io li ho comperati on-line però mi hanno detto che sarebbero arrivati nel giro di pochi giorni....nn ci resta che sperare....l'unica cosa certa è che i soldi sulla carta sono diminuiti....anke di molto.....Bunbunì ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi ha effettuato l'ordine dei biglietti on-line come me??
In questo caso, vi è già arrivata la mail con i dettagli della spedizione? a me ancora niente...ho chiamato il call center e la tipa ha detto che i biglietti verranno consegnati entro la metà di giugno....c'è da fidarsi??
Roma 17/7: per chi ha già il biglietto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bloodqueen
- Violator

Dolcyssyma ha scritto:Breathe ha scritto:...Dolcyssyma ha scritto:Eccomiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
SETTORE M10E fila 27 posto 21
chi è della mia fila??.INCREDIBILE...su 20.000 posti ho beccato la mia vicina di tribuna...
![]()
![]()
...ANCHE IO M10E fila 27 posto 19 e 20
AHAHAHAHAHA BELLISSSIMOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
ci vorrebbe una piantina interattiva dello stadio Olimpico, così da mettere le X sui posti presi da noi, per trovarci![]()
![]()
-
Suff3rLucy
- Violator

-
bloodqueen
- Violator

-
ViolatorOfAngel
- Violator

-
ViolatorOfAngel
- Violator

-
Suff3rLucy
- Violator

mi e' arrivata una mail venrdi con la data di partenza del corriere e mi dovrebbe arrivare l am il di conferma di avvenuta consegna,l'atra volta non sapevo proprio quando sarebbero arrivati e arrivarono con mia grande sorpresa prima del previsto....da me ipotizzato!!!
Bon!!! Vado subito a prenotare la settimana di ferie per il 17 ghghghghgh
Bon!!! Vado subito a prenotare la settimana di ferie per il 17 ghghghghgh
-
Irene
- :ha11ucigenia:
- Devoted

Mamma mia aiuto! Non ci avevo pensato che il 17 luglio all'aperto il caldo e il sole saranno da paura... ma, dopo essermeli visti piccolini dall'anello C, mi è venuta voglia di tentare di conquistare le prime file e così ora ho i biglietti per il prato!! Mi sa che mi farò anche scorta di bottigliette d'acqua!!dreamon22 ha scritto:Protezione mooolto alta: il sole de Roma scotta!sariri ha scritto:People del prato: ricordiamoci la crema solare
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
evvai con l'abbronzatura...................rega mi racomando da sotto tutti in costume da bagno......che in fila prendiamo pure il sole...che volere deppiu:ha11ucigenia: ha scritto:Mamma mia aiuto! Non ci avevo pensato che il 17 luglio all'aperto il caldo e il sole saranno da paura... ma, dopo essermeli visti piccolini dall'anello C, mi è venuta voglia di tentare di conquistare le prime file e così ora ho i biglietti per il prato!! Mi sa che mi farò anche scorta di bottigliette d'acqua!!dreamon22 ha scritto:Protezione mooolto alta: il sole de Roma scotta!sariri ha scritto:People del prato: ricordiamoci la crema solare
e vaiiiiiii...
due biglietti
settore M11C
Fila 25
posti 10 e 11
qualcuno di voi è in zona?
settore M11C
Fila 25
posti 10 e 11
qualcuno di voi è in zona?