(Ot) l'appartamento spagnolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

(Ot) l'appartamento spagnolo
SOLAMENTE UN FILM TROPPO DIVERTENTE.
ooooh!!....perchè devo andare in profumeria con una ragazza e questa terminate le unghie da smaltare per prove deve utilizzare pure le mie???
sfigaaaaaaaa......
nemmeno martin gorè al suo compleanno ne ha ricevuti così tanti tutti sulla stessa unghia!!!
andate a vederlo in uno di quei cinema all'aperto.....era un film invernale....ma troppo ridere...
w
erasmus da rotterdam
ooooh!!....perchè devo andare in profumeria con una ragazza e questa terminate le unghie da smaltare per prove deve utilizzare pure le mie???
sfigaaaaaaaa......
nemmeno martin gorè al suo compleanno ne ha ricevuti così tanti tutti sulla stessa unghia!!!
andate a vederlo in uno di quei cinema all'aperto.....era un film invernale....ma troppo ridere...
w
erasmus da rotterdam
- daniemt
- An Eternal Flame

MEGLIO UN FACILE SORRISO CHE UN' INSOPPORTABILE BRONCIO.
e io sono e cerco di esserlo allegro e facile....ma senti questa!!!!
w
il facile risolino e una meno superficiale conoscenza della persona.....
comunque ti voglio bene lo stesso....ti do il permesso di massacrare il mio film....donna/rimorso
zaodan
e io sono e cerco di esserlo allegro e facile....ma senti questa!!!!
w
il facile risolino e una meno superficiale conoscenza della persona.....
comunque ti voglio bene lo stesso....ti do il permesso di massacrare il mio film....donna/rimorso
zaodan
-
the thingbanned
- Ultra member

Daniele ho seguito il tuo consiglio! L'ho noleggiato fresco fresco in dvd.
Non è male! La scena del fratello dell'inglesina a letto con l'americano mi ha fatto piegare dalle risate! Quella stessa scena che è piaciuta pure a Little15 insomma! In effetti forse è l'unica scena veramente brillante di tutto il film, ma nel complesso è tutto piacevole. Ps: troppo bellina la ragazza lesbica!

Non è male! La scena del fratello dell'inglesina a letto con l'americano mi ha fatto piegare dalle risate! Quella stessa scena che è piaciuta pure a Little15 insomma! In effetti forse è l'unica scena veramente brillante di tutto il film, ma nel complesso è tutto piacevole. Ps: troppo bellina la ragazza lesbica!
-
the thingbanned
- Ultra member

Ebbene, arieccomi col titolo: 28 giorni dopo. Però questa volta c'é il finale doppio. Nel dvd, in aggiunta al classico finale ottimista (che a dir la verità un pò con l'amaro in bocca aveva lasciato), si potrà gustare quello originariamente previsto da Boyle il Magnifico, altro che happy end...
Insomma, very very gnam!
Insomma, very very gnam!
- Depescmòdbanned
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

- daniemt
- An Eternal Flame

tu mi rovini il tred tirando fuori questa cazzatina galattica???
TIRIAMO LA CATENA E DICIAMO IN CORO:
EVERYBODY BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
TIRIAMO LA CATENA E DICIAMO IN CORO:
EVERYBODY BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
Ultima modifica di daniemt il lun lug 28, 2003 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta: