E lasciami dire azzFreestate ha scritto:a Marcè, e cambia stò disco che oramai l'avemo imparato a memoria!The Persuaders ha scritto:Assolutamente azzeccato il paragone con il live di Dave .
L'unica differenza riguarda il budget (maggiore quello dei DM, tradotto in qualche schermo e lucciola in piu)
Circo !!!
E' solo lavoro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- The Persuaders
- Master

- The Persuaders
- Master

- lilianlove
- Angel

minestone di grandi emozioni per nulla Dark, ( non avverto buio nella loro musica, ma luce) i testi hanno contenuti profondi e attuali vicini a tutti in calore e bellezza ) comunque anche se fossero percepiti come dark mi andrebbero bene ugualmente. Chiaramente questo è il mio parere, non è bibbia. ciao.The Persuaders ha scritto:Riassumo in due parole tutti i sentimenti negativi ed anche tutti quelli positivi sulla questione DEPECHE MODE 2006
MINESTRONE ELETTRODARK
- The Persuaders
- Master

Stavo scherzando con dei termini di uso frequente,lilianlove ha scritto:minestone di grandi emozioni per nulla Dark, ( non avverto buio nella loro musica, ma luce) i testi hanno contenuti profondi e attuali vicini a tutti in calore e bellezza ) comunque anche se fossero percepiti come dark mi andrebbero bene ugualmente. Chiaramente questo è il mio parere, non è bibbia. ciao.The Persuaders ha scritto:Riassumo in due parole tutti i sentimenti negativi ed anche tutti quelli positivi sulla questione DEPECHE MODE 2006
MINESTRONE ELETTRODARK
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Aggiungo la mia opinione in merito ai musicisti aggiunti. Se togliamo il buon Gordeno i Synth chi li suona ??? A parte le basi e le schitarrate "finte" di Gore che sono copiate spesso dai numerosi remix che la Mute pubblica, non vorrete mica farmi credere che Fletch dietro a l'astronave schiaccia i pulsantini bianco/neri della tastiera ??
Dai lo sanno tutti, lì fa coreografia, come l'applique sul muro sopra il comodino...... Mi permetto di completare la riflessione, è dal tempo 1993 quando uscì Songs of Faith che Fletch non fa una cippa...se c'era ancora Wilder il buon Andrew sarebbe nel motorhome a contare i biglietti.... non a casa nel booklet allegato nell'unica foto che si vede Fletch piccola 2cmx2 legge il giornale....ne + ne - di ciò che fa oggi.
Dunque ben venga Gordeno, anche se con il look dei Nostri, ci azzecca davvero poco e vai di drums, anche se Wilder ai tamburi con quel suo fare goffo era davvero tutta un'altra cosa. Au revoir....
Dai lo sanno tutti, lì fa coreografia, come l'applique sul muro sopra il comodino...... Mi permetto di completare la riflessione, è dal tempo 1993 quando uscì Songs of Faith che Fletch non fa una cippa...se c'era ancora Wilder il buon Andrew sarebbe nel motorhome a contare i biglietti.... non a casa nel booklet allegato nell'unica foto che si vede Fletch piccola 2cmx2 legge il giornale....ne + ne - di ciò che fa oggi.
Dunque ben venga Gordeno, anche se con il look dei Nostri, ci azzecca davvero poco e vai di drums, anche se Wilder ai tamburi con quel suo fare goffo era davvero tutta un'altra cosa. Au revoir....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
lilianlove ha scritto:Un piccolo punto di vista femminile (forse molto femminile e poco tecnico) sul tema. - I pezzi suonati nel concerto non sono stati snaturati ma al contrario valorizzati dall'interpretazione dei GRANDI, si perchè tali sono nei cuori dei fans. La scelta della batteria mi sembra un innovazione alquanto ben riuscita nel contesto pop rock attuale. Trovo questa band più che mai attuale non affatto pigra nei suoi lavori nuovi,- tantomeno nei o cavalli di battaglia "canzoni stupende e sempre attuali".Sono sempre pronti a mettersi in gioco, il loro "giro in giro per il mondo è alquanto impegnativo e faticoso" ma loro non demordono , in questo onore a loro! nonostante l'età - che non dimostrano affatto ne fisicamente ne mentalmente in quanto hanno ancora freschezza d'idee e alti contenuti.Non tarderanno le soddisfazioni e i frutti dei loro sforzi.
Altro che tre ragionieri(averli dei ragionieri così) GRANDI PIONIERI di classe e eleganza , innovazione e stile. Grazie DM. Non dimentichiamoci di chi li ama e li amerà sempre questa è la miglior calda e sincera risposta
alla loro musica. Ciò non toglie che le critiche possono essere costruttive specialmente se vengono da chi segue da sempre, non dimentichiamoci però che siamo fans- devoti- e quando si dice fans."in convinzione" è per sempre.
QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO!!!
ma un fan cosa si aspetta dai suoi idoli? Personalmente una grandissima emozione, ed è quella che i DM riescono a trasmettermi ancora dopo tanti anni, tanto da lasciarmi a lungo un benessere paragonabile all' innamoramento.
Dave pur sempre bellissimo gatto, non ha il fascino torbido di Devotional Tour....ma era più giovane e, non dimentichiamolo, perduto nelle droghe. Dopo tutto ciò che ha passato, nè è uscito direi brillantemente: la forma è splendida, l' appeal anche....
Sono professionisti, rimasti legati anche nei momenti peggiori e oggi si ripropongono in veste più matura coerente con i tempi.
E credo che anche per i professionisti + scafati il momento on stage, di fronte al grande pubblico, sia ogni volta un' emozione esaltante e, forse, irrinunciabile.
Lo scambio emozionale è ciò che conta e con loro è ancora, splendidamente, vivo!
ovviamente, è solo un parere.....
bye
lara
Dave pur sempre bellissimo gatto, non ha il fascino torbido di Devotional Tour....ma era più giovane e, non dimentichiamolo, perduto nelle droghe. Dopo tutto ciò che ha passato, nè è uscito direi brillantemente: la forma è splendida, l' appeal anche....
Sono professionisti, rimasti legati anche nei momenti peggiori e oggi si ripropongono in veste più matura coerente con i tempi.
E credo che anche per i professionisti + scafati il momento on stage, di fronte al grande pubblico, sia ogni volta un' emozione esaltante e, forse, irrinunciabile.
Lo scambio emozionale è ciò che conta e con loro è ancora, splendidamente, vivo!
ovviamente, è solo un parere.....
bye
lara
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
depechelove
- Devoted

