Situazione biglietti 17 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Situazione biglietti 17 luglio
Mi sono personalmente informato presso Ticket One.
C'è da stare totalmente tranquilli.
Mi riferiscono che le difficoltà attuali sono soltanto legate al fatto che come al solito il sito TO è stato preso d'assalto contemporaneamente da tutti.
Al momento sono stati messi in vendita soltanto i biglietti per il prato e la Monte Mario numerata, ma se finiranno i trentamila biglietti per questi due ordini di posti (...e trentamila non sono pochi), allora verranno messi in vendita anche i tagliandi per le curve.
Inoltre, i biglietti andranno in vendita nei punti vendita tradizionali (di Roma/Lazio e molto probabilmente di Lombardia, Toscana, Veneto) tra quattro-cinque giorni.
Questo è quanto, ad oggi martedi' 7 marzo.
Fab
C'è da stare totalmente tranquilli.
Mi riferiscono che le difficoltà attuali sono soltanto legate al fatto che come al solito il sito TO è stato preso d'assalto contemporaneamente da tutti.
Al momento sono stati messi in vendita soltanto i biglietti per il prato e la Monte Mario numerata, ma se finiranno i trentamila biglietti per questi due ordini di posti (...e trentamila non sono pochi), allora verranno messi in vendita anche i tagliandi per le curve.
Inoltre, i biglietti andranno in vendita nei punti vendita tradizionali (di Roma/Lazio e molto probabilmente di Lombardia, Toscana, Veneto) tra quattro-cinque giorni.
Questo è quanto, ad oggi martedi' 7 marzo.
Fab
- worldfullofnothing
- Angel

Re: Situazione biglietti 17 luglio
Intanto abbiamo finalmente una misura di grandezza, dato che si parlava di 50.000 già da ora.Admin ha scritto:Al momento sono stati messi in vendita soltanto i biglietti per il prato e la Monte Mario numerata, ma se finiranno i trentamila biglietti per questi due ordini di posti (...e trentamila non sono pochi) (--cut--)
Mi chiedo se è ampliabile anche il quantitativo per il prato. Immagino che se cominciassero a vendere le curve anche il palco verrebbe posto più lontano con aumento del carn..ehm, della capienza.
A occhio, un posto di tribuna numerata sarà molto più agognato nel prossimo futuro
-
Francesca DM
- Excited

-
enjoy the noise
- Excited

biglietti olimpico
Cavolo, ho chiamato tutti i punti vendita di Roma....li hanno tutti finiti!!!
Ma come cavolo è possibile? Aiutooooooooooooooo
Ma come cavolo è possibile? Aiutooooooooooooooo