Sister of night79 ha scritto:3 min x una vita intera valgono la pena di essere vissuti..
3 minuti bastano e avanzano per rimettere lo stemma della Lazio.
Oppure, se lei ti ha deluso, puoi mettere Mr. Enrich, loro (IRR) non ti deluderanno mai!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Un tipo sopra le righe Syd, nn c'è che dire..Syd ha scritto:Sister of night79 ha scritto:3 min x una vita intera valgono la pena di essere vissuti..
Oppure, se lei ti ha deluso, puoi mettere Mr. Enrich, loro (IRR) non ti deluderanno mai!![]()
Sister of night79 ha scritto:Un tipo sopra le righe Syd, nn c'è che dire..Syd ha scritto:Sister of night79 ha scritto:3 min x una vita intera valgono la pena di essere vissuti..
Oppure, se lei ti ha deluso, puoi mettere Mr. Enrich, loro (IRR) non ti deluderanno mai!![]()
![]()
Magari, quando mi passerà il rimbambimento da febbre, mi spiegherai cosa vuoi dirmi con questa tua massima sui 3 min!![]()
STREPITOSO!

Leggi tra i tuoi msg personali...seguirò il tuo consiglio di cambiare avatar!Syd ha scritto:Sister of night79 ha scritto:Un tipo sopra le righe Syd, nn c'è che dire..Syd ha scritto:Sister of night79 ha scritto:3 min x una vita intera valgono la pena di essere vissuti..
![]()
Magari, quando mi passerà il rimbambimento da febbre, mi spiegherai cosa vuoi dirmi con questa tua massima sui 3 min!![]()
STREPITOSO!
Ti spiego in 3 minuti:
Persa "quella" partita, è sparito l'avatar che distingueva la nostra Sisterina da tutto il resto del forum ed è apparsa invece la faccia di una che non ti somiglia affatto e che non è per niente più bella di te.
Allora mi chiedo, se questo cambiamento di avatar è dovuto alla delusione, perchè non metti lo stemma degli IRRIDUCIBILI (o SPARUTA MINORANZA) che di sicuro non ti deluderanno mai?
O se proprio vuoi andare fuori dal mondo calcistico e/o della NORD con il tuo avatar, perchè non metti una foto tua? Dai che vai sicuramente meglio di quella faccia che hai messo!

meno di 1 min per capire quanto sei simpatico!Syd ha scritto:Sister of night79 ha scritto:Leggi tra i tuoi msg personali...seguirò il tuo consiglio di cambiare avatar!
Cacchio che figura!
C'è voluto molto più di 3 minuti per rendermene conto e ci vorrà molto di più per tornare l mio normale colorito!
![]()
![]()
![]()
![]()