grazie!!!!!!!!!!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Re: grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da sariri »

Kia ha scritto: non ho mai provato niente del genere prima d'ora! e dato che sn l'unica tra i miei amici, 013 è davvero un rifugio...grazie a tutti anche da parte mia! è bello sentirsi a casa ogni tanto, dal punto di vista DM!
un abbraccio
Non solo dal punto di vista DM: qui puoi trovare davvero amici incredibili e persone meravigliose che se affermano di volerti bene non stanno scherzando, ma te ne vogliono davvero! :D

Buona giornata ragazzi (ed oggi finalmente qui c'è il sole..speriamo sia di buon auspicio :wink: )

Smmmmmmack
Sara
*Bea*
Excited
Excited

Messaggio da *Bea* »

buongiorno da una new entry nel forum, ma già devotissima..già al piccì quando potevo dormire e soprattutto con nessuna certezza di buone novità...ma per esserci questo e altro.... 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sariri ha scritto:
Non solo dal punto di vista DM: qui puoi trovare davvero amici incredibili e persone meravigliose che se affermano di volerti bene non stanno scherzando, ma te ne vogliono davvero! :D
E' proprio così!!!
Welcome strangelove........
strangelove82
Violator
Violator

grazie!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da strangelove82 »

buongiorno a tutti!!
vi ringrazio per i vari benvenuti...non avevo specificato che mi chiamo lucia,e qualcuno giustamente parlava anche al maschile...comunqui qui sarò strangelove...
tanto per cambiare anche stamattina mi sono alzata prestissimo per studiare per gli esami ma non ci riesco,depeche a palla in cameretta...
dovrei anche iniziare a scrivere la tesi perchè,in teoria,mi laureo a luglio,ma con questo concerto di roma nella testa....Aiuto!!!!!1 :roll:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

bonjour lucia..

scusa il ritardo!!!!!
BENVENUTISSIMA anche da parte mia..
ti posso dire subito che qui non conta nè l'età nè da quanto tempo si ascoltano i dM..l'importante è essere devoti!!!
siamo tutti nella stessa "barca" alla fine!!

ULTRAbacio!!!
:wink:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

sariri ha scritto:
Kia ha scritto: non ho mai provato niente del genere prima d'ora! e dato che sn l'unica tra i miei amici, 013 è davvero un rifugio...grazie a tutti anche da parte mia! è bello sentirsi a casa ogni tanto, dal punto di vista DM!
un abbraccio

Buona giornata ragazzi (ed oggi finalmente qui c'è il sole..speriamo sia di buon auspicio :wink: )

Smmmmmmack
Sara
;____; :cry:
feels like hooooooome...... :cry:

ps: strangelove benvenuta anche da parte mia se nn l'avevo ancora fatto! :D
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Kia ha scritto: ti straquoto cavolo...sapessi, io conosco i dm da meno di due anni e so già che non li lascerò mai...non ho mai provato niente del genere prima d'ora! e dato che sn l'unica tra i miei amici, 013 è davvero un rifugio...grazie a tutti anche da parte mia! è bello sentirsi a casa ogni tanto, dal punto di vista DM!
un abbraccio
come ti capisco!!! :mrgreen:
anche io sono nella tua stessa situazione!!! essendo molto giovane i dm li conosco da meno di 2anni!!!
i miei amici purtroppo non condividono questa mia passione, ma a me non importa! anzi, mi sento in un certo modo diversa da tutta la massa!
i depeche costituiscono un punto importante della mia vita:come dice Sariri, non conta da quanto li conosci, ma da come ti senti quando li ascolti, le emozioni e le sensazioni che la loro musica ti trasmette...e per questo che amo i depeche.

Benvenuta strangelove!! :mrgreen:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

anche io devo studiare...(assestamento forestale) ma lo stress biglietti si fa sentire...cmq io sono andata a milano, e se sono riuscita nell'impresa è anche merito vostro e di tutte le dritte che mi avete dato x ricercare i biglietti!! goodnight lovers! 8)
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

sariri ha scritto:
strangelove82 ha scritto:ragazzi!!
sto leggendo tutte le vostre discussioni e non avete idea dell'aiuto che mi state dando!!siete fantastici e mi sembra già di volervi bene! anche se non vi conosco,avevo bisogno di questo conforto,io ho solo 23 anni,ho scoperto i depeche con ultra e mentre leggo tutte queste cose mi si stringe il cuore,veramente,è un emozione indescrivibile,sapere che c'è tanta gente che condivide le mie stesse sensazioni
grazie!!!!

Non conta l'età o da quanto tempo si amano i DM: ciò che conta sono le emozioni che possono scaturire in te la loro musica, le parole, le voci.. :D Il mondo di 013 è un conforto, è un rifiugio, è un confronto ed un'enciclopedia depechemodiana :wink: Ho provato le tue stesse emozioni quando mi sono iscritta nonostante conoscessi i DM da 18 anni :D
Benvenuto/a!!! :wink:

Devoted, forever :D

quoto e riquoto tutti...
per quanti mi riguarda ho solo 17 anni e mi sento (anche se sn mooolto all'inizio) abbastanza... devotissima!!!! :lol: :lol:
e di emozioni me ne danno tante, soprattutto in questa parte della mia vita, dove in ogni loro canzone trovo un pezzetto di me...
e qui su 013 c'è un enciclopedia fatta di molte altre cose, aldilà di ogni data o canzone: i sentimenti... che sn la migliore enciclopedia del mondo...

ciau :wink:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

Ancora una volta benvenuto/a nel nostro mondo!!!!
Rispondi