Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Io avro' la mia magliettina di rito....se no che l'ho comprata a fa???

:D vedasi immy dell'avatar :wink:

ps: l'ho pagata 30 euri :cry:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

LuthieN ha scritto:
Kia ha scritto:...scusate l'ignoranza...ma le alette nere ve le siete fatte voi da soli/e?
se sì cm? io le addoro quelle di martin.... :oops:
se ti puo interessare io le faccio di stoffa.....le piume sono delicate
mmm..le avrei preferite di piume ma le tue di stoffa mi incuriosiscono assai... :D non è che riesci a inviarmi o a postare una fotonza così le vedo? graccie... :oops:
Pamy
Excited
Excited

Messaggio da Pamy »

Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.

Certo magari Dave & Co. non lo noteranno ma almeno così sapremo riconoscere i membri del nostro forum...

L'importante è che il carattere che eventualmente decideremo di usare sia lo stesso per tutti.

Che ne dite?!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

...vestiamoci tutti da amplificatori e mimetizziamoci sul palco!!! :lol:

alucce imbottite eh? fiQo...m'imbottisco pure qualcos'altro...già che ci sono...

domani se riesco vado a cercare un negozio di pesca e compro gli starlight, ci gioco e poi vi faccio sapere se sono gustosi! a me piacciono già!
Precious
Excited
Excited

LA COREOGRAFIA DELL'OLIMPICO NELLA STORIA

Messaggio da Precious »

Ragazzi io e il mio fido amico scudiero Marcellino abbiamo pensato di proporvi questa idea a nostro parere di grande effetto.

PIUME PIUME PIUME PIUME di ogni tipo e colore al posto dei palloncini, piu' in sintonia con l'idea tour e meno banali dei palloncini.

Le piume si possono reperire facilmente e non hanno un costo elevato.

Che ne dite ...???

Avevamo pensato anche le ROSE, pero' sicuramente piu' difficile e costoso da realizzare.

A voi la scelta!!
Precious
Excited
Excited

ALTRA IDEA PER LA COREOGRAFIA

Messaggio da Precious »

Sempre io e Marcellino ci è venuta un'altra idea semplice e poco costosa da realizzare....

Allora dico tutti e ripeto tutti con la DM pitturata sulla fronte o chi preferisce sulle guancie... bastera' munirsi di matite trucchi rossetti ecc..

Le ragazze potranno divertirsi a truccare i maschietti e cosi'via ....

Oppure scegliete voi cosa scrivere o disegnare!!!!

Alla prossima...
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Nightrider ha scritto:
Pamy ha scritto:Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.

Certo magari Dave & Co. non lo noteranno ma almeno così sapremo riconoscere i membri del nostro forum...

L'importante è che il carattere che eventualmente decideremo di usare sia lo stesso per tutti.

Che ne dite?!

Si potrebbero usare le magliette del forum e sopra ognuno ci scrive il proprio nik bello in grande!!! :D :D :D
IDEA MERAVIGLIOSA QUELLA DEI NICK! :lol:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

Sister of night79 ha scritto:
Nightrider ha scritto:
Pamy ha scritto:Visto che farà un gran caldo e saremo tantissime persone perchè non facciamo qualcosa di semplice e di fattibile tipo una scritta sulle canotte tipo 013 con lo stesso carattere per tutti insieme ad un DM magari rosso per intonarci alle luci del concerto.

Che ne dite?!

Si potrebbero usare le magliette del forum e sopra ognuno ci scrive il proprio nik bello in grande!!! :D :D :D
IDEA MERAVIGLIOSA QUELLA DEI NICK! :lol:
e se la canottiera non è di 013 ma è semplicemente rossa???
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io mi vestirò normalmente...magliettà world violation tour, bermuda (visto che saremo il 17 luglio) e poi intorno alla vita mi stringerò la felpa estiva del devotional tour in cui da dietro è possibile intravedere i DM, e poi un piccolo polsino bianco con su scritto FORUM 013 ed il mio nick DevotionalTour, così chi è del forum e lo noterà saprà che sono io... :wink:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

Nightrider ha scritto:

Che ne dite?!

come altri neo iscritti non ho la maglietta del forum..ma la cosa sicura è che verrò in canotta..e come consigliato da alcuni di voi...mi scriverò il nick..lo faccio sul braccio va:D tipo tatuaggio...hihih
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Ma non c'era già un altro thread con tanto di sondaggio a proposito della coreografia?
Della serie...quanto discusso e preso in considerazione...volatilizzato???

:wink:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

mi sta venendo un'altra idea... la matita sicuramente si sbava col caldo e cola, la penna o il pennarello possono irritare la pelle... perchè non un bel tatoo all'henné con il nick????? io magari me lo faccio!!!!
supercaif
Devoted
Devoted

Messaggio da supercaif »

DevotionalTour ha scritto:io mi vestirò normalmente...magliettà world violation tour, bermuda (visto che saremo il 17 luglio) e poi intorno alla vita mi stringerò la felpa estiva del devotional tour in cui da dietro è possibile intravedere i DM, e poi un piccolo polsino bianco con su scritto FORUM 013 ed il mio nick DevotionalTour, così chi è del forum e lo noterà saprà che sono io... :wink:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD

ma il polsino te lo sei fatto tu?
in effetti basterebbe trovarlo nero in un negozio di articoli sportivi e con ago e filo, con pazienza, ricamarci loghi vari, tipo 013, o i nick, certo che ricamare un nick lungo è un pò dura

comunuqe si parlava di coreografie, non di mezzi di riconoscimento, o sbaglio?
io probabilmente non ci sarò a roma, ma voglio vedere lo spettacolo che farete!
('Kiara')
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ('Kiara') »

beh ci sono i pennarelli per la stoffa..così scrivendo il nick è più semplice
Rispondi

Torna a “Discussioni”