RICHIESTA BIGLIETTI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Martin_101
Violator
Violator

Messaggio da Martin_101 »

VISTA LO SFORTUNATO EPILOGO DI TO MISSION IMPOSSIBLE 2, CERCO ANCHE IO 2 BIGLIETTI PER LA DATA DI ROMA (PRATO O TRIBUNA). VI SUPPLICO TUTTI GRAZIE
maraemilia
Excited
Excited

Messaggio da maraemilia »

Dopo tentavivi folli seguiti da mesi di lutto e, ora, ancora due giorni di tentativi folli, provo anche così, non voglio rimanere ancora fregata!: cerco 2 biglietti , preferibilmente tribuna, per l'olimpico, a prezzo di costo (sciacalli alla larga!), sono di Tortona e sono disposta a spostarmi tra Alessandria, Torino (domani domenica 5), Pavia e Milano per ritirarli.
Help... :cry:

Mara

Mail: [color=orange][/color] mary.83b@libero.it
torch
Violator
Violator

Messaggio da torch »

Salve,

cerco 1 biglietto per la data di Roma (indifferentemente prato o tribuna).

Contatti via mail o via mp.

Grazie

Saluti,
torcH
Mercy013
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Mercy013 »

Cerco due bigliettuzzi per il concerto a roma, zona prato.
Contattatemi al più presto, vi prego!
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

sono alla ricerca di 2 biglitti prato per roma
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zefiro
Excited
Excited

Cerco due biglietti per Roma!

Messaggio da Zefiro »

Ciao a tutti ragazzi,
purtroppo con me Ticketone ha vinto ancora, così niente biglietti :(
se qualcuno di voi ne avesse due in più da vendere sarebbe un santo!
Grazie,
Zefiro
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Cerco 2 biglietti tribuna!!
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Ciao! Sarei interessatissimo a due biglietti prato per Roma!
enjoy the noise
Excited
Excited

Messaggio da enjoy the noise »

anche a me.....
:cry: :cry: :cry:

me ne servirebbero 3 (possibilmente PRATO).....

stavolta devo esserci...non li ho mai visti live :cry: :cry: :cry:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

sto ancora cercando 2 biglietti prato... :D :D :D
dm73
Excited
Excited

richiesta biglietti.

Messaggio da dm73 »

cortesemente se ve ne rimane qualcuno fatemi sapere. ritiro da tutt'ITALIA GRAZIEEEEEEEEEEEEE :oops:
dm73
Excited
Excited

Cerco biglietti prato o tribuna.

Messaggio da dm73 »

Cerco disperatamente due biglietti.........comunico a tutti che sono disponibilissimo ad acquistarli da tutt'Italia anche tramite contrassegno corriere espresso BARTOLINI.ciaooooooooooooooo Fabry PESCARA :D
DarkSunset
Excited
Excited

Messaggio da DarkSunset »

Ciao a tutti i DEVOTEE, volevo gentilmente chiedervi aiuto per i biglietti di Roma, è importantissimo, se mi contattate vi spiegherò perchè!!
La mia e-mail è Jessy101dm@lycos.it e cerco 4 biglietti, anche se ne avete meno va bene lo stesso, meglio se TRIBUNA per ROMA, grazie se mi date una mano vi ringrazierò per sempre, un saluto depechemodiano, ciaoooo!!
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

sto ancora disperatamente cercando 2 posti prato per roma... :(
alfaeomega777
Excited
Excited

Messaggio da alfaeomega777 »

Alla fine mi sono registrato, non faccio altro che leggere i vostri post da mesi a questa parte. Dopo lo strazio di Milano, di due date congelate (o pseudo-tali) per il volere di chi ha marciato senza scrupoli nella mercificazione e speculazione più abbietta, mi domando con sgomento se al giorno d'oggi sia mai possibile che per aquistare dei biglietti per un concerto (tra l'altro per nulla economici) debba per forza ricorrere a dei metodi così poco sicuri e purtroppo accessibili a pochi. Sono un fan dei D.M. come tanti di voi, gli anni sono passati (quasi 30) e la voglia di assistere a quest evento così importante è indiscutibile, tanto per me quanto per altri 3 miei amici che si trovano nelle stesse condizioni di "senza biglietto" e carta di credito.
Admin leggo che ti sei informato e ci saranno altre disponibilità nei punti vendita, sono disposto anche a non dormire e stare alle 6 del mattino fuori da feltrinelli o fnac come tante altre persone a cercare di farmi stampare questi maledetti biglietti!! Il fatidico giorno 4 in cui le biglietterie di mezz'italia hanno detto di aver esaurito la bellezza di 25mila biglietti e forse anche +...mi son sentito dire da una deficiente di impiegata che domani, 9 marzo 2006 ci sarà la possibilita di poter aquistare i biglietti nei punti vendita (cosa prontamente smentita 2 giorni dopo). Adesso leggo che le disponibilita si avranno tra 4 o 5 giorni?? Ed in più non mensioni la mia città nell'elenco dei punti vendita: Napoli, pur essendoci 4 rivenditori T.O. In questi mesi secondo te avremo la leggittima possibilità noi poveri sfigati senza carta di credito (e non siamo pochi) di poter aquistare un semplicissimo biglietto, come accadeva in tempi ahimè ormai remoti, con dei soldi di carta, senza dover passare per queste trafile assurde ??!!Scusa questo tono acido....capirai benissimo che non è uno sfogo su di te o qualsiasi altra persona disponibile che si trova in questi forum. Spero che sappiate darmi una risposta, o almeno tenermi aggiornato con le ultime novità a riguardo. C'è qualche anima candida, magari della mia città, che abbia almeno un biglietto, settore: prato da vendermi?? per favore ditemi di si.

P.S.
alfaeomega777dsl@hotmail.it
cell: 3337524060
Bloccato

Torna a “Discussioni”