STASERA dM PARTY ALLO SHANGO' (ROMA)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

STASERA dM PARTY ALLO SHANGO' (ROMA)

Messaggio da Sister of night78 »

chi verrà stasera a Roma al dM party allo Shangòn ,in Via di San Saba 11 (Zona Piramide) ??? io ce sto! se vedete una mora coi capelli lunghi fino ai ciapèt , gli occhi chiari, la maglietta di violator e il cuba libre in mano al 99% so' io! ciao a bbbbeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Io e company al 99,9% ci siamo!!!!
Ci sei già stata allo Shangò?com'è?
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

e andiamooooo! no non ci sono mai stata...mi hanno detto che è abbastanza fighetto e la cosa mi preoccupa un pò...ma tanto ci sono i dM in sottofondo! :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sisterina.... ti scateni anche per me?!!?

Bacioni Elisa
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Quasi quasi..diciamo all'80%.. :roll:

Sono stata solo una volta allo Shangò, posso dire che come locale è..piccolino e affollato! Fighetto? Mmmh..immagino dipenda dalla serata..io come al solito ero un pesce fuor d'acqua. :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Purtroppo la vostra devotissima Alya ha avuto una giornataccia in ufficio e non potrà essere presente stasera.

Un salutone alla panterona Sister (me raccomando eh SPACCA TUTTO!!!!) e poi fatemi sapere com'è andata!
:D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sisterina neanke io posso venire :cry: divertiti anke x me :wink: bacionissimi
Charles Sbronzons
Violator
Violator

Messaggio da Charles Sbronzons »

Meglio che vada a dare una controllata , dove ho messo il tutto città :evil:
alexdl70
Excited
Excited

Messaggio da alexdl70 »

Ciao ragazzi anche io sono di roma e nuovo nel forum...Fatemi sapere quando ci sono serate stile Depeche che ci vengo..... volando!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

io, pepagni e stripnea: CHE MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare! :lol: :lol: :lol: peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba! più che altro me c'hanno rivisto lì dentro! e poi il personale veramente acido, ma che + acido non si può (vedi il cinese alla cassa e il cesso al guardaroba!).
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino! :lol:

@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti! :wink:

baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

Sister of night78 ha scritto: peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.

straquoto.... grossissima delusione...

il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba!

PER MAI PIU' ALLO SHANGO' !

LEOLEO
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Sister of night78 ha scritto:@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti! :wink: !
:wink: :wink:
Sister of night78 ha scritto:baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
dopo quello al quale sono stato in germania, credo che per me nessun altro dM party sarà più all'altezza ... :cry: :cry: :cry:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Sister of night78 ha scritto:io, pepagni e stripnea: CHE MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare! :lol: :lol: :lol: peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba! più che altro me c'hanno rivisto lì dentro! e poi il personale veramente acido, ma che + acido non si può (vedi il cinese alla cassa e il cesso al guardaroba!).
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino! :lol:

@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti! :wink:

baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
IMPOSSIBILE NON QUOTARTI...SERATA FANTASTICA....MA CON TE OGNI SERATA E' SPECIALE...........NE DOVEMO FA' CENTO COSI' ALLA 101 FAMO PURE IL VIDEO COME I NOSTRI!!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sister of night78 ha scritto:i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Quello di 013 ti ha fatto schifo per caso? :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

:lol:
Rispondi