DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

scusate ma come diavolo fa a scalarvi dei soldi se non avete fatto l'acquisto??? per procedere voi avrete immesso il numero della carta percio' vi devono avere assegnato i biglietti se no come e' possibile???
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Fatto! Presi 4 biglietti per il prato. Alla grande!!!!
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

limite massimo utenti connessi, e mò quando rientro?????????''
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Aily, se leggi *con calma* quello che è stato scritto in più thread sui biglietti magari ti sarà più chiaro..

Sto pensando a quegli idioti che stanno comprando i biglietti su ebay a prezzi folli, tra l'altro. ;)
Ultima modifica di worldfullofnothing il lun mar 06, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

fai reload non a manetta, su TO e vedi che ti fa entrare prima di quanto speri!!!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Si!!!
presi!!!!
mi è appena arrivata l'email!!!
Ultima modifica di ruggio il lun mar 06, 2006 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

worldfullofnothing ha scritto:Aily, se leggi *con calma* quello che è stato scritto in più thread sui biglietti magari ti sarà più chiaro..
ma io ho letto!!! solo che sara' per la mia esperienza che mi sembra tutto quanto assurdo, e' chiaro una cosa in questi casi di sovraffollamento se nn si e' calmi si rischia di fare danni, puo' benissimo essere cosi che frega i soldi ma sicuramente si sono creati errori che hanno sballato tutto l'ordine!! ecco perche insisto che bisogna stare calmi....tanto la frenesia porta a questo!!!
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

CE L'HO FATTA!!!!

Due per il prato.Neanch'io sono riuscita a entrare nel sito ma CHIAMATE IL CALL CENTER!!!Rispondono quasi subito...
insaneeds
Violator
Violator

Messaggio da insaneeds »

Aily ha scritto:scusate ma come diavolo fa a scalarvi dei soldi se non avete fatto l'acquisto??? per procedere voi avrete immesso il numero della carta percio' vi devono avere assegnato i biglietti se no come e' possibile???
bhè questo lo vorrei tanto sapere anche io!!!
cmq il fattaccio è successo qualche giorno fa e solo oggi me ne sono accorta perchè qnd ho completato l'ordine e inserito il numero di carta mi ha detto ke il kredito non è sufficiente :evil:
insaneeds
Violator
Violator

Messaggio da insaneeds »

ragazzi questo è un appello disperato!per favore qualcuno che può mi farebbe il favore di acquistare 2 biglietti prato in più??
purtroppo ho appena scoperto ke TO mi ha scalato dei soldi inutilmente
*Bea*
Excited
Excited

Messaggio da *Bea* »

....PANICO....credo di averli, ma non dovrei ricevere una mail di conferma???
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

La mail non arriva immediatamente se vi dice che avete concluso l'ordine con successo credeteci.....

l'unica per chi ha avuto sti problemi e' telefonare a TO e cercare di capire che cavolo hanno fatto per quelli a cui hanno fregato i soldi io nn starei nelle mani in mano se fossi in voi almeno gli romperei le pampane.... :evil:
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

*Bea* ha scritto:....PANICO....credo di averli, ma non dovrei ricevere una mail di conferma???
Se tutto è andato a buon fine dovrebbe arrivarti a momenti la mail,,, se non arriva,,, preoccupati
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Bea prova a controllare nella tua lista ordini,
se ti dice "confermato" è tutto ok!
insaneeds
Violator
Violator

Messaggio da insaneeds »

Aily ha scritto: per quelli a cui hanno fregato i soldi io nn starei nelle mani in mano se fossi in voi almeno gli romperei le pampane.... :evil:

io gli romperei il c..o!!!li andrei a prendere ad uno ad uno sotto lasede per fustigarli :twisted: :twisted: :twisted:
ormai sono davvero nauseata"!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”