Roma 17/7: per chi ha già il biglietto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

depechelove ha scritto:
giulia ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Non avrò bisogno di crema solare, perchè andrò a Roma bello abbronzato perchè mi farò mare e sole da maggio ad luglio... 8)

Alla faccia di chi mi dice DISOCCUPATO...io intanto la vacanza me la faccio... :wink:
a regola a metà luglio dovremmo essere già abbronzati ... :wink:
io lo sarò senz'altro !!!! :D
beata te.. io ho la carnagione bianco latte... mi ustionerò sicuro!!!! crema protezione 60 circa 20 volte al giorno...
scherzi apparte , dopo 2 esperienze con gli U2 sotto il sole cocente di torino e roma , chi ha lla carnagione chiara mega creme protettive .
speriamo per lo meno che quel giorno sia nuvoloso ! :wink:
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

Ma stiamo programmando una giornata al mare o di andare ad un concerto?? :lol:

Cmq, anch'io mi attrezzerò con crema solare, bottigliette d'acqua, ombrellini, cappellini, panini e quant'altro sarà indispensabile per sopravvivere e arrivare in forze alla sera!!

A parte il fatto che il sole gira, giusto? Non credo che tutto il prato sarà sotto il sole tutto il giorno, la tensostruttura farà un po' d'ombra in punti diversi durante l'arco della giornata...
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Preferisco arrostire sotto il sole, piuttosto che prendere la pioggia con il tempo nuvoloso :shock: ... Ricordo The singles tour a Bologna nel 98, Dio si dimenticò dell'acqua, dalla mattina fino all'entrata del Palamalaguti pioveva in continuazione...non vi dico alla fine del concerto...Ero ancora bagnato quando arrivai a casa la mattina seguente... :roll:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD :wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

:ha11ucigenia: ha scritto:Ma stiamo programmando una giornata al mare o di andare ad un concerto?? :lol:

Cmq, anch'io mi attrezzerò con crema solare, bottigliette d'acqua, ombrellini, cappellini, panini e quant'altro sarà indispensabile per sopravvivere e arrivare in forze alla sera!!

A parte il fatto che il sole gira, giusto? Non credo che tutto il prato sarà sotto il sole tutto il giorno, la tensostruttura farà un po' d'ombra in punti diversi durante l'arco della giornata...
... è vero che gira , ma dipende dove sei messa ... puo' darsi che ti arriva l'ombra la sera !
l'anno scorso all'olimpico mi arrivò l'ombra alle 17 ! e il problema non è tanto dentro , quanto fuori prima di entrare .
io arriverò prestissimo , se l'entrata è la stessa che ci fu x gli u2 fino alle 11 dovremmo stare tranquilli . ci sono anche dei bei pini lì davanti .
faremo la danza della pioggia !!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

DevotionalTour ha scritto:Preferisco arrostire sotto il sole, piuttosto che prendere la pioggia con il tempo nuvoloso :shock: ... Ricordo The singles tour a Bologna nel 98, Dio si dimenticò dell'acqua, dalla mattina fino all'entrata del Palamalaguti pioveva in continuazione...non vi dico alla fine del concerto...Ero ancora bagnato quando arrivai a casa la mattina seguente... :roll:

STAY DEVOTED & SPREADING DM AROUND THE WORLD :wink:
uh beh io me so presa bufera, pioggia e gelo per il18, adesso tocca al caldo, sudore e pressione bassa, per parcondicio ovviamente! :lol:
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

depechelove ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:IO HO IL SETTORE MM3E FILA 34!
SIAMO VICINE!!!! IO HO MM3E FILA 38!

c'è qualcun altro nello stesso settore?
non ho ancora guardato la pianta dello stadio, è un buon posto?
Settore 3E fila 8!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

mellody ha scritto:qualcuno sa qualcosa del settore mm3e, tipo è il più sfigato o c'è qualcun altro che ha questi biglietti?
anch'io ho lo stesso settore... ma sulla pianta non è segnato!!!!! c'è anche sister78 a quanto ho letto... se riesco a trovare info + precise posto subito.. oppure CHI SA QCOSA PARLI!!!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

co sti settori ve state a impiccia il cervello,,, se sul biglietto avete MM3M il vostro settore è il 3M in quanto MM sta x monte mario,,, x quelli che hanno M10E io sono tra questi,,, il settore sarà 10E in quanto m sta x monte mario,,
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

zepecheno ha scritto:co sti settori ve state a impiccia il cervello,,, se sul biglietto avete MM3M il vostro settore è il 3M in quanto MM sta x monte mario,,, x quelli che hanno M10E io sono tra questi,,, il settore sarà 10E in quanto m sta x monte mario,,
che fila?? io 24 :D
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

io settore M10E fila 5
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

scusate eh, sono un po' sotto... bastava guardare al thread "planimetria stadio olimpico" che è stato messo anche come IMPORTANTE. ora ho capito dove mi trovo, grazie Aily x averlo aperto con istruzioni annesse!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

depechelove ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:IO HO IL SETTORE MM3E FILA 34!
SIAMO VICINE!!!! IO HO MM3E FILA 38!

c'è qualcun altro nello stesso settore?
non ho ancora guardato la pianta dello stadio, è un buon posto?
che bello!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ODDIO! :shock: MI SONO GIà ARRIVATI I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIII! ME SENTO MALE! vabbè tanto non sono per me! i miei l ha comprati er patato mio! :lol: :lol: :lol: comunque mi fa troppo effetto vederli! mi sta rivenendo in mente milano ragà aiuto!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Come volevasi dimostrare non me li hanno ancora consegnati speriamo domani o dovro' piazzarci una bomba sta volta all'SDA :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”