Roma 17/7: per chi ha già il biglietto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ViolatorOfAngel
- Violator

- leoleo
- Devoted

- Contatta:
non sarai solo !!!!zabo ha scritto:Io pure ho il prato, e come dice il compare sopra di me, è troppo presto x organizzarsi forse, comunque una bella riunione-picnic con prodotti tipici + vini di varie zone d'italia sarebbe divertente. Io non conosco nessuno ancora del forum ma spero di non restare solo a roma cmq qualche pugliese come me mi ha già contattato endaimverieppi.
leoleo (SALENTINA DOC) sara' presente sul PRATO con gruppo di 10 devoti
besos
Carissima, il tuo biglietto mi arriva domani o dopo.sariri ha scritto:Irene ha scritto:saretta siamo al pascolo... prato pure per noisariri ha scritto:Io sono con Irene...non so che biglietto ho, il mio lo ha lei!Però ci sarò ed è questo quello che conta
![]()
Aspettatemi
Sto preparando il tuo monumento da piazzare al centro dell'Olimpico
Baci
- Dolcyssyma
- Master

- strangelove82
- Violator

- strangelove82
- Violator

- strangelove82
- Violator

Dovresti avere una buona vista, il palco lo vedrai piuttosto dall'alto... certo, per tutti la tribuna (io ho la file 5) significherà averli lontani, ma la vista sarà buona... indubbiamente, calcola che per una partita le file centrali (diciamo dalla 30 alla 50) sono le migliori... inoltre sarai anche centrale rispetto al palco, dritto davanti a te.strangelove82 ha scritto:hey lupo,tu che sei romano...che ne dici del mio posticino?
Di monumenti devo farne due???Violato ha scritto:Carissima, il tuo biglietto mi arriva domani o dopo.sariri ha scritto:Irene ha scritto:saretta siamo al pascolo... prato pure per noisariri ha scritto:Io sono con Irene...non so che biglietto ho, il mio lo ha lei!Però ci sarò ed è questo quello che conta
![]()
Aspettatemi
Sto preparando il tuo monumento da piazzare al centro dell'Olimpico
Baci
A parte gli scherzi,
Smmmmmmmack
Sara
- strangelove82
- Violator