DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Useless83
- Angel

- Contatta:
X SISTER....
Si può pagare con carta di credito, bonifico e assegno...ma tieni presente che specificano chiaramente che loro possono mandare o direttamente i biglietti oppure solo la ricevuta per ritirarli poi all'ingresso il giorno del concerto. Quindi se preferisci mandagli prima una mail per chiedre info.
Il sito è www.mosaicodiffusion.com Vai lì e trovi tutte le info che ti servono!
Cmq ripeto...come hanno detto in molti le prevendite dovrebbero riaprire su T1! Io stesso ci spero ancora...
Si può pagare con carta di credito, bonifico e assegno...ma tieni presente che specificano chiaramente che loro possono mandare o direttamente i biglietti oppure solo la ricevuta per ritirarli poi all'ingresso il giorno del concerto. Quindi se preferisci mandagli prima una mail per chiedre info.
Il sito è www.mosaicodiffusion.com Vai lì e trovi tutte le info che ti servono!
Cmq ripeto...come hanno detto in molti le prevendite dovrebbero riaprire su T1! Io stesso ci spero ancora...
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
anch'io sto incrociando tutte le dita che possiedoUseless83 ha scritto: Cmq ripeto...come hanno detto in molti le prevendite dovrebbero riaprire su T1! Io stesso ci spero ancora...
ma nn so neache se il fatidico giorno riuscirò a trovarmi davanti al computer all'ora esatta
per potermi accaparrare 2 biglietti
- worldfullofnothing
- Angel

Essendo di Roma, sto cercando di fare il possibile per accaparrarmi quanti più biglietti possibile da destinare ad alcuni dei meno fortunati... finora sul sito TO son riuscita a preordinare quattro prati (già piazzati) e quattro tribune in più. I posti in tribuna sono nel settore 11B, casomai qualcuno fosse interessato mi contatti pure via
.
Ma le prevendite online non sono le uniche disponibili, ragion per cui tra giovedì pomeriggio e sabato mattina ho fatto visita a cinque o sei diversi punti vendita... tuttavia senza risultati.
Comunque da domani si ricomincia con la caccia (sono in arrivo nuove disponibilità dopo le prime, risicatissime quantità della settimana scorsa), e stavolta punterò dritta ai posti in prato... speriamo bene, vi farò sapere!
Ma le prevendite online non sono le uniche disponibili, ragion per cui tra giovedì pomeriggio e sabato mattina ho fatto visita a cinque o sei diversi punti vendita... tuttavia senza risultati.
Comunque da domani si ricomincia con la caccia (sono in arrivo nuove disponibilità dopo le prime, risicatissime quantità della settimana scorsa), e stavolta punterò dritta ai posti in prato... speriamo bene, vi farò sapere!
a me sembra piuttosto strano che i tickets siano già finiti... è sempre la solita mafia della ticketone... visto che su ebay ci sono già le solite manfrine di sti rotti in culo...
concordo per un bel passaggio di STRISCIA a questi infami!!
stiamo in campana..... in bocca a lupo a tutti .... me compreso
ciao
concordo per un bel passaggio di STRISCIA a questi infami!!
stiamo in campana..... in bocca a lupo a tutti .... me compreso
ciao