ps: l'ho pagata 30 euri
Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mmm..le avrei preferite di piume ma le tue di stoffa mi incuriosiscono assai...LuthieN ha scritto:se ti puo interessare io le faccio di stoffa.....le piume sono delicateKia ha scritto:...scusate l'ignoranza...ma le alette nere ve le siete fatte voi da soli/e?
se sì cm? io le addoro quelle di martin....
Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.
Certo magari Dave & Co. non lo noteranno ma almeno così sapremo riconoscere i membri del nostro forum...
L'importante è che il carattere che eventualmente decideremo di usare sia lo stesso per tutti.
Che ne dite?!
Certo magari Dave & Co. non lo noteranno ma almeno così sapremo riconoscere i membri del nostro forum...
L'importante è che il carattere che eventualmente decideremo di usare sia lo stesso per tutti.
Che ne dite?!
LA COREOGRAFIA DELL'OLIMPICO NELLA STORIA
Ragazzi io e il mio fido amico scudiero Marcellino abbiamo pensato di proporvi questa idea a nostro parere di grande effetto.
PIUME PIUME PIUME PIUME di ogni tipo e colore al posto dei palloncini, piu' in sintonia con l'idea tour e meno banali dei palloncini.
Le piume si possono reperire facilmente e non hanno un costo elevato.
Che ne dite ...???
Avevamo pensato anche le ROSE, pero' sicuramente piu' difficile e costoso da realizzare.
A voi la scelta!!
PIUME PIUME PIUME PIUME di ogni tipo e colore al posto dei palloncini, piu' in sintonia con l'idea tour e meno banali dei palloncini.
Le piume si possono reperire facilmente e non hanno un costo elevato.
Che ne dite ...???
Avevamo pensato anche le ROSE, pero' sicuramente piu' difficile e costoso da realizzare.
A voi la scelta!!
ALTRA IDEA PER LA COREOGRAFIA
Sempre io e Marcellino ci è venuta un'altra idea semplice e poco costosa da realizzare....
Allora dico tutti e ripeto tutti con la DM pitturata sulla fronte o chi preferisce sulle guancie... bastera' munirsi di matite trucchi rossetti ecc..
Le ragazze potranno divertirsi a truccare i maschietti e cosi'via ....
Oppure scegliete voi cosa scrivere o disegnare!!!!
Alla prossima...
Allora dico tutti e ripeto tutti con la DM pitturata sulla fronte o chi preferisce sulle guancie... bastera' munirsi di matite trucchi rossetti ecc..
Le ragazze potranno divertirsi a truccare i maschietti e cosi'via ....
Oppure scegliete voi cosa scrivere o disegnare!!!!
Alla prossima...
-
Sister of night79
- Ultra member

IDEA MERAVIGLIOSA QUELLA DEI NICK!Nightrider ha scritto:Pamy ha scritto:Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.
Che ne dite?!
Si potrebbero usare le magliette del forum e sopra ognuno ci scrive il proprio nik bello in grande!!!![]()
![]()
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
e se la canottiera non è di 013 ma è semplicemente rossa???Sister of night79 ha scritto:IDEA MERAVIGLIOSA QUELLA DEI NICK!Nightrider ha scritto:Pamy ha scritto:Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.
Che ne dite?!
Si potrebbero usare le magliette del forum e sopra ognuno ci scrive il proprio nik bello in grande!!!![]()
![]()
-
DevotionalTour
- Angel

io mi vestirò normalmente...magliettà world violation tour, bermuda (visto che saremo il 17 luglio) e poi intorno alla vita mi stringerò la felpa estiva del devotional tour in cui da dietro è possibile intravedere i DM, e poi un piccolo polsino bianco con su scritto FORUM 013 ed il mio nick DevotionalTour, così chi è del forum e lo noterà saprà che sono io...
STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
come altri neo iscritti non ho la maglietta del forum..ma la cosa sicura è che verrò in canotta..e come consigliato da alcuni di voi...mi scriverò il nick..lo faccio sul braccio va:D tipo tatuaggio...hihihNightrider ha scritto:Pamy ha scritto:Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.
Che ne dite?!
![]()
-
depechelove
- Devoted

DevotionalTour ha scritto:io mi vestirò normalmente...magliettà world violation tour, bermuda (visto che saremo il 17 luglio) e poi intorno alla vita mi stringerò la felpa estiva del devotional tour in cui da dietro è possibile intravedere i DM, e poi un piccolo polsino bianco con su scritto FORUM 013 ed il mio nick DevotionalTour, così chi è del forum e lo noterà saprà che sono io...![]()
ma il polsino te lo sei fatto tu?
in effetti basterebbe trovarlo nero in un negozio di articoli sportivi e con ago e filo, con pazienza, ricamarci loghi vari, tipo 013, o i nick, certo che ricamare un nick lungo è un pò dura
comunuqe si parlava di coreografie, non di mezzi di riconoscimento, o sbaglio?
io probabilmente non ci sarò a roma, ma voglio vedere lo spettacolo che farete!