no, non sbagli.gree.grey ha scritto:ma sbaglio o il prezzo lì e più alto...???lele.b ha scritto:Non avendo il tempo e la pazienza di stare dietro a T.O ho acquistato i biglietti su mosaicodiffusion.
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

la via alternativa è www.mosaicodiffusion.com... rivendita d ... esto caso)gree.grey ha scritto:sfortunatamente non riesco mai ad avere accesso ad internet e quindi a TO nell'orario in cui in genere avvengono le prevendite...
sto cercando vie alternative...
-
Sister of night79
- Ultra member

- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
worldfullofnothing ha scritto:Dovrebbe dirti anche il perché l'autorizzazione è stata negata, guarda bene sulla pagina!
O hai finito il plafond mensile a furia di tentativi (cfr. un fracco di altri casi) o hai sbagliato a inserire i dati (N. /data scadenza) o NON E' INTESTATA ALL'UTILIZZATORE.
NO...VI PREGO...Io sono registrata su TO con i miei dati ma la CDC con cui ho pagato non è intestata a me...non ditemi che non mi accettano il pagamento!!!La mail di conferma,però,mi è arrivata...qualcuno può illuminarmi?!?
Sara-gree.grey, dal momento che non sei potuta andare al concerto del 19/02 (causa mancata ricezione dei biglietti in tempo utile), due ingressi per il prato li metto da parte per te... ok?
Il primo ordinativo di biglietti (2 marzo) è in arrivo anche per me... ho ricevuto la mail da SDA - Gruppo Poste Italiane, dove mi avvisano dell'avvenuta spedizione.
Sara-gree.grey, dal momento che non sei potuta andare al concerto del 19/02 (causa mancata ricezione dei biglietti in tempo utile), due ingressi per il prato li metto da parte per te... ok?
- il quarto uomo
- Ultra member

-
Nefertiti