ricambio l'abbraccio con affetto... di comprensione e di stima... anche se non ti conosco di persona mi ritrovo molto nelle cose che scrivi e ti sento "vicina"... e concludo con:whiterose ha scritto:
ma non c'è niente di 'sbagliato', niente di 'giusto', niente di 'più vero', o 'più falso', solo la coerenza che dobbiamo a noi stessi e al nostro cuore, al nostro sentire: quella è l'unica cosa davvero giusta
depechelove....ti abbraccio...forte!!!!
that's all there is
nothing more than you can feel
now that's all there is!!!!!!
- saturnz70
- Monument

Raga, famo a capisse! 
Provo a fare come Persuè:
1) Alan Wilder è morto
2) si ai musicisti aggiuntivi, purchè di classe e che diano un fattivo contributo alla baracca, quelli con Gahan nel Monsters Tour lo erano, Gordeno ed Eigner non servono a una ceppa.
3) no a guardare al passato, si a cercare di ottenere un presente ed un futuro più dignitosi, no al circo!!!
P.S.
Strano come Gahan abbia portato in tour più o meno la stessa scaletta ed invece Martin tutti altri brani, e, soprattutto in altro modo.
Strano come Fletch si occupi di elettronica, e come Martin nel suo lavoro solista sia rimansto all'avanguardia per suoni ed arrangiamenti.
Strano come invece Gahan in Paper Monsters si sia affidato ad un collaudato minestrone elettro-rock.
Strano come sia il gruppo di Gahan che i Depeche alla fine DAL VIVO, siano entrambe delle cover band.
Solo che per il gruppo di Gahan è naturale, per i DM un po' meno...
Provo a fare come Persuè:
1) Alan Wilder è morto
2) si ai musicisti aggiuntivi, purchè di classe e che diano un fattivo contributo alla baracca, quelli con Gahan nel Monsters Tour lo erano, Gordeno ed Eigner non servono a una ceppa.
3) no a guardare al passato, si a cercare di ottenere un presente ed un futuro più dignitosi, no al circo!!!
P.S.
Strano come Gahan abbia portato in tour più o meno la stessa scaletta ed invece Martin tutti altri brani, e, soprattutto in altro modo.
Strano come Fletch si occupi di elettronica, e come Martin nel suo lavoro solista sia rimansto all'avanguardia per suoni ed arrangiamenti.
Strano come invece Gahan in Paper Monsters si sia affidato ad un collaudato minestrone elettro-rock.
Strano come sia il gruppo di Gahan che i Depeche alla fine DAL VIVO, siano entrambe delle cover band.
Solo che per il gruppo di Gahan è naturale, per i DM un po' meno...
- saturnz70
- Monument

Forse parlare di "ricatto Gahan" è eccessivo (notare comunque il virgolettato), sta di fatto che dal '92 le cronache riportano un crescendo di dichiarazioni del Nostro che progressivamente si è avvicinato ad un attitudine decisamente più rock, allontanandosi, e dal vivo si vede benissimo, dalla matrice originaria, molto più di classe, del performer dei Depeche Mode che fu.
E' chiaro che cosa fatta capo ha, sicuramente anche gli altri sono corresponsabili della direzione intrapresa, ma, di certo, il frontman sembra avere la maggior parte delle responsabiità.
Certo non è lui che sceglie i musicisti.
A questo proposito, anzi, io ho preferito le sue scelte (solo per i musicisti) per il suo Tour.
Se è DM in chiave rock che si vuole quelle erano le scelte giuste.
Se però i DM sono ancora una band elettrodark, come dimostra PTA, non ci siamo.
Spero che ora sia più chiaro!
E' chiaro che cosa fatta capo ha, sicuramente anche gli altri sono corresponsabili della direzione intrapresa, ma, di certo, il frontman sembra avere la maggior parte delle responsabiità.
Certo non è lui che sceglie i musicisti.
A questo proposito, anzi, io ho preferito le sue scelte (solo per i musicisti) per il suo Tour.
Se è DM in chiave rock che si vuole quelle erano le scelte giuste.
Se però i DM sono ancora una band elettrodark, come dimostra PTA, non ci siamo.
Spero che ora sia più chiaro!