Concerto del 18/02: Che ne dite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

-
Sauzer
Io al concerto ci sono andato da solo (sono solito andare spesso dappertutto da solo.. se aspetti gli altri per fare qualcosa ti fotti) e probabilmente sarà così anche per Roma... la compagnia era tutto il forum e più vicino a me chi avevo accanto... e me lo sono stragoduto sotto questa aspetto... tanto che ora oltre al concerto voglio anche rivedere quelle persone... quindi Babylon... cià che dici lo condivido...Babylon ha scritto:Fly...per me..ti mancava la giusta compagnia...ed eri troppo stanco...
Io non sapevo la scaletta non sapevo nulla... anzi una cosa la sapevo.. c'erano i Depeche Mode e tanto mi bastava.
- strangelove74
- Ultra member

Babylon ha scritto: Per quanto riguarda la mia esperienza personale...
penso di essermi emozionato di più al 4° concerto che al primo...che è tutto dire!
...al quarto...sapevo più o meno tutto....naturalmente...
eppure l'atmosfera circostante, le persone presenti al concerto che conoscevo e con le quali sò di condividere determinati stati d'animo...hanno amplificato le Mie di emozioni...rendendolo Speciale.
Il pubblico di Milano, è stato un gran pubblico...il Migliore...il "Mio" Pubblico.
-
Sauzer
-
Sauzer
penso che sia...invece...un ottimo esempio..Fly on the windscreen ha scritto:scusate per l'ultimo post decisamente allucinante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che è l'identico pensiero che io ho riportato ad un'altra persona per metaforizzare la stessa cosa...e lei ha condiviso l'esempio...
era delusa dal suo "primo rapporto" proprio perchè era preparata,aspettative,ansia,nozioni......
tutto tecnica e niente passione...
a Roma...spero che per te sia..meno stancante e più appagante...
e magari portaci pure la tua ragazza...tenendola ovviamente alla lontana dalla tarantolamt...
-
Sauzer
Babylon ha scritto:penso che sia...invece...un ottimo esempio..Fly on the windscreen ha scritto:scusate per l'ultimo post decisamente allucinante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che è l'identico pensiero che io ho riportato ad un'altra persona per metaforizzare la stessa cosa...e lei ha condiviso l'esempio...
era delusa dal suo "primo rapporto" proprio perchè era preparata,aspettative,ansia,nozioni......
e magari portaci pure la tua ragazza...tenendola ovviamente alla lontana dalla tarantolamt...![]()
Se non fosse che siamo su 013 e so di cosa si parla, crederei che questa è la descrizione del primo rapporto sessuale di qualcuno
Sauzer ha scritto:Babylon ha scritto:penso che sia...invece...un ottimo esempio..Fly on the windscreen ha scritto:scusate per l'ultimo post decisamente allucinante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e magari portaci pure la tua ragazza...tenendola ovviamente alla lontana dalla tarantolamt...![]()
Se non fosse che siamo su 013 e so di cosa si parla, crederei che questa è la descrizione del primo rapporto sessuale di qualcuno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahaahahah Lui n'te fai scappa' niente
-
Sauzer
-
Sauzer
Cr**** sei sei complicato!Fly on the windscreen ha scritto:diciamo che è stato come fare sesso con una ragazza desiderata per anni e poi mentre lo facevo non ho goduto fino in fondo (nonostante una buona prestazione) perchè invece di godere del momento pensavo al fatto che stavo facendo l'amore con lei,pensavo a quanto potesse essere incredibile questo e che in fondo non mi stava prendendo come mi aspettavo.