioni, è uno scafato sessionmen ed ha un passato pesante alle spalle.
Forse il non vedere Martin alla chitarra poteva far venire uno sturbo a chi è fan dei DM... ma se si ascoltava senza pregiudizi il risultato finale non credo ci si potesse lamentare...
- saturnz70
- Monument

Quello che mi fa incavolare, invece, è proprio vedere la band Originale riproporre pari pari i "soliti" successi senza un pizzico di inventiva o riarrangiamenti, con batteria troppo pesante ed invadente, senza un vero tastierista, capace di straziare persino le performance solo piano e voce.
E poi, mi chiedo, perchè abbandonare quasi completamente Ultra ed Exciter?
E poi, mi chiedo, perchè abbandonare quasi completamente Ultra ed Exciter?
- il quarto uomo
- Ultra member