STASERA dM PARTY ALLO SHANGO' (ROMA)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
STASERA dM PARTY ALLO SHANGO' (ROMA)
chi verrà stasera a Roma al dM party allo Shangòn ,in Via di San Saba 11 (Zona Piramide) ??? io ce sto! se vedete una mora coi capelli lunghi fino ai ciapèt , gli occhi chiari, la maglietta di violator e il cuba libre in mano al 99% so' io! ciao a bbbbeeeellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Charles Sbronzons
- Violator

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
io, pepagni e stripnea: CHE MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!!
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare!
peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba! più che altro me c'hanno rivisto lì dentro! e poi il personale veramente acido, ma che + acido non si può (vedi il cinese alla cassa e il cesso al guardaroba!).
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino!
@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti!
baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare!
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba! più che altro me c'hanno rivisto lì dentro! e poi il personale veramente acido, ma che + acido non si può (vedi il cinese alla cassa e il cesso al guardaroba!).
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino!
@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti!
baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
Sister of night78 ha scritto: peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
straquoto.... grossissima delusione...
il locale era veramente carino anche se parecchio affollato. per quanto riguarda i prezzi COR CACCHIO CHE CE RITORNO! 5 euri l'entrata, 8 euri la consumazione e 3 euri a pezzo il guardaroba!
PER MAI PIU' ALLO SHANGO' !
LEOLEO
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Sister of night78 ha scritto:@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti!!
dopo quello al quale sono stato in germania, credo che per me nessun altro dM party sarà più all'altezza ...Sister of night78 ha scritto:baci a tutti e spero che ci sia presto un nuovo dM party...ma stavolta DEGNO DI CHIAMARSI TALE!
- Depagni Mode
- Ultra member

IMPOSSIBILE NON QUOTARTI...SERATA FANTASTICA....MA CON TE OGNI SERATA E' SPECIALE...........NE DOVEMO FA' CENTO COSI' ALLA 101 FAMO PURE IL VIDEO COME I NOSTRI!!!!Sister of night78 ha scritto:io, pepagni e stripnea: CHE MISCELA ESPLOSIVA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
premetto che mi sono divertita un sacco, ma proprio un sacco un sacco! abbiamo ballato all night long sul palchetto come i veri invasati sanno fare!![]()
![]()
peccato che , come al solito, radio rock parla di depeche mode party quando di depeche c era veramente MOLTO poco. non c è niente da fare, i migliori organizzatori di dM party nella capitale sono quelli della nylon e non mi stancherò mai di ripeterlo.
che tajo di serata comunque...il momento topico è stato il panino avariato after disco e io che tiravo le fette di prosciutto dal finestrino!![]()
@driveANYWHERE: non sai quanto mi ha fatto piacere rivederti!![]()