A chi lo dici... E' anche la mia preferita... T'immagini se la cantasse come nel Devotional.... Ahhhhhhhhh.....elisa78 ha scritto:oddio.... magari..... IN YOUR ROOM per me rimane sempre la capo lista...
La mia canzone preferita in assoluto...
Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- White Queen
- Devoted

Ultima modifica di White Queen il lun mar 06, 2006 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
nel tour del 2001 hanno proposto la versione singolo riadattata per il live. deludente!giulia ha scritto:mi chiedo come mai non l'abbiano fatta ... negli ultimi tour IYR era sempre presente , e poi live è ancora più bella .
mi pare chiaro che IYR, almeno dal vivo, va suonata in versione album...
White Queen averla come nel devotional è semplicemente impossibile
la voce di Dave in quel periodo era estremamente più gradevole di quella che sentiamo nei live di TTA.
dal punto di vista musicale poi...
-
fabdevotee
- Violator

Guarda l ha sto ascoltando proprio ora da SOFAD live....White Queen ha scritto: A chi lo dici... E' anche la mia preferita... T'immagini se la cantasse come nel Devotional.... Ahhhhhhhhh.....
Uh signur... che voce magnifica...
Sembra che sia perfettamente nella parte... Non canta.. la recita la canzone...
E tutte le volte mi provoca i brividi sta canzone...
-
blasphemous
- Excited

- White Queen
- Devoted

Non mi resta altro che quotarti... Concordo pienamente... E' così intensa, profonda... A cosa pensava Martin mentre la stava scrivendo? E David mentre la stava cantando? Quant'angoscia, IMHO, traspare in queata canzone...elisa78 ha scritto:Guarda l ha sto ascoltando proprio ora da SOFAD live....White Queen ha scritto: A chi lo dici... E' anche la mia preferita... T'immagini se la cantasse come nel Devotional.... Ahhhhhhhhh.....
Uh signur... che voce magnifica...
Sembra che sia perfettamente nella parte... Non canta.. la recita la canzone...
E tutte le volte mi provoca i brividi sta canzone...
- il quarto uomo
- Ultra member

non fraintendermi la scaletta va bene ma vorrei ascoltare qualche pezzo che non eseguito alcuni mesi prima..Aily ha scritto:brutta???? Io direi fantastica.....il quarto uomo ha scritto:brutta storia....Aily ha scritto:Io penso che invece rimarra' la scaletta tale e quale al concerto del 18....
mi piacerebbe ascoltare almeno una volta nella vita:
PHOTOGRAPHIC-ICE MACHINE(speak & spell)
OBERKORN/MY SECRET GARDEN-THE SUN AND THE RAINFALL(a broken frame)
SHAME-TOLD YOU SO(construction time again)
IF YOU WANT-BLASPHEMOUS RUMOURS(some great reward)
LEAVE IN SILENCE-GET THE BALANCE RIGHT(the singles 81 85)
NEW DRESS-BUT NOT TONIGHT(black celebration)
AGENT ORANGE-I WANT YOU KNOW(music for the masses)
CLEAN-SEA OF SIN(violator)
ONE CARESS-RUSH(sofad)
THE LOVE THIEVES-PAINKILLER(ultra)
LITTLE15-ONLY WHEN...(the singles 86 98
SHINE-I AM YOU(exciter)
LILIAN-FREE(playing the angel)
Lasciatemi sognare...
SI MI SA CHE E 'GIUSTO UN SOGNOil quarto uomo ha scritto:non fraintendermi la scaletta va bene ma vorrei ascoltare qualche pezzo che non eseguito alcuni mesi prima..Aily ha scritto:brutta???? Io direi fantastica.....il quarto uomo ha scritto:brutta storia....Aily ha scritto:Io penso che invece rimarra' la scaletta tale e quale al concerto del 18....
mi piacerebbe ascoltare almeno una volta nella vita:
PHOTOGRAPHIC-ICE MACHINE(speak & spell)
OBERKORN/MY SECRET GARDEN-THE SUN AND THE RAINFALL(a broken frame)
SHAME-TOLD YOU SO(construction time again)
IF YOU WANT-BLASPHEMOUS RUMOURS(some great reward)
LEAVE IN SILENCE-GET THE BALANCE RIGHT(the singles 81 85)
NEW DRESS-BUT NOT TONIGHT(black celebration)
AGENT ORANGE-I WANT YOU KNOW(music for the masses)
CLEAN-SEA OF SIN(violator)
ONE CARESS-RUSH(sofad)
THE LOVE THIEVES-PAINKILLER(ultra)
LITTLE15-ONLY WHEN...(the singles 86 98
SHINE-I AM YOU(exciter)
LILIAN-FREE(playing the angel)
Lasciatemi sognare...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
che bello piccolino!!!è tornato il figliol prodigo come avevi preannunciato..Il Piccolo Dave ha scritto:Non può mancare il sottoscritto mi sembra ovvio.![]()
Ehm, il nuovo singolo direi che non può mancare...
Forse che uscirà anche John The Revelator per allora?
ovviamente petizione per:
GET THA BALANCE RIGHT..
(anche stripped che è stra quotata!)
n'attemo..HALO!!!!!assolutamente voglio quella..HALO è GTBR!!
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Concordo ed è anche la canzone con la quale li ho conosciuti, perciò per me è molto importante... però ce ne sono veramente così tante che mi piacerebbe suonassero a Roma! Visto che per me il 18.02 è stato il primo concerto dei dM che ho visto (e quindi certe canzoni non le ho mai sentite dal vivo) e che Roma sarà tra pochi mesi, vorrei rivoluzionassero completamente la scaletta e facessero qualche pezzo particolare, tipo 'Halo', 'In Your Room' (anch'io opto per la versione album, molto più poderosa), 'Blasphemous Rumours', 'To Have and To Hold', 'One Caress', 'Sacred', 'It's No Good', 'People are People', 'Black Celebration', 'Only When I Loose Myself', 'Sister of Night', 'Lie To Me', 'When The Body Speaks' (magari in chiusura al posto di 'Goodnight Lovers'), 'The Love Thieves'... ma son troppe troppe quelle che vorrei sentire!!! Chissà che non ci facciano qualche sorpresa spettacolare, dopo tante ore di attesa, il caldo, lo stress per i biglietti e poi è Roma, mica una città qualsiasi!!Lupo ha scritto:l'unica che è sicuramente mancata il 18.
STRIPPED