DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ice machine
- Devoted

- ice machine
- Devoted

lo hai appena saputo????...pero'..sei prorio informato sui DM eh......macintosh ha scritto:Ragazzi mi sono appena iscritto e ho subito scoperto che i depeche mode verranno qui a roma.. ditemi subito, vi prego, se ci sono ancora biglietti e se posso prenderli anche nelle rivendite qui a roma!!!
Ho letto qualche pagina dei post e vedo che sapete anche fila e posto.. ma su ticket one parla di biglietto unico!!
resto sintonizzato.. fatemi sapere. Vorreic ercare di prenderli direttamente qui se si può!
Non avendo il tempo e la pazienza di stare dietro a T.O ho acquistato i biglietti su mosaicodiffusion. Li avevo già presi in occasione di Milano e sono stato accontentato sebbene mi sono stati consegnati dopo un paio di setiimane. Ricordo altre persone del forum che come me hanno acquistato su mosaicodiffusion e alla fine tutti abbiamo ricevuto i biglietti.
non so se tutti lo sapevo ma dopo un 20 di chiamate ai rivenditori TO di tutta milano sono riuscito a sapere,non so se è una novità,che oggi sono stati messi in prevendita circa un 100 di biglietti andati a ruba in circa 15 minuti quindi i biglietti CI SONO!!!!!
NON MOLLO!!!!!
scusate sarò un tardone ma come funziona la postpay?
bisogna anche iscriversi al sito della posta per poterla usare come carta ?
ciao a tutti oggi sono felice come una pasqua perchè a roma posso esserci!
NON MOLLO!!!!!
scusate sarò un tardone ma come funziona la postpay?
bisogna anche iscriversi al sito della posta per poterla usare come carta ?
ciao a tutti oggi sono felice come una pasqua perchè a roma posso esserci!
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

-
enjoy the noise
- Excited

gree.grey...in qualsiasi 3d in cui ho buttato l' occhio c'è un tuo post in cui implori per avere i biglietti...non hai proprio modo di seguire TO e cogliere l'attimo giusto?o il problema è l' acquisto on line?
non ti faccio tutte 'ste domande per farmi gli affari tuoi, ma ho ormai mi sta a cuore il tuo "caso"!!
ti giuro che non appena leggerò un tuo post in cui ci informerai di averli trovati sarò felicissima x te...
non perdere le speranze!!!
non ti faccio tutte 'ste domande per farmi gli affari tuoi, ma ho ormai mi sta a cuore il tuo "caso"!!
non perdere le speranze!!!