PLANIMETRIA SETTORI STADIO OLIMPICO

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Porto il mio piccolo contributo alla bella iniziativa di Aily aggiungendo lo status 'Importante' al topic.
In questo modo la planimetria rimarrà bene in evidenza nelle 'Discussioni' fin quando sarà opportuno. :)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Bene!!! me felice!!! :oops:

we raga' chi ha il settore M11b nn si lamenti pensi a chi sta dietro dietro!!!
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

salvoza ha scritto:
nunzio86 ha scritto:Ma allora l'11b è una posizione più che dignitosa.....non mi posso lamentare.... :)
Giannunzio!! che ne dici giorno nove aprono le prevendite di clear channel e a CT ci sono dei negozzi autorizzati....
che bello parlarti così quando ci separa una parete!
Au Ture!

Quando puoi ti affacci e mi chiami.
glucapg
Excited
Excited

Messaggio da glucapg »

ma quindi, riferendoci alla planimetria di questo post, il settore M11C fila 18 dove sta??
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

glucapg ha scritto:ma quindi, riferendoci alla planimetria di questo post, il settore M11C fila 18 dove sta??
ragazzi mo' volete un po' troppo pure la fila, allora qua ci vuole una planimetria dettagliatissima che nn c'e'....cmq all'incirca dovresti stare in linea d'aria con il limite superiore del settore Ospiti D'onore DX e Sx :wink:
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

adesso bisogna sperare che posizionino il palco non troppo lontano dalla Monte Mario ... anche se i "prataioli" non saranno tanto d'accordo!! :wink:
EverythingcountsTA
Violator
Violator

Messaggio da EverythingcountsTA »

allora

come per il concerto degli U2 dell'anno scorso il palco sarà disposto sulla curva SUD.per quanto riguarda i settori sono nominativi.ognuno può sedersi dove vuole.NON SONO NUMERATI specificatamente i biglietti.
sono solo numeri indicativi.
brianzoo
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da brianzoo »

Aily ha scritto:perche' come ho gia detto in un altro topic, che come qualcuno ha fatto giustamente notare, se M stesse per settore, allora gli M10, M11 non esisterebbero....e di conseguenza M12M, o M12F non avrebbero un gran senso!!!

M sta per Monte Mario ed il settore e' subito dopo, tipo come il mio che e' M10E....M10E nn esiste percio' e': il settore E10....e cosi via!!! Credo sia piu' logico fare questa traduzione... :wink:
ok ho capito ma il mio biglietto allora...e' MM47 la lettera nn la ricordo perche' ho lasciato la stampata del T1 in ufficio e dove sta non c'e' nessun 47 su monte mari
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

EverythingcountsTA ha scritto:allora

come per il concerto degli U2 dell'anno scorso il palco sarà disposto sulla curva SUD.per quanto riguarda i settori sono nominativi.ognuno può sedersi dove vuole.NON SONO NUMERATI specificatamente i biglietti.
Credo tu abbia preso un abbaglio, quelli col numero indicativo sono quelli del prato e non penso proprio quelli della tribuna che per 100sima volta si e' detto che non sta sulla curva sud ma sulla Monte Mario....se fosse cosi allora sarebbe come al forum dove l'anello C aveva un numero indicativo come il parterre mentre alcuni settori dell'anello B erano nominativi!!!

QULACUNO SI PROVI A METTERSI NEL MIO POSTO POI VEDIAMO :twisted:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

EverythingcountsTA ha scritto:allora

:?: :?: :?:

Scusa puoi ripetere? :roll:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

PER CHI NON LO SAPESSE, LA PLANIMETRIA E' STATA PRESA DAL SITO DELLA MAGICA ROMA!!! www.asroma.it Ciao
cry
Violator
Violator

Messaggio da cry »

sono troppo felice di essere riusciuta a prendere il biglietto, ma...IL MIO POSTO FA CA..RE!!!!!!!!!
E' il settore I4 ed è parecchio in alto....ad ogni modo ho già trovato un fantastico ottico che vende ad un prezzo decente dei simpatici binocoli da teatro...
OH RAGAZZI NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Immagine

Se a qualcuno interessa qui c'è un'altra mappa dello stadio.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

questa l'avevo vista pure io, non l'ho postata perche e' troppo incasinata!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ma scusate non pensate si stia facendo un pò di confusione? I posti Tribuna Monte Mario sono numerati è vero ma da quel che so io ognuno poi entra "IN TRIBUNA" e si mette dove meglio crede o dove prima arriva...
Al momento dell'acquisto dal sito T.O. l'indicazione era chiara: Tribuna Monte Mario Intero" e non numerata!!!!
Anche i biglietti dell'Anello C del Forum erano numerati ma come ben sappiamo i soli posti "a sedere" erano nell'Anello B!!Questo è quello che ho capito io poi se qualcuno ne sa di più faccia lumi!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”