Concerto del 18/02: Che ne dite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

scusate per l'ultimo post decisamente allucinante :shock: :shock: :shock: :D :D :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Babylon ha scritto:Fly...per me..ti mancava la giusta compagnia...ed eri troppo stanco...
Io al concerto ci sono andato da solo (sono solito andare spesso dappertutto da solo.. se aspetti gli altri per fare qualcosa ti fotti) e probabilmente sarà così anche per Roma... la compagnia era tutto il forum e più vicino a me chi avevo accanto... e me lo sono stragoduto sotto questa aspetto... tanto che ora oltre al concerto voglio anche rivedere quelle persone... quindi Babylon... cià che dici lo condivido...

Io non sapevo la scaletta non sapevo nulla... anzi una cosa la sapevo.. c'erano i Depeche Mode e tanto mi bastava.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Babylon ha scritto:Per quanto riguarda la mia esperienza personale...
penso di essermi emozionato di più al 4° concerto che al primo
ho bisogno di tanti soldi...... 8)
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Babylon ha scritto: Per quanto riguarda la mia esperienza personale...
penso di essermi emozionato di più al 4° concerto che al primo...che è tutto dire!
...al quarto...sapevo più o meno tutto....naturalmente...
eppure l'atmosfera circostante, le persone presenti al concerto che conoscevo e con le quali sò di condividere determinati stati d'animo...hanno amplificato le Mie di emozioni...rendendolo Speciale.

Il pubblico di Milano, è stato un gran pubblico...il Migliore...il "Mio" Pubblico. :wink:
:D :wink:
ditto75
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ditto75 »

gran concerto!!!
era il terzo dopo i "bolognesi" del 98 e 01...
sempre più in forma!!!
un saluto a tutti!!!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

ditto75 ha scritto:gran concerto!!!
era il terzo dopo i "bolognesi" del 98 e 01...
sempre più in forma!!!
un saluto a tutti!!!
Ah ma c'eri anche tu allora!!! GRANDE!!!
Alby72
Excited
Excited

Messaggio da Alby72 »

Mi fa piacere che tu sia stato soddisfatto del concerto , io purtroppo ne ho visto solo mezz'ora visto che era praticamente impossibile trovare i biglietti. ma sono comunque riuscito a fare un po' di foto.

Se dici ce le potremmo scambiare.

Un Salutune Alberto (Vicenza)
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ciau Berto!
diopende a che concerto ti riferisci... io le ho solo di quello del 18. Le ho spedite a mari e monti e sono anche sul forum qui... cmq posso mandarti l'archivio che è anche disponibile su emule... fammi sapere.

//Luigi
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Fly on the windscreen ha scritto:scusate per l'ultimo post decisamente allucinante :shock: :shock: :shock: :D :D :D
penso che sia...invece...un ottimo esempio..

pensa che è l'identico pensiero che io ho riportato ad un'altra persona per metaforizzare la stessa cosa...e lei ha condiviso l'esempio...

era delusa dal suo "primo rapporto" proprio perchè era preparata,aspettative,ansia,nozioni......
tutto tecnica e niente passione...

a Roma...spero che per te sia..meno stancante e più appagante...

e magari portaci pure la tua ragazza...tenendola ovviamente alla lontana dalla tarantolamt... :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Babylon ha scritto:
Fly on the windscreen ha scritto:scusate per l'ultimo post decisamente allucinante :shock: :shock: :shock: :D :D :D

pensa che è l'identico pensiero che io ho riportato ad un'altra persona per metaforizzare la stessa cosa...e lei ha condiviso l'esempio...

era delusa dal suo "primo rapporto" proprio perchè era preparata,aspettative,ansia,nozioni......

e magari portaci pure la tua ragazza...tenendola ovviamente alla lontana dalla tarantolamt... :lol:

Se non fosse che siamo su 013 e so di cosa si parla, crederei che questa è la descrizione del primo rapporto sessuale di qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Sauzer ha scritto:
Babylon ha scritto:

Se non fosse che siamo su 013 e so di cosa si parla, crederei che questa è la descrizione del primo rapporto sessuale di qualcuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahaahahah Lui n'te fai scappa' niente :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Aily ha scritto:hahaahahah Lui n'te fai scappa' niente :D
Uella! Ma allora sei viva! Minkiano che non mi faccio scappare niente... nemmeno le pipì :)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Sister of night78 ha scritto:lettera22 (il sosia di sting...ammazza che faccetta da paraculo che c'hai! 8) alla prossima ce vengo a ballà!)
:lol: Ahahahah!!! Fantastico!!! L'ho visto solo ora... :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Fly on the windscreen ha scritto:diciamo che è stato come fare sesso con una ragazza desiderata per anni e poi mentre lo facevo non ho goduto fino in fondo (nonostante una buona prestazione :lol: ) perchè invece di godere del momento pensavo al fatto che stavo facendo l'amore con lei,pensavo a quanto potesse essere incredibile questo e che in fondo non mi stava prendendo come mi aspettavo.
Cr**** sei sei complicato! :) :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Per cortesia Sauzer, potresti scrivere un post senza una parolaccia ogni tanto? Ve bene tutto ma cerchiamo di moderare i termini per favore, soprattutto meglio non tirare in ballo religioni varie, per rispetto.

Grazie.
Rispondi