DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Celebr@tion ha scritto:Presi in tribuna, fila:34, posti:13-14-15, settoreM11C saranno posti validi? cmq è già ULTRA importante averli presi.

Controlla sul topic PLANIMETRIA DELLO STADIO e scoprirai dove ti hanno piazzato :wink:

PS: il mio problema non e' stato comprare i biglietti, ma sara' SDA mi fanno fare sempre il giro del mondo grrrrrrr!!! (ma tu guarda) :x
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

dai ragazzi che sono ancora in vendita!!!
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ma è normale a me dia sempre "Autorizzazione negata da Circuiti autorizzati?". Eppure la Carta è buona e funzionante.
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

a me ha dato lo steesso messaggio quando provavo ad utilizzare la Visa (non Electron).
Ho poi provato con la Postepay, e la transazione è stata eseguita senza problema alcuno.

Saluti,
torcH
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Franz Schubert ha scritto:Ma è normale a me dia sempre "Autorizzazione negata da Circuiti autorizzati?". Eppure la Carta è buona e funzionante.
Dovrebbe dirti anche il perché l'autorizzazione è stata negata, guarda bene sulla pagina!

O hai finito il plafond mensile a furia di tentativi (cfr. un fracco di altri casi) o hai sbagliato a inserire i dati (N. /data scadenza) o non è intestata a l'utilizzatore.
Sissy
Devoted
Devoted

Messaggio da Sissy »

Aily ha scritto:
Noce ha scritto:
Aily ha scritto:ragazzi non sento favellare quasi nessuno dei biglietti in tribuna....

state tutti al pascolo??? :lol:

Io carissimo sono in tribuna comodo comodo, ormai non ho più l'età per i prati!! :D :D :D :D

Posti MM5M 11 12 13, il conto alla rovescia è iniziato!!!! :D :D :D

Monte Mario 5M Posti 14-15-16 ( fila 45).
occitane
Violator
Violator

Messaggio da occitane »

Nick66 ha scritto:Gaudium Magnum!!! Habemus Ticket!!! :D
ecco come si scrive...che vergogna, scusatemi
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

finito plafond mensile a furia di tentativi ....
sarà questo worldfull. Perchè i dati sono corretti.
Ancora miseramente a secco ed ora non riesco ad entrare più.
Mi sento un bambino a cui stanno rubando le caramelle.
macintosh
Excited
Excited

Messaggio da macintosh »

Ragazzi mi sono appena iscritto e ho subito scoperto che i depeche mode verranno qui a roma.. ditemi subito, vi prego, se ci sono ancora biglietti e se posso prenderli anche nelle rivendite qui a roma!!!
Ho letto qualche pagina dei post e vedo che sapete anche fila e posto.. ma su ticket one parla di biglietto unico!!

resto sintonizzato.. fatemi sapere. Vorreic ercare di prenderli direttamente qui se si può!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Franz Schubert ha scritto:Ancora miseramente a secco ed ora non riesco ad entrare più.
Sono nuovamente terminate le disponibilità...Immagine

macintosh..i biglietti al momento li vendono online su www.ticketone.it o nelle rivendite autorizzate delle varie città. Qui trovi magari qualcuno che cede biglietti in avanzo acquistati in precedenza ;)
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

macintosh ha scritto:Ragazzi mi sono appena iscritto e ho subito scoperto che i depeche mode verranno qui a roma.. ditemi subito, vi prego, se ci sono ancora biglietti e se posso prenderli anche nelle rivendite qui a roma!!!
Ho letto qualche pagina dei post e vedo che sapete anche fila e posto.. ma su ticket one parla di biglietto unico!!

resto sintonizzato.. fatemi sapere. Vorreic ercare di prenderli direttamente qui se si può!
Hai perso un pò di passaggi, cmq andiamo con ordine...quello che vedi come posto unico dovrebbe essere x il concerto dell' Heineken, seleziona dal menù a cascata Roma... la disponibilità nn è sempre assicurata. ti devi armare di pazienza e controllare sempre costantemente il sito. Quando ti renderai conto che le vendite c/o centri T1 sono aperte, buttati fuori verso quella più vicina...altrimenti puoi utilizzare carta di credito, ma le fregature sono in agguato (leggi il topic sui congelamenti credito). Qui è possibile comprarli se qualcuno li offre, ma anche loro stessi devono attendere che i biglietti arrivino nelle loro mani..ancora pazienza! :) ti posso consigliare il sito www.mosaicodiffusion.com? . Rivendita ... TO! :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

worldfullofnothing ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:Ancora miseramente a secco ed ora non riesco ad entrare più.
Sono nuovamente terminate le disponibilità...Immagine

macintosh..i biglietti al momento li vendono online su www.ticketone.it o nelle rivendite autorizzate delle varie città. Qui trovi magari qualcuno che cede biglietti in avanzo acquistati in precedenza ;)
nuovamente? E se fosse definitvamente sta volta?? :?
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

No no!!
Sta scritto chiaramente:in attesa di nuove possibilità.
Str...i sì, ma non fino a questo punto! :wink:
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

qualcuno ha già ricevuto i biglietti comprati da TO ???

io li ho presi venerdì mattina, entro quando li consegnano ? sapete niente ??
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

exciter ha scritto:qualcuno ha già ricevuto i biglietti comprati da TO ???

io li ho presi venerdì mattina, entro quando li consegnano ? sapete niente ??
guarda la tua casella di posta ti arriva una mail che dice che il giorno dopo i biglietti ti saranno consegnati.....ripeto T1 e ladrissima ma almeno il corriere e preciso....almeno na cosa buona
Rispondi

Torna a “Discussioni